Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMAZON PRIME DAYS che avete comprato?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me gira roba più cara che vale di meno... ah,ah....
FIGA CHE MASCHILISTA CHE SEI... azz..
Originally posted by mito22 View Post
Su amazon compri detersivi e carta igienica?
Comment
-
Originally posted by ace View Postio sono all'antica... le avvolgo nella carta forno.... tagliate in mezzo con dentro formaggio e speck..
ma quanto siamo OT
Comment
-
Originally posted by ace View Postio sono all'antica... le avvolgo nella carta forno.... tagliate in mezzo con dentro formaggio e speck..Originally posted by omarMT01 View Post
ah, patate e formaggio, le fai lessare prima, poi le tagli a fette e le metti a strati in una terrina alternate con formaggio e un po' di burro sopra
ma quanto siamo OT
Il vino lo porto io...
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
ah, patate e formaggio, le fai lessare prima, poi le tagli a fette e le metti a strati in una terrina alternate con formaggio e un po' di burro sopra
ma quanto siamo OT
- Likes 1
Comment
-
ok...io da bravo bimbominkia ho preso un gioco....non so se e quando lo giocherò...tempo ne ho poco e niente ed è un pezzo ch enon gioco...ma questo è bello
va ch e figata (e prezzo stracciato)
c'è pure Reeves fra i protagonisti...sta roba ha trama e budget degna di un film di hollywood
Comment
-
Originally posted by ace View Post
io non ero OT... anch'io le faccio nel microonde .. solo che invece del scchettino teNNoloGGico uso la carta forno... secondo me si fa anche prima.. perchè poi la butti senza dover lavare o pulire il sacchettino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postok...io da bravo bimbominkia ho preso un gioco....non so se e quando lo giocherò...tempo ne ho poco e niente ed è un pezzo ch enon gioco...ma questo è bello
va ch e figata (e prezzo stracciato)
c'è pure Reeves fra i protagonisti...sta roba ha trama e budget degna di un film di hollywood
io preso resident evil 4 remaster per ps4
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Per pc fascia alta vero cyberpunk ?
io preso resident evil 4 remaster per ps4
Il pc più o meno è equivalente alla play (ha ua rt 2080 ,me l'ha dato il cognato a buon prezzo)
Resident evil 4 giocai l'originale mille anni fa ed era molto bello...
prima o poi prenderò il remasterd...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
No l'ho preso per ps5 così me lo gioco sul 55 pollici in sala e con i grilletti adattivi
Il pc più o meno è equivalente alla play (ha ua rt 2080 ,me l'ha dato il cognato a buon prezzo)
Resident evil 4 giocai l'originale mille anni fa ed era molto bello...
prima o poi prenderò il remasterd...
Comment
-
X
Comment