Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sono cose che non riuscite a perdonare ai vostri genitori?
io davvero non posso lamentarmi... i miei genitori sono sempre stati il pilastro portante della mia vita.
a volte li prenderei a cazzotti, ma sono sempre incomprensioni che passano... discussioni normali anche con le persone a cui si vuole piu' bene.
mi hanno sempre appoggiato, quasi sempre capito e sicuramente mai ostacolato.
se sono quel che sono, lo devo a loro, ai sacrifici che hanno fatto per me, alla loro lungimiranza.
mi piacerebbe che si godessero un po' di piu' la vita, perche' hanno sempre fatto tutto per gli altri e molto poco per se stessi... e non e' giusto.
hanno improntato la loro vita, le loro scelte su di me... so di dovergli davvero tanto... se non tutto.
Comment