Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sulla Personalita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69
    ciao PRIMULA (ANGELA? mi sembra ti chiami cos?, nel caso avessi sbagliato ti chiedo un enorme perdono)

visto che mi sembri competente sull'argomento, faccio lo sfacciato e ti chiedo di spiegarmi questi termini del test EGO-MASCHIO-ASTA DISTONIA DELL'ESSERE
    (poi mandami pura la fattura)

grazie della gentilezza

ettore
    ciao ettore,
    non hai sbagliato il mio nome ? Angela.
    Cercher? di spiegare meglio,ma ? un discorso molto lungo e complesso quello della psicologia analogica.
    dunque la psicologia analitica quando parla di conflitti paterni, li definisce Aste,le quali tenderanno a farti assumere il comportamento che tu avresti voluto vedere nel tuo padre ideale.
    La Psicologia Analogicastudia le leggi e le regole che governano i sistemi mentali dell'individuo e la sua emotivit? eclassifica ancora l'individuo in diverse Tipologie psicologiche costituite dal suo vissuto emotivo-esperienziale e le distingue in:
    ? Conflittuale padre
    ? Conflittuale madre
    ? Conflittuale Ego-maschio
    ? Conflittuale Ego-femmina
    Nel tuo caso i distonici dell'essre, tendono ad identificarsi nei problemi che vivono o nelle cause dei loro problemi, sono persone che non riescono a non rendersi disponibili verso il prossimo in definitiva!
    Mentre i distonici dell'avere si dissociano dai problemi, con un atteggiamento di contrasto inconscio!
    Il risultato del test ha deluso le tue aspettative?

Comment

• Font Size
      Originally posted by primulablu
      ciao ettore,
      non hai sbagliato il mio nome ? Angela.
      Cercher? di spiegare meglio,ma ? un discorso molto lungo e complesso quello della psicologia analogica.
      dunque la psicologia analitica quando parla di conflitti paterni, li definisce Aste,le quali tenderanno a farti assumere il comportamento che tu avresti voluto vedere nel tuo padre ideale.
      La Psicologia Analogicastudia le leggi e le regole che governano i sistemi mentali dell'individuo e la sua emotivit? eclassifica ancora l'individuo in diverse Tipologie psicologiche costituite dal suo vissuto emotivo-esperienziale e le distingue in:
      • Conflittuale padre
      • Conflittuale madre
      • Conflittuale Ego-maschio
      • Conflittuale Ego-femmina
      Nel tuo caso i distonici dell'essre, tendono ad identificarsi nei problemi che vivono o nelle cause dei loro problemi, sono persone che non riescono a non rendersi disponibili verso il prossimo in definitiva!
      Mentre i distonici dell'avere si dissociano dai problemi, con un atteggiamento di contrasto inconscio!
      Il risultato del test ha deluso le tue aspettative?

ciao ANGELA

innanzitutto grazie per la tua disponibilit? e spiegazione, sei stata molto gentile

il test non mi ha deluso, l'ho riletto un po' di volte per capirci meglio ed in effetti riflettendo bene e con calma in molte cose mi ritrovo
      Ho qualche dubbio sulla conflittualit? paterna, il mio babbo vive con me e abbiamo a che fare praticamente sempre, ci sono le normali discussioni dovute a punti di vista a volte diversi ma particolari contrasti e/o conflitti non ce ne sono mai stati, anzi sono molto fiero del genitore che ho.

ettore
      Last edited by ett69; 23-08-06, 05:32.

Comment

X
      Working...
      X