No, archiatra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nozze GAY per la carabiniera con picchetto d'onore
Collapse
X
-
-
Ormai se sei un normale etero vali meno di zero..
Le pubblicità sono impostate FORZATAMENTE su teatrini lgbt.. L'ultima quella del sito per vendere biglietti del treno con le due lesbiche cesse che si chiamano "amore" e discutono per non andare a trovare i genitori di una delle due.. Spacciandola per la normalità della famiglia italiota
Comment
-
Alberto ... l'Italia è allo sbando più completo .
Pure la famiglia hanno distrutto i politici attuali in dismissione .
E la cosa più sconcertante è che saliranno al governo ancora loro con un reimpasto apparentemenet differente ma con sempre il traino medesimo .
Comment
-
Originally posted by ace View PostOrmai se sei un normale etero vali meno di zero..
Le pubblicità sono impostate FORZATAMENTE su teatrini lgbt.. L'ultima quella del sito per vendere biglietti del treno con le due lesbiche cesse che si chiamano "amore" e discutono per non andare a trovare i genitori di una delle due.. Spacciandola per la normalità della famiglia italiota
Anche s elo dici in modi pacati e non polemici
Poi dicono che noi siamo "liberi"
Io accetto tutto ma...la normalità è che un pezzo di carne appartenente al regno animale maschile ,più (il mio) o meno (il vostro) grosso venga inserito in luogo piacevole e accogliente in dotazione alle donne allo scopo di procreare o darsi piacere reciproco (o di uno solo se si è stronzi )
2 soggetti dello stesso sesso in natura (salvo rare eccezioni con alcuni rettili mi sembra) non possono procreare.Questa è la normalità.
Così come un uccello normalmente vola...
Ovvio che pure l'uomo con stratagemmi (aereo,deltaplano) può volare, cos' come una lesbica può rimanere incinta (in diversi modi)
Ma non è la normalità della nostra specie ne di altre del regno animale..
Idem per la questione binaria...puoi dire che non sei binario in 20 lingue al mondo...ma verrai sempr ecatalogato in uno dei due generi (poi vabbè stanno forzando il terzo genere)
ma se paghi le tass eper dire trovi Maschio o Femmina sui moduli.
ps altra cosa buffa...in altro forum ho usato il termine femmina in modo oggettivo e mi hanno detto che è desueto,che va a sottolineare la femminilità di una donna e va a fare "distinzioni", meglio usare donna ecc ecc
Cioè io non ho ancora figli ma sinceramente ho paura di come possano venir su in questo mondo di rincoglioniti dove non si può più dire nulla che non sia aderente al pensiero imposto.
Anni fa dicevo "andremo a finire come Demolition man " (il film)....
Eh...mi sa ch enon siamo tanto lontani...
Ma pure li alla fine la gnete si rivolta
ps. e poi si...nel mio lavoro vedo i moduli di ogni tipo e son tutti Maschio\Femmina
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlberto ... l'Italia è allo sbando più completo .
Pure la famiglia hanno distrutto i politici attuali in dismissione .
E la cosa più sconcertante è che saliranno al governo ancora loro con un reimpasto apparentemenet differente ma con sempre il traino medesimo .
GLi altri esponenti sono visti come "il male" o "la violenza"
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
da quel che sento son le donne a rompere più i cojoni su certi temi (tipo a loro va bene genitore 1 e 2 ecc) ,immigrati ecc
GLi altri esponenti sono visti come "il male" o "la violenza"
P.S.: che poi io sta cosa del genitore 1 o 2 non l'ho mai capita. Siete due lesbiche che adottano o procreano in vitro un figlio? Benissimo, dove la legge lo consente, siete entrambe madri. Il bimbo avrà due madri. Stessa cosa con due padri. Perché creare sta cagata non l'ho mai capito...
Comment
-
Si sta cosa gen 1 e gen 2 solo la sinistra poteva concepirla ... cosi assurda che è inconcepibile .
Ad ogni modo sarà fico quando leggeremo che GEN1 femmina deve passare alimenti a GEN2 femmina ... o forse con sta cosa della omosessualità cambierà anche questa consuetudine dove l'uomo deve sistematicamente mantenere la femmina ?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Sì sì, a loro va bene, a loro va bene...eeeeeh, voglio vedere la prima volta che due donne gay devono separarsi...se non litigherebbero ferocemente per chi dev'essere il genitore 1... Perché l'1 viene prima del 2, insomma è meglio e mediamente, come hai detto tu, sono "le donne a rompere più i cojoni" ma in generale, non solo su quei temi...
P.S.: che poi io sta cosa del genitore 1 o 2 non l'ho mai capita. Siete due lesbiche che adottano o procreano in vitro un figlio? Benissimo, dove la legge lo consente, siete entrambe madri. Il bimbo avrà due madri. Stessa cosa con due padri. Perché creare sta cagata non l'ho mai capito...
Oppure facciamo che genitore 2 è quello che si mette a pecora (o ci si mette più spesso a seconda dei gusti), così non si sbaglia.
nel caso di uomini sposati va a finire che spesso è il maschio a essere genitore 2figurativamente (maledette donne )
Comment
X
Comment