Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civitanova Marche, ucciso in pieno giorno a colpi di STAMPELLA
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Questo è e non cambia purtroppo
Io se vedo due a fare a botte posso chiamare la polizia ma col cazzo che vado in mezzo alla rissa
Già ho raccontato qua dentro più volte quando sono stato aggredito senza motivo da più persone e m'hanno gonfiato come una zampogna
Senza contare che se dai un pugno a uno e questo batte la testa o ci rimane secco sei fregato
Ovvio che se c'è un mio conoscente intervengo, già fatto in passato, ma i rischi sono molto alti
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4184
- 49
- Maschio
- 1,695
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Tranquilli, nessuno resta con le mani in mano.
Sono già scattate gare di solidarietà per la moglie e il figlio del deceduto.
Probabilmente, se saranno indirizzati bene su come muoversi, non dovranno più lavorare!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMamma mia, c'è gente che godeva di chi non poteva lavorare perché non minuto di green pass. Quelle erano persone migliori di chi filma e non interviene. Sì sì!
Daghe?
Quindi se a filmare è stato un PRO VAX o NO PUTIN il risultato cambia?
Va che te sei en scaldacola...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostTranquilli, nessuno resta con le mani in mano.
Sono già scattate gare di solidarietà per la moglie e il figlio del deceduto.
Probabilmente, se saranno indirizzati bene su come muoversi, non dovranno più lavorare!
Quello che è successo è una VERGOGNA A LIVELLO NAZIONALE....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Andy.. non sei un pò ASSOLUTISTA? Hai letto di che parliamo qua?
Daghe?
Quindi se a filmare è stato un PRO VAX o NO PUTIN il risultato cambia?
Va che te sei en scaldacola...
Ma guardare uno che viene ammazzato e deridere uno che non può lavorare (ergo suicidio economico per mano d'altri) non è che sia tanto diverso.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Non in quel senso.
Ma guardare uno che viene ammazzato e deridere uno che non può lavorare (ergo suicidio economico per mano d'altri) non è che sia tanto diverso.
Daghe Andre.. qua parlavamo di un fatto.... con connotazioni diverse... di spettatori e azione..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Esatto, la base è la stessa, indifferenza e mancanza di empatia, compassione.
Cmq. mi sa che a Civitanova o han messo qualcosa nell'acqua o è finita la cocaina ( cittadina con un enorme consumo da che si diceva e dicevano i giornali) ....
Civitanova Marche, altra lite a sangue a poche ore dall'omicido
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostIl razzismo lo vedo nelle mancate condanne senza se e senza ma all'assassinio in questione.
il razzismo lo vedo dove si cerca di trovare una causa estranea alla follia omicida di chi ha pestato a morte uno storpio.
Se ho frainteso certi interventi chiedo venia, ma al momento ne sono abbastanza convinto.
Comment
-
-
E' stato convalidato l'arresto di Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, l'operaio di 32 anni che venerdì ha picchiato a morte l'ambulante nigeriano Alika Ogorchukwu in strada a Civitanova Marche (Macerata).
Davanti al gip, nell'udienza di convalida che si è tenuta nel carcere anconetano di Montacuto, Ferlazzo ha "collaborato, ha chiesto scusa e ha chiarito che non c'è stata alcuna motivazione di tipo razziale". Lo ha riferito l'avvocato dell'uomo, Roberta Bizzarri, al termine dell'udienza.
da tgcom24
MA ANDATE A CAGARE TUTTI:: AVVOCATI E TUTTI....
Salutava SEMPRE... non ce lo mettiamo?
Comment
X
Comment