Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sulla Personalita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devo dire che in effetti in moltissime cose mi ci ritrovo e altre mi fan riflettere... mi sa che lo rilegger? spesso

ah.. una cosa strana ho visto che usa spesso il termine "conflitto" rivolto alla figura paterna o materna.... insomma... non ? un po' esagerato?? io sinceramente non penso di avere un rapporto conflittuale ne con l'uno ne con l'altro

Comment

• Font Size
      S? in ffetti esagera un po' e in alcune delle cose dette non mi riconosco per nulla. In altre invece ? piu o meno azzeccato Giudizio: medio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        devo dire che in effetti in moltissime cose mi ci ritrovo e altre mi fan riflettere... mi sa che lo rilegger? spesso

ah.. una cosa strana ho visto che usa spesso il termine "conflitto" rivolto alla figura paterna o materna.... insomma... non ? un po' esagerato?? io sinceramente non penso di avere un rapporto conflittuale ne con l'uno ne con l'altro
        Dany il conflitto ? un particolare tipo di interazione sociale in cui le persone coinvolte fanno esperienza di un'incompatibilit?, quindi si tratta molto spesso di incompatibilit? caratteriale, di aspettative, anche se il termine conflitto trae in inganno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by primulablu
          Dany il conflitto ? un particolare tipo di interazione sociale in cui le persone coinvolte fanno esperienza di un'incompatibilit?, quindi si tratta molto spesso di incompatibilit? caratteriale, di aspettative, anche se il termine conflitto trae in inganno!

aaahhhhh ecco

Comment

• Font Size
            bello.......

Comment

• Font Size
              all'80% effettivamente ci azzecca....non male....ma a tutti consiglia una visita dallo psicologo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                all'80% effettivamente ci azzecca....non male....ma a tutti consiglia una visita dallo psicologo?
                non s?...finita la prima riga ho cliccato la X in alto a destra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125
                  non s?...finita la prima riga ho cliccato la X in alto a destra
                  il solito...

Comment

• Font Size
                    non tutto ma ci azzecca parecchio

Comment

• Font Size
                      azzeccato...purtroppo...

Comment

• Font Size
                        sbajato scusate
                        Last edited by CalegaR1; 14-08-06, 00:26.

Comment

• Font Size
                          Il mio risultato: Ego femmina-triangolo ...

e ahim? ci prende abbastanza ...

Comment

• Font Size
                            ciao

mi sono buttato anche io nel test anche se non credo che una semplice serie di domande possa capire fino in fondo la personalit? di noi umani che credo sia cosa molto complicata

Dico la verit?, non ho capito bene molte cose di quello che c'? scritto, dovr? rileggerlo un po' di volte per chiarirmi bene i concetti

In alcune cose che ho capito, per?, mi sono ritrovato abbastanza e comunque il risultato non ? molto positivo ma che fossi un animale duro e selvatico lo avevo gi? intuito

alla fine risulto essere un uomo EGO MASCHIO-ASTA distonia dell'Essere

se qualche buona anima competente potesse spiegarmi questi vocaboli inerenti all'inconscio mi darebbe una grossa mano

grazie
                            Last edited by ett69; 22-08-06, 14:24.

Comment

• Font Size
                              Fatto e ammetto ke trovo abbia detto cose vere anke se come ha scritto primulablu su certe cose tendo a negarle a me stesso pur sapendole.
                              X? non ci voglio pensare troppo se no dopo mi ritroverei ad autoanalizzarmi ed ? una cosa ke non mi piace molto anke se a volte serve x capire emglio noi stessi.

Comment

• Font Size
                                A me ha detto:

Sei un uomo (ma dai?, bravo )
                                EGO MASCHIO-ASTA
                                distonia dell'Essere.

Chi mi spiega meglio cosa sono?

Cmq, leggendo tutta la trafila devo dire che in molte cose ci ha azzeccato!

Comment

X
                                Working...
                                X