Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non viene invitato al matrimonio, ACCOLTELLA LO SPOSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non viene invitato al matrimonio, ACCOLTELLA LO SPOSO

Padre e figlio di Corato (Bari), 45 e 19 anni, sono stati arrestati e accusati di tentato omicidio in concorso, dopo aver accoltellato, per non essere stati invitati al matrimonio, il fratello 34enne del primo.

Le indagini che hanno portato alle manette hanno ricostruito che i due hanno dato inizio alla lite intorno alle due di notte tra il 30 giugno e il primo luglio, perché non avevano ricevuto l'invito alla cerimonia.Calci ,pugni e coltellate non solo allo sposo, ma anche a suo cognato, intervenuto per sedare il litigio.

"Daglieli forti a tutti e due " - Questo avrebbe detto il padre cercando d'incitare il figlio ad accanirsi sui due individui. Il 19enne ha sferrato un fendente sul fianco allo zio, oltre che alcune coltellate.

Tre sono state tirate anche al cognato, sulla schiena, arrivando a perforargli un polmone. Le ferite , fortunatamente, non sono state considerate gravi e guariranno nel giro ditrenta giorni
    .

Auto in fiamme

- La lite tra i parenti era stata preceduta da un evento che non presagiva nulla di buono. I militari hanno accertato, infatti, che poco dopo la mezzanotte, al termine della serenata organizzata dal futuro sposo di 34 anni per la fidanzata, l'auto del padre della sposa era stata data alle fiamme.

La dinamica dei fatti è stata ricostruita in pochi giorni grazie alle indagini coordinate dalla Procura di Trani, sulla base delle quali si sono potute raccogliere prove.
    da tgcom24

• Font Size
    Solo io pagherei per non essere invitato ai matrimoni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Solo io pagherei per non essere invitato ai matrimoni?
      Accoltelleresti pure qualcuno per non esserlo? ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Accoltelleresti pure qualcuno per non esserlo? ah,ah..
        Assolutamente SI

Comment

• Font Size
          Io ne ho uno il 24...di pomeriggio.​​

avrei preferito 'na coltellata.

Comment

X
          Working...
          X