Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 18 mesi abbandonata sola 6 giorni a casa MORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vm5 View Post
    Poi apprendo che madre e sorella si sono costituite parte civile chiedendo un risarcimento per il danno di immagine .
    Lungi da me l'idea di scagionare l'imputata, ma mi chiedo: in che contesto e' cresciuta e che persone la circondavano? Forse le colpe, per me, non sono di un'unica persona.
    Ah beh, sicuramente la madre merita una trentina d'anni di galera e la sorella almeno venti. Per associazione a delinquere finalizzata alla creazione e formazione di una deficiente.
    Aspé, sono solo due quindi niente associazione a delinquere, però una quindicina d'anni glieli diamo lo stesso, si?

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Ah beh, sicuramente la madre merita una trentina d'anni di galera e la sorella almeno venti. Per associazione a delinquere finalizzata alla creazione e formazione di una deficiente.
      Aspé, sono solo due quindi niente associazione a delinquere, però una quindicina d'anni glieli diamo lo stesso, si?
      Per adesso invece hanno accordato loro un risarcimento, rispettivamente di 50.000 e 20.000 Euro. Che tanto non vedranno mai ma tant'è...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Per adesso invece hanno accordato loro un risarcimento, rispettivamente di 50.000 e 20.000 Euro. Che tanto non vedranno mai ma tant'è...
        avrà una casa o qualcosa intestato vedrai

Comment

• Font Size
          pensare alla sofferenza di quella povera creatura, sola, impaurita, incapace di sopravvivere.. lasciata morire in un modo atroce.. una cosa disumana... il mostro che l'ha partorita dovrebbe soffrire nel peggiore dei modi per l'eternità in un girone infernale adeguato, altro che carcere.. tortura e solo tortura, per anni..

poi mi chiedo come possa un avvocato, donna poi, avere una faccia da culo così grande e non avere rimorsi di coscienza da difendere un mostro simile.. mi viene in mente un film molto famoso a riguardo...

pessimismo e fastidio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            pensare alla sofferenza di quella povera creatura, sola, impaurita, incapace di sopravvivere.. lasciata morire in un modo atroce.. una cosa disumana... il mostro che l'ha partorita dovrebbe soffrire nel peggiore dei modi per l'eternità in un girone infernale adeguato, altro che carcere.. tortura e solo tortura, per anni..

poi mi chiedo come possa un avvocato, donna poi, avere una faccia da culo così grande e non avere rimorsi di coscienza da difendere un mostro simile.. mi viene in mente un film molto famoso a riguardo...

pessimismo e fastidio
            Fastidio e rabbia , tanta tanta tanta rabbia. Spero che in carcere trovi delle mamme vere che le facciano uscire la merda dagli occhi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post

Fastidio e rabbia , tanta tanta tanta rabbia. Spero che in carcere trovi delle mamme vere che le facciano uscire la merda dagli occhi
              io quello che odio è la ricerca della giustificazione

hai fatto la cazzata, ok vergognati e affronta le conseguenze...non che devo leggere scuse del cazzo, come che non voleva ucciderla ma deve essere solo condannata per abbandono di minore (richiesta del suo avvocato) e come cazzo vuoi che finisca se abbandoni per GIORNI una bambina di pochi mesi da sola nella culla dio cristo?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

avrà una casa o qualcosa intestato vedrai
                Seee, secondo me (viste le mie esperienze lavorative ) manco per il kaiser. Però invece magari sì. Boh, vedremo

Comment

• Font Size

Seee, secondo me (viste le mie esperienze lavorative ) manco per il kaiser. Però invece magari sì. Boh, vedremo
                  se madre e sorella si sono dichiarate parte civile, immagino che sappiano che ha qualcosa...boh

Comment

• Font Size

Ora speriamo in una Sentenza d'appello che confermi questa di primo Grado, però...
                    O che gliene diano di più.... o che si tolga dalle palle.. e la giudicherà qualcuno più in alto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post

se madre e sorella si sono dichiarate parte civile, immagino che sappiano che ha qualcosa...boh
                      Dici? Forse per far vedere che son diverse...

Comment

• Font Size

E magari che smettano di farci mantenere questa assassina psicopatica a nostre spese...

Comment

• Font Size
                          Alessia Pifferi ha iniziato lo sciopero della fame in carcere, a Milano.

La 39enne condannata all'ergastolo il 13 maggio per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, abbandonata una settimana in casa nel luglio 2022 e morta di stenti, ha smesso di alimentarsi da almeno 24 ore. "Non ho più voglia di vivere", ha dichiarato. Già subito dopo la sentenza, la Pifferi aveva detto al suo avvocato di voler "spegnersi" come la piccola Diana.

L'avvocato: "Sta malissimo"

"Sta malissimo, è distrutta", ha detto Alessia Pontenani, l'avvocato della 39enne, spiegando che già lunedì aveva preso la decisione di iniziare il digiuno: "Non fa altro che piangere".

Non sarà trasferita nell'ospedale psichiatrico giudiziario senza sbarre

Alessia Pifferi resterà in cella nel carcere milanese di San Vittore, dopo la sentenza di ergastolo in primo grado e in attesa del terzo grado di giudizio. La 38enne, che nel luglio 2022 ha lasciato morire di stenti la figlia Diana di meno di un anno e mezzo, è, per i giudici, "capace di intendere e di volere"; nonostante la difesa abbia sempre sostenuto che sia affetta da un "grave deficit cognitivo". Per questo è naufragata la possibilità per la Pifferi di essere trasferita nell'ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova, la struttura senza sbarre o celle dove il reparto femminile, chiamato "Arcobaleno", è suddiviso in diverse sezioni e in cui altre donne che hanno ucciso i propri figli stanno affrontando un percorso di recupero e cura.

Le parole di Alessia Pifferi contro le detenute

All'udienza di aprile la 38enne, rendendo dichiarazioni spontanee, aveva detto di trovarsi in una situazione "umiliante e delicata" "In carcere mi trovo sempre chiusa in una cella, dove non posso fare niente. Più che letto e televisione...perché non mi fanno fare dei corsi, non mi fanno fare niente. Mi stava facendo uscire di testa questa cosa, mi sta mandando in depressione totale", disse parlando della sua detenzione. Poi aveva puntato il dito contro le altre recluse: "Sono stata anche picchiata dalle detenute a San Vittore e messa in isolamento protettivo, per cui quando devo uscire dalla cella per chiamare, per qualsiasi motivo, prima devono chiudere le altre detenute e poi, forse, mi fanno uscire dalla cella. Mi capita di sentire la notte le detenute che urlano dalle finestre 'Mostro e assassina. Devi morire'".

Le aggressioni

Due aggressioni da parte di altre detenute nei confronti di Pifferi si sarebbero verificate a settembre 2022 e ad aprile 2023. Ma non ci sarebbero stati episodi recenti di questo tipo - così come denunciato dalla donna - e non risulterebbero negli ultimi mesi segnalazioni su aggressioni fisiche o verbali nei suoi confronti.
                          da tgcom24

Comment

• Font Size
                            Sempre troppo poco

............

Comment

• Font Size
                              Sempre troppo poco

............
                              Magari, potrebbe cadere dal 10° piano......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Il padre non si sapeva chi fosse.. ma i servizi sociali in tutto questo dov'erano?
                                Quando ci sono da far danni sempre in primafila però
                                Concordo

Comment

X
                                Working...
                                X