Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civitanova Marche, ucciso in pieno giorno a colpi di STAMPELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

La rissa di Milano con tanto di calcio volante e pestoni in testa all'uomo a terra, non se l'è cagata nessuno
    Pure l'omicidio del cinese per mano di un marocchino

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Questo è e non cambia purtroppo
      Io se vedo due a fare a botte posso chiamare la polizia ma col cazzo che vado in mezzo alla rissa
      Già ho raccontato qua dentro più volte quando sono stato aggredito senza motivo da più persone e m'hanno gonfiato come una zampogna

Senza contare che se dai un pugno a uno e questo batte la testa o ci rimane secco sei fregato

Ovvio che se c'è un mio conoscente intervengo, già fatto in passato, ma i rischi sono molto alti
      Certo ma nemmeno star a filmare senza far nulla ... nn s può esser così inumàni

Comment

• Font Size
        Tranquilli, nessuno resta con le mani in mano.
        Sono già scattate gare di solidarietà per la moglie e il figlio del deceduto.

Probabilmente, se saranno indirizzati bene su come muoversi, non dovranno più lavorare!

Comment

• Font Size
          Non c'è limite alla decenza dei certi commenti

Comment

• Font Size
            Mamma mia, c'è gente che godeva di chi non poteva lavorare perché non minuto di green pass. Quelle erano persone migliori di chi filma e non interviene. Sì sì!

Comment

• Font Size
              Mamma mia, c'è gente che godeva di chi non poteva lavorare perché non minuto di green pass. Quelle erano persone migliori di chi filma e non interviene. Sì sì!
              Andy.. non sei un pò ASSOLUTISTA? Hai letto di che parliamo qua?

Daghe?

Quindi se a filmare è stato un PRO VAX o NO PUTIN il risultato cambia?

Va che te sei en scaldacola...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Tranquilli, nessuno resta con le mani in mano.
                Sono già scattate gare di solidarietà per la moglie e il figlio del deceduto.

Probabilmente, se saranno indirizzati bene su come muoversi, non dovranno più lavorare!
                GIUSTO..... GIUSTO.. e GIUSTO che paghiamo noi ITALIANI con le nostre tasse...

Quello che è successo è una VERGOGNA A LIVELLO NAZIONALE....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jiji-biker View Post

Certo ma nemmeno star a filmare senza far nulla ... nn s può esser così inumàni
                  SOLO GRANDE VERGOGNA E BASTA. O quello che nel filmato (io non ho visto e non vedrò ma mi hanno raccontato) che sulla panchina si girava dall'altra..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Andy.. non sei un pò ASSOLUTISTA? Hai letto di che parliamo qua?

Daghe?

Quindi se a filmare è stato un PRO VAX o NO PUTIN il risultato cambia?

Va che te sei en scaldacola...
                    Non in quel senso.

Ma guardare uno che viene ammazzato e deridere uno che non può lavorare (ergo suicidio economico per mano d'altri) non è che sia tanto diverso.

Comment

• Font Size

Non in quel senso.

Ma guardare uno che viene ammazzato e deridere uno che non può lavorare (ergo suicidio economico per mano d'altri) non è che sia tanto diverso.
                      Vabbè..... secondo me è leggerissimamamente OT.. daghe.. allora anche chi dice che babbo natale non esiste?

Daghe Andre.. qua parlavamo di un fatto.... con connotazioni diverse... di spettatori e azione..

Comment

• Font Size

Non in quel senso.

Esatto, la base è la stessa, indifferenza e mancanza di empatia, compassione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Esatto, la base è la stessa, indifferenza e mancanza di empatia, compassione.
                          Il vaccino però io non potevo farlo per te.... o darti mio green pass.... o girarti mio stipendio (che non ho)...

Cmq. mi sa che a Civitanova o han messo qualcosa nell'acqua o è finita la cocaina ( cittadina con un enorme consumo da che si diceva e dicevano i giornali) ....

Civitanova Marche, altra lite a sangue a poche ore dall'omicido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Il razzismo lo vedo nelle mancate condanne senza se e senza ma all'assassinio in questione.
                            il razzismo lo vedo dove si cerca di trovare una causa estranea alla follia omicida di chi ha pestato a morte uno storpio.
                            Se ho frainteso certi interventi chiedo venia, ma al momento ne sono abbastanza convinto.
                            Dormo bene lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post

Pure l'omicidio del cinese per mano di un marocchino
                              m'avete rotto il cazzo...
                              dopo pranzo piglio una vanga e ne faccio fuori uno per colore ...va bene così?

Comment

• Font Size

E' stato convalidato l'arresto di Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, l'operaio di 32 anni che venerdì ha picchiato a morte l'ambulante nigeriano Alika Ogorchukwu in strada a Civitanova Marche (Macerata).

Davanti al gip, nell'udienza di convalida che si è tenuta nel carcere anconetano di Montacuto, Ferlazzo ha "collaborato, ha chiesto scusa e ha chiarito che non c'è stata alcuna motivazione di tipo razziale". Lo ha riferito l'avvocato dell'uomo, Roberta Bizzarri, al termine dell'udienza.
                                da tgcom24

MA ANDATE A CAGARE TUTTI:: AVVOCATI E TUTTI....

Salutava SEMPRE... non ce lo mettiamo?

Comment

X
                                Working...
                                X