Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROM con Audi R8 sul GRA a 300 kmh, schianto e video sui social
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Tendenzialmente ,..... I DELINQUENTI.... sguazzano da noi......
Guarda una pattuglia... se ferma targhe italiane o fighe con lancia musa, Y, 500 e mini..... o ferma gli rs6 o i bmw targati romania o simili.....
Conosco diversa gente cheha ottenuto cittadinanza estera ma sta tribulando infinitamente per scrollarsi di dosso il peso di quella Italiana .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Fatto sta che adesso è apolide, o almeno così dice😶🌫️
L' unico modo per sottrarsi alle grinfie dello stato è essere nullatenenti, altrimenti se ti metti di traverso con i loro modi fantasiosi del noi è io sono, prima o poi ti tolgono tutto.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Sono apolidi fino a chè non gli fanno una bella multa o una delle migliaia ritorsioni che lo stato è in grado di fare.
L' unico modo per sottrarsi alle grinfie dello stato è essere nullatenenti, altrimenti se ti metti di traverso con i loro modi fantasiosi del noi è io sono, prima o poi ti tolgono tutto.
- Likes 1
Comment
-
-
Sono apolidi fino a chè non gli fanno una bella multa o una delle migliaia ritorsioni che lo stato è in grado di fare.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E che multa dai ad uno senza indirizzo, senza conto in banca, senza lavoro e che vive come una sanguisuga ciucciando acqua potabile e corrente ai quei coglioni civili che li ospitano loro malgrado ?
Comment
-
Basta risultare nullatenente ed anche tu diventi intoccabile.. Basta che ti tieni l'Alfa.. Tanto quella nonna vuole nemmeno lo Stato
Sucaminkia proteggibaluba del cazzo
La percentuale di delinquenti e di persone che non fanno un cazzo è molto alta fra i tuoi protetti
Se siamo a questo punto gran parte della colpa è di quelli come te
Comment
-
X
Comment