Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che in effetti in moltissime cose mi ci ritrovo e altre mi fan riflettere... mi sa che lo rilegger? spesso
ah.. una cosa strana ho visto che usa spesso il termine "conflitto" rivolto alla figura paterna o materna.... insomma... non ? un po' esagerato?? io sinceramente non penso di avere un rapporto conflittuale ne con l'uno ne con l'altro
devo dire che in effetti in moltissime cose mi ci ritrovo e altre mi fan riflettere... mi sa che lo rilegger? spesso
ah.. una cosa strana ho visto che usa spesso il termine "conflitto" rivolto alla figura paterna o materna.... insomma... non ? un po' esagerato?? io sinceramente non penso di avere un rapporto conflittuale ne con l'uno ne con l'altro
Dany il conflitto ? un particolare tipo di interazione sociale in cui le persone coinvolte fanno esperienza di un'incompatibilit?, quindi si tratta molto spesso di incompatibilit? caratteriale, di aspettative, anche se il termine conflitto trae in inganno!
Dany il conflitto ? un particolare tipo di interazione sociale in cui le persone coinvolte fanno esperienza di un'incompatibilit?, quindi si tratta molto spesso di incompatibilit? caratteriale, di aspettative, anche se il termine conflitto trae in inganno!
mi sono buttato anche io nel test anche se non credo che una semplice serie di domande possa capire fino in fondo la personalit? di noi umani che credo sia cosa molto complicata
Dico la verit?, non ho capito bene molte cose di quello che c'? scritto, dovr? rileggerlo un po' di volte per chiarirmi bene i concetti
In alcune cose che ho capito, per?, mi sono ritrovato abbastanza e comunque il risultato non ? molto positivo ma che fossi un animale duro e selvatico lo avevo gi? intuito
alla fine risulto essere un uomo EGO MASCHIO-ASTA distonia dell'Essere
se qualche buona anima competente potesse spiegarmi questi vocaboli inerenti all'inconscio mi darebbe una grossa mano
Fatto e ammetto ke trovo abbia detto cose vere anke se come ha scritto primulablu su certe cose tendo a negarle a me stesso pur sapendole.
X? non ci voglio pensare troppo se no dopo mi ritroverei ad autoanalizzarmi ed ? una cosa ke non mi piace molto anke se a volte serve x capire emglio noi stessi.
Comment