Da quanto ho letto separati e lei era andata da un Tizio di Bergamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimba di 18 mesi abbandonata sola 6 giorni a casa MORTA
Collapse
X
-
Una donna di 37 anni, Alessia Pifferi, ha lasciato la figlia di 18 mesi, Diana, in casa da sola per sei giorni e al suo ritorno l'ha trovata morta.
È successo a Milano,in zona Mecenate. La madre, fermata, è ora accusata di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e premeditazione. "Sapevo che poteva andare così", ha detto alla polizia. La piccola è stata rinvenuta in un lettino da campeggio con a fianco un biberon e una boccetta di benzodiazepine per metà vuota.
Interrogata la madre -
La madre della piccola è stata interrogata nella notte dal pm di turno Francesco De Tommasi. È apparsa lucida, a quanto si è saputo, anche se di fronte ad alcune domande è rimasta in silenzio. Non ha mai pianto e nemmeno perso il controllo. Ha raccontato agli inquirenti di aver lasciato la figlia nel lettino giovedì, di averle prima "cambiato il pannolino", di averla "pulita", di averle lasciato accanto un biberon con del latte.
Morte per stenti -
Sul corpo della piccola non è stato riscontrato alcun segno di violenza: in attesa dell'autopsia, secondo i primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta per stenti e mancanza del necessario accudimento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Betcar View PostFare figli non è per tutti ed oggi con il delirio mentale che avanza se ne vedono i risultati.
La metti in carcere.. ma questa è da manicomio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Cambia nulla ma era addirittura di 16 mesi da ciò che ho letto. Ma la cosa che, se possibile, mi ha sconvolto ancora di più è il fatto che l'ex marito, dal quale era separata da ca. tre anni, vivesse nella stessa palazzina.
SE FOSSE VERO (perché all'inizio la notizia uscita, peraltro più verosimile era che lei non sapesse chi fosse il padre) renderebbe tutto ancor più sconvolgente, se possibile. Sia per il disinteresse di lui o il non essersi accorto del mostro a cui lasciava sua figlia, sia per lei che, se proprio doveva farsi sti giorni di sesso con uno appena conosciuto online, non ha pensato di accordarsi col padreper lasciarla a lui piuttosto che mollarla in casa da sola con biberon e benzodiazepine.
Non ci sono parole per esprimere ciò che sento
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCambia nulla ma era addirittura di 16 mesi da ciò che ho letto. Ma la cosa che, se possibile, mi ha sconvolto ancora di più è il fatto che l'ex marito, dal quale era separata da ca. tre anni, vivesse nella stessa palazzina.
SE FOSSE VERO (perché all'inizio la notizia uscita, peraltro più verosimile era che lei non sapesse chi fosse il padre) renderebbe tutto ancor più sconvolgente, se possibile. Sia per il disinteresse di lui o il non essersi accorto del mostro a cui lasciava sua figlia, sia per lei che, se proprio doveva farsi sti giorni di sesso con uno appena conosciuto online, non ha pensato di accordarsi col padreper lasciarla a lui piuttosto che mollarla in casa da sola con biberon e benzodiazepine.
Non ci sono parole per esprimere ciò che sento
Comment
X
Comment