Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'aggressione a Milano in Centrale?
Collapse
X
-
Arriverà un momento in cui o cambierà qualcosa e le forze dell'ordine dovranno recuperare agendo con la violenza o verrà data la possibilità alle persone di andare in giro armati e potranno difendersi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ma in queste situazioni l'adrenalina vi dà un botta che li per il sentite poco o nulla
Il giorno dopo ero tutto tricolato . Unico vantaggio è che io avevo il piumino che ha attutito un po i colpi. Ma non quelli sul muso.
Svantaggio eravamo 3 contro 1
Ma ho trovato la forza di dare un pescone a uno e scappare via.
Che roba ragazzi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ho subìto un pestaggio simile purtroppo con tanto di calcio mezzo volante e ti assicuro che ci si rialza (anche dopo diversi pugni e calci quando sei a terra) m'aveva fatto volare più di 3 metri indietro.
Ma in queste situazioni l'adrenalina vi dà un botta che li per il sentite poco o nulla
Il giorno dopo ero tutto tricolato . Unico vantaggio è che io avevo il piumino che ha attutito un po i colpi. Ma non quelli sul muso.
Svantaggio eravamo 3 contro 1
Ma ho trovato la forza di dare un pescone a uno e scappare via.
Che roba ragazzi
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMa dov'erano?
MI dicono che in stazione ci sono sempre due o tre camionette.
Per i green pass da controllare però, erano sempre presenti
Originally posted by luciocabrio View PostDa quello che ho potuto leggere nemmeno chi è stato picchiato era uno stinco di santo
Non essendoci italiani di mezzo direi a posto così
Alla prossima rissa
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostArriverà un momento in cui o cambierà qualcosa e le forze dell'ordine dovranno recuperare agendo con la violenza o verrà data la possibilità alle persone di andare in giro armati e potranno difendersi
E poi... vedi dove la GENTE si può difendere e la FDO vanno giù cazzute..... (USA) non mi pare che vada bene là... ANZI..Last edited by mito22; 26-07-22, 07:40.
- Likes 1
Comment
-
-
Partito verde ... SX ... Sala Beppe ... via che pensare a omosessualità e stronzate varie non fa . C'è una città cosi piena di illegalità e violenza che anche da turista uno smette di andarci per timore .
E' proprio vero che ogni cosa tocca la sinistra viene distrutta .
Comment
X
Comment