Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accumulatori seriali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarMT01 View Post

    vabbè, ma dalle tue cose al casotto in foro sopra ce ne passa
    ne avevo anche io e andava pulito, potevano farlo con me a casa e chiedere.. ma mi hanno detto che non avrei buttato nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      cazzo non si fa così però
      circa un migliaio di euro stando stretti... e un valore affettivo inestimabile.
      Mai lasciare due donne sole.. a pulire

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ice74 View Post

        "Beati voi" che andate in discarica e buttate come volete...Non so da voi, ma da me in discarica fanno...la super differenziata. Esempio: dunque..container differente tra erba sfalci da una parte, ramaglie da un'altra. Bancali in legno da una parte, legno da un altra. Ovviamente se hai una bici devi togliere i cerchi smontare le gomme che vanno da un altra. Se un qualcosa di plastica ha abbastanza parte di alluminio/ferro bisogna scomporli.
        Meglio che non ti dico come ho fatto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          beh...io non sono a quei livelli ma sono uno che fatica a buttare....ma la cosa più brutta è che tu ti sei reso complice!!!!!!
          Successo anche a me che mia figlia e mia moglie hanno pulito il MIO casottino in legno mentre ero al mare..una tragedia
          Hanno buttato senza sapere..
          1-collezione completa medagliere raduni invernali dal 74/86(valore affettivo inestimabile ma pure economico)
          2-bandiere originali Xmas , esercito confederato ,vessillo storico Padania ,striscione storico "Romagna rossoblù"ultras bfc1909.
          3- giubbotto smanicato con patch raduni esteri Benelli, Laverda 74/86 ,giaccone originale Motobi anni sessanta ,completo belstaff cerato nero del 75,giubbone reparto motociclisti polizia con patch di polizie gemellate estere anche oltreoceano.
          4- stivali alpinestar invernali anni settanta, stivaletti camperos originali.
          5-collezione pilota moto quasi completa,tutto moto e motociclismo annate 74/86.
          Sto ancora meditando sulla vendetta tremenda vendetta....😞
          Vabbe dai non sono neanche lontanamente paragonabile le cose...guarda le foto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LoreXS View Post
            mio padre era uno di quelli... quando è passato a miglior vita