Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 18 mesi abbandonata sola 6 giorni a casa MORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimba di 18 mesi abbandonata sola 6 giorni a casa MORTA

Una donna di 37 anni ha lasciato la figlia di 18 mesi in casa da sola per sei giorni e al suo ritorno l'ha trovata morta.

E' successo a Milano . La madre, fermata, è ora accusata di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e premeditazione. "Sapevo che poteva andare così", ha detto alla polizia. La piccola è stata rinvenuta in un lettino da campeggio con a fianco un biberon e una boccetta di benzodiazepine per metà vuota.

Interrogata la madre -

La madre della piccola è stata interrogata nella notte dal pm di turno Francesco De Tommasi. E' apparsa lucida, a quanto si è saputo, anche se di fronte ad alcune domande è rimasta in silenzio.
    da tgcom24

• Font Size
    va torturata e poi bruciata in pubblica piazza alla presenza del popolo urlante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      va torturata e poi bruciata in pubblica piazza alla presenza del popolo urlante
      Fallo tu, sempre a delegare qualcun altro.

Dài, alza il culone dalla seggiola, torturala e poi bruciala.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Fallo tu, sempre a delegare qualcun altro.

Dài, alza il culone dalla seggiola, torturala e poi bruciala.
        c'è il giusto tribunale... Santa Inquisizione..la giustizia per certi crimini,non il tuo buonismo da piazza 1maggio🤫

Comment

• Font Size
          Mettici la faccia, maresciallo.

E anche le palle, se le hai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Mettici la faccia, maresciallo.

E anche le palle, se le hai.
            passa.. che ti aspetto leone da tastiera 🌈
            Le palle sono un filo invecchiate ma un dito dove non batte il sole te lo infilo.. 🤫

Comment

• Font Size
              Mo litigate anche fra vecchi?

Comment

• Font Size
                State calmi ed evitate le offese personali.... vi ricordo sempre che se uno non vi sta simpatico potete non leggerlo o meglio ancora metterlo in "ignore" facendo scomparire quello che scrive

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  State calmi ed evitate le offese personali.... vi ricordo sempre che se uno non vi sta simpatico potete non leggerlo o meglio ancora metterlo in "ignore" facendo scomparire quello che scrive
                  io mai cuverto .. è entrato nel mio orto.. e ho spruzzato un pochino di flit.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    No. Il vero gusto sarebbe andare a casa di quello che ti sta sul cazzo e spaccargli la tastiera sul muso ​​​​​​
                    COSÌ scompare quello che scrive

Comment

• Font Size
                      tornando IT......MACOMECAZZOSIFA'MALEDETTAZOCCOLAMERITILEPEGGIORICO SE!!!

Comment

• Font Size
                        se esiste l'aldilà, io mi immagino la piccolina che si para davanti a nostrosignore e gli chiede ... "adesso mi spieghi perchè?"

Comment

• Font Size
                          Vabbè NOI non è che possiamo andare a prenderla e farla a fette.... però.. CHE SCHIFO.. che MERDA che contronatura... Povera piccola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabbè NOI non è che possiamo andare a prenderla e farla a fette.... però.. CHE SCHIFO.. che MERDA che contronatura... Povera piccola...
                            noi no..ma la giustizia dovrebbe essere meno buonista specialmente x questo tipo di crimine efferato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              se esiste l'aldilà, io mi immagino la piccolina che si para davanti a nostrosignore e gli chiede ... "adesso mi spieghi perchè?"
                              Forse dovrebbe chiederlo alla madre.

Ma poi il padre di questa creatura dov'era?

Comment

X
                              Working...
                              X