Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civitanova Marche, ucciso in pieno giorno a colpi di STAMPELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ok.. ma non sei il ATTORI ANZO.... di giorno... due UOMINI.. invece che guardare o fare video non hanno PALLE di andare là?

Ripeto.. conosco bene la gente di civitanova.... nessuno morirà mai di pressione alta o infarto per incazztura o troppo lavoro..

MA UNO SPIRITO DI UMANITA'...... a me stupisce.. io so bene che mi son sempre mosso e mi sarei mosso diversamente.... io vi assicuro... che grosso o no.. incazzato o no... in qualche modo sarei andato là.. magari ammazzava anche me.. magari no..

MA STARE A GUARDARE.. FARE VIDEO..... tutti ma TUTTI in galera.... altro che testimoni..
    Esatto questo dico io, partendo dal presupposto che SECONDO ME sto marocchino aveva fatto qualcosa che ha fatto perdere la brocca a quel coglione che lo ha ammazzato...e non come hanno scritto che stava solo vendendo fazzoletti, ma ci deve essere la punizione per chi riprende e non interviene chiamando polizia o fermandoli anche mettendosi in mezzo a parole

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post

Esatto questo dico io, partendo dal presupposto che SECONDO ME sto marocchino aveva fatto qualcosa che ha fatto perdere la brocca a quel coglione che lo ha ammazzato...e non come hanno scritto che stava solo vendendo fazzoletti, ma ci deve essere la punizione per chi riprende e non interviene chiamando polizia o fermandoli anche mettendosi in mezzo a parole
      Io capisco e tutto ma quanti son finiti all'ospedale o peggio per essersi messi in mezzo?
      La cosa è da valutare di volta in volta... Situazione per situazione
      Poi magari io chiacchiero e se succede d'istinto vado la a prendere due pesconi per un vucumprà...
      La vedo dura eh... Ma non si sa mai.
      Ovvio che prima di riprendere toccherebbe chiamare aiuto. Poi si riprende, così il video è una prova schiacciante

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Io capisco e tutto ma quanti son finiti all'ospedale o peggio per essersi messi in mezzo?
        La cosa è da valutare di volta in volta... Situazione per situazione
        Poi magari io chiacchiero e se succede d'istinto vado la a prendere due pesconi per un vucumprà...
        La vedo dura eh... Ma non si sa mai.
        Ovvio che prima di riprendere toccherebbe chiamare aiuto. Poi si riprende, così il video è una prova schiacciante
        Non necessariamente si deve intervenire materialmente, magari basta urlare chiamare altra gente, telefonare alla polizia

E magari si evita di rovinare due vite , perché resto convinto che quello se ha perso la brocca c'è stato un motivo...magari stupido, ma c'è stato e spero non sia stato il motivo per il quale nessuno è intervenuto

Comment

• Font Size
          Leggere "se si faceva i cazzi suoi non moriva", "è colpa dell'immigrazione incontrollata", "non era lì solo a vender fazzoletti" per giustificare a tutti i costi il bravo assassino bianco perchè ha ammazzato un negro brutto e cattivo.
          Come quando si vuole giustificare uno stupratore perchè quella era ubriaca e/o poco vestita.
          Certa gente mi fa schifo
          Last edited by matteocali; 30-07-22, 17:42.

Comment

• Font Size
            Il tuo qualunquismo fa altrettanto cagare...

Nessuno sa ancora bene il perché o il per come, e molti già a prendere le difese dell'assassino e molti altri dell'assassinato

Ma va bene così, andiamo avanti.

P. S. Intanto si sono già svolte manifestazioni di africani che gridavano italiani di merda, assassini infami.

Ora, sarebbe un attimo passare per razzista, ma perché sta gente che tanto schifa il paese che li accoglie e i cittadini che volenti o nolenti se li ritrovano quotidianamente tra i coglioni, non si leva dal cazzo?

Tanto grande il mondo...
            Last edited by Herr Homar; 30-07-22, 17:51.

Comment

• Font Size
              Certa gente mi fa MOLTO schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Leggere "se si faceva i cazzi suoi non moriva", "è colpa dell'immigrazione incontrollata", "non era lì solo a vender fazzoletti" per giustificare a tutti i costi il bravo assassino bianco perchè ha ammazzato un negro brutto e cattivo.
                Come quando si vuole giustificare uno stupratore perchè quella era ubriaca e/o poco vestita.
                Certa gente mi fa schifo
                Non dico altro ..che meriti un applauso..

