Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobilisti, sempre colpa loro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Automobilisti, sempre colpa loro!!!

Oggi mentre andavo al Passo del Brallo, ad un certo punto sento delle sirene e il 118 che mi sorpassa a tutta birra, due curve dopo vedo una KTM SM-950 infilata in una siepe, con sotto una ragazza... ...mi fermo per sincerarmi di come stia, per fortuna nulla di grave, era vigila e probabilmente con una gamba rotta...

Allora mi informo sulla dinamica e praticamente un fenomeno che abita in mezzo ad una curva stava uscendo beatamente da casa mentre sopraggiungevano i due ragazzi sulla KTM, fortunatemente il ragazzo ? stato abile a schvarla e non prenderla in pieno, ma solo di sfilo sul faro anteriore sinistro, per? di conseguenza si sono infilati nella siepe al lato opposto della strada...

Non avevo parole, fortunatamente andavano piano e non hanno avuto conseguenze troppo gravi (lui illeso, lei infilata sotto la moto in mezzo alla siepe, ma niente di grave)...

Ennesima dimostrazione che gli automobilisti pensano di esistere solo loro!!!

Un rimprovero ai due ragazzi del KTM devo farlo, erano enrrambi in jeans e giubbotti ultraleggeri non da moto e senza guanti... ...ragazzi, usiamo 'ste benedette protezioni, sempre!!!

• Font Size
    e poi dicono motociclisti deliquenti...
    l'importante ? che se la siano cavata va..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      e poi dicono motociclisti deliquenti...
      l'importante ? che se la siano cavata va..
      Minchia... ...fermarmi e vedere lei incastrata fra i rami e la moto che si lamentava mi ha messo un magone che son tornato indietro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Un rimprovero ai due ragazzi del KTM devo farlo, erano enrrambi in jeans e giubbotti ultraleggeri non da moto e senza guanti... ...ragazzi, usiamo 'ste benedette protezioni, sempre!!!

ed erano anche ben imbottiti nnstante la moto..
        io vedo in giro gente con 170 cv sotto il qulo in autostrada in maglietta e pantalonini con zavvorina a seguito con top e schiena a vista...

..sta gente nn capira' mai..,magari solo quando assaggerano l'asfalto(nn glielo auguro)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner
          ed erano anche ben imbottiti nnstante la moto..
          io vedo in giro gente con 170 cv sotto il qulo in autostrada in maglietta e pantalonini con zavvorina a seguito con top e schiena a vista...

..sta gente nn capira' mai..,magari solo quando assaggerano l'asfalto(nn glielo auguro)
          Purtroppo ? una triste verit?... ...io oggi ero a spasso, ma avevo tutto (stivali, giacca in pelle con protezioni, stivali e guanti), mi mancavano solo i pantaloni... ...non dico tanto, ma almeno un minimo di protezione ci vuole...

Comment

• Font Size
            Ennesima dimostrazione che gli automobilisti pensano di esistere solo loro!!!
            teo nn generalizzare....xk? nn tutti sn cos?...

Comment

• Font Size
              non ho parole, ci fosse na volta ke guardano dove razzo vanno ! poi ? vero porca vacca vanno in giro dicendo ke siamo noi i criminali della strda vabbe!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens
                teo nn generalizzare....xk? nn tutti sn cos?...
                Quello ? vero, perch? io da motociclista, anche quando in auto e li vedo arrivare mi sposto sempre e cerco di intralciarli il meno possibile...

Comment

• Font Size
                  Quello ? vero, perch? io da motociclista, anche quando in auto e li vedo arrivare mi sposto sempre e cerco di intralciarli il meno possibile...
                  parole sante, quotone

Comment

• Font Size
                    fai questo perch? ami le moto , c'? gente che invece non le ama e se ne sbatte

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ? una triste verit?... ...io oggi ero a spasso, ma avevo tutto (stivali, giacca in pelle con protezioni, stivali e guanti), mi mancavano solo i pantaloni... ...non dico tanto, ma almeno un minimo di protezione ci vuole...

e fai bene anche se c sn 45 gradi..
                      la sicurezza prima di tutto
                      quando feci l'incidente ero abbigliato cm te + il paraschiena e faceva caldo,moolto caldo
                      m'immagino se fossi ucito in maglietta e casko aperto...
                      nn oso pensarci

Comment

• Font Size
                        vai in giro in mutande

Comment

• Font Size
                          Sei il solito pirla!!!

Comment

• Font Size
                            Sei il solito pirla!!!
                            teo ti quoto alla grande...

Comment

• Font Size
                              voi siete tutti gay