Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMAZON PRIME DAYS che avete comprato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Su amazon compri detersivi e carta igienica?
    No mai comprati ma ho visto che erano scontati parecchio … alla fine ho desistito .. troppa tristezza

Comment

• Font Size

Secondo me gira roba più cara che vale di meno... ah,ah....

FIGA CHE MASCHILISTA CHE SEI... azz..
      Ah probabile di qeste cose non so nulla ,ne delle tariffe per il mio stipendio sarebbero già troppi

Su amazon compri detersivi e carta igienica?
      credo che trovi roba buona di marca a prezzo più basso o comunque pack convenienti...

Comment

• Font Size
        io sono all'antica... le avvolgo nella carta forno.... tagliate in mezzo con dentro formaggio e speck..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          io sono all'antica... le avvolgo nella carta forno.... tagliate in mezzo con dentro formaggio e speck..
          ah, patate e formaggio, le fai lessare prima, poi le tagli a fette e le metti a strati in una terrina alternate con formaggio e un po' di burro sopra

ma quanto siamo OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

ah, patate e formaggio, le fai lessare prima, poi le tagli a fette e le metti a strati in una terrina alternate con formaggio e un po' di burro sopra

ma quanto siamo OT
            Ragazzi... vengo a cena...preparatele...

Il vino lo porto io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Ragazzi... vengo a cena...preparatele...

Il vino lo porto io...
              Anche iooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

ma quanto siamo OT
                io non ero OT... anch'io le faccio nel microonde .. solo che invece del scchettino teNNoloGGico uso la carta forno... secondo me si fa anche prima.. perchè poi la butti senza dover lavare o pulire il sacchettino

Comment

• Font Size
                  comprato una amazon stick!

Comment

• Font Size
                    ok...io da bravo bimbominkia ho preso un gioco....non so se e quando lo giocherò...tempo ne ho poco e niente ed è un pezzo ch enon gioco...ma questo è bello

va ch e figata (e prezzo stracciato)

c'è pure Reeves fra i protagonisti...sta roba ha trama e budget degna di un film di hollywood

Comment

• Font Size

io non ero OT... anch'io le faccio nel microonde .. solo che invece del scchettino teNNoloGGico uso la carta forno... secondo me si fa anche prima.. perchè poi la butti senza dover lavare o pulire il sacchettino
                      Ok, scusa il malinteso, intanto abbiamo fatto venire l'acquolina a qualcuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ok...io da bravo bimbominkia ho preso un gioco....non so se e quando lo giocherò...tempo ne ho poco e niente ed è un pezzo ch enon gioco...ma questo è bello

va ch e figata (e prezzo stracciato)

c'è pure Reeves fra i protagonisti...sta roba ha trama e budget degna di un film di hollywood
                        Per pc fascia alta vero cyberpunk ?

io preso resident evil 4 remaster per ps4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

Per pc fascia alta vero cyberpunk ?

io preso resident evil 4 remaster per ps4
                          No l'ho preso per ps5 così me lo gioco sul 55 pollici in sala e con i grilletti adattivi
                          Il pc più o meno è equivalente alla play (ha ua rt 2080 ,me l'ha dato il cognato a buon prezzo)

Resident evil 4 giocai l'originale mille anni fa ed era molto bello...
                          prima o poi prenderò il remasterd...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

No l'ho preso per ps5 così me lo gioco sul 55 pollici in sala e con i grilletti adattivi
                            Il pc più o meno è equivalente alla play (ha ua rt 2080 ,me l'ha dato il cognato a buon prezzo)

Resident evil 4 giocai l'originale mille anni fa ed era molto bello...
                            prima o poi prenderò il remasterd...
                            Purtroppo io non avendo PS5 non ho preso cyberpunk , su ps4 è deludente Giocone comunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

Purtroppo io non avendo PS5 non ho preso cyberpunk , su ps4 è deludente Giocone comunque
                              si ne parlano tutti benissimo...
                              d aquel che ho letto è giocabile decentemente anche su ps4 dopo le patch

Comment

X
                              Working...
                              X