Comment

• Font Size
                  Certa gente mi fa schifo
                  Prova a leggere quello che viene scritto invece di fare la solita polemica dando alla controparte, di cui non si è capito il discorso, del razzista...omofobo...ecc

Comment

• Font Size
                    Certa gente mi fa schifo
                    Sentivo una trasmissione prima che raccontava da testimonianze di gente del posto, che pare abbia provato a vendere qualcosa, al rifiuto abbia insistito bloccando la ragazza dell'assassino per un braccio....e da li tutto il resto.

Questo è giustificare?NO ma non accetto neanche che uno faccia una tale assurdità perché razzista

E non paragonare una ricerca della verità , invece che accettare di farmi sbattere in faccia che sia fatto per razzismo...con quelli che commentano uno stupro con se lo è cercata... è veramente offensivo

Comment

• Font Size

Non necessariamente si deve intervenire materialmente, magari basta urlare chiamare altra gente, telefonare alla polizia

E magari si evita di rovinare due vite , perché resto convinto che quello se ha perso la brocca c'è stato un motivo...magari stupido, ma c'è stato e spero non sia stato il motivo per il quale nessuno è intervenuto
                      Se leggi i miei commenti precedenti io ho detto appunto di
                      Urlare
                      Chiamare polizia ecc

Comment

• Font Size
                        Certa gente mi fa schifo
                        Matteo ma dove cazzo l'hai letta roba del genere?
                        Qua stiamo dicendo che qualcosa ha innescato il tutto.
                        Non è che se uno dice "compra una rosa" normalmente l'altro ti salta addosso e ti gonfia di botte
                        Sopra si diceva fosse partito tutto da un apprezzamento. E io ho detto che al giorno d'oggi conviene stare zitti che non si sa mai chi s'incontra...
                        ​​​​​​​Dove vedi il razzismo?

Comment

• Font Size
                          Il razzismo finirà quando certa gente eviterà di farcelo notare...

Comment

• Font Size
                            Il razzismo lo vedo nelle mancate condanne senza se e senza ma all'assassinio in questione.
                            il razzismo lo vedo dove si cerca di trovare una causa estranea alla follia omicida di chi ha pestato a morte uno storpio.
                            Se ho frainteso certi interventi chiedo venia, ma al momento ne sono abbastanza convinto.

Comment

• Font Size
                              Il razzismo lo vedo nelle mancate condanne senza se e senza ma all'assassinio in questione.
                              il razzismo lo vedo dove si cerca di trovare una causa estranea alla follia omicida di chi ha pestato a morte uno storpio.
                              Se ho frainteso certi interventi chiedo venia, ma al momento ne sono abbastanza convinto.
                              Lo vedi nella storia del povero willy dove quei due coglioni sono stati condannati as una vita in carcere?

Basta riempirsi la bocca di "razzismo" quando non c'è crea e creerà solo odio sociale... Pare che ci sono stati diversi problemi con i connazionali dell'uomo ucciso a Civitanova Marche, perché aggredivano i commercianti italiani della zona per non essere intervenuti urlandogli razzisti.

La verità è che si vuole portare attenzione su casi di questo tipo da anni, anche se non c'è nulla di razzista in quello che è successo, solo fottuta stupidità!

Questa settimana ci sono stati molti casi di questo tipo, ma alle cronache viene portato solo questo dove un italiano uccide uno di colore.... perché a qualche partito fa comodo così e negarlo è da stolti!

Se si va avanti con lo ius soli o lo ius scuola c'è da farsi due domande

Comment

• Font Size

Lo vedi nella storia del povero willy dove quei due coglioni sono stati condannati as una vita in carcere?

Basta riempirsi la bocca di "razzismo" quando non c'è crea e creerà solo odio sociale... Pare che ci sono stati diversi problemi con i connazionali dell'uomo ucciso a Civitanova Marche, perché aggredivano i commercianti italiani della zona per non essere intervenuti urlandogli razzisti.

La verità è che si vuole portare attenzione su casi di questo tipo da anni, anche se non c'è nulla di razzista in quello che è successo, solo fottuta stupidità!

Questa settimana ci sono stati molti casi di questo tipo, ma alle cronache viene portato solo questo dove un italiano uccide uno di colore.... perché a qualche partito fa comodo così e negarlo è da stolti!

Se si va avanti con lo ius soli o lo ius scuola c'è da farsi due domande
                                La rissa di Milano con tanto di calcio volante e pestoni in testa all'uomo a terra, non se l'è cagata nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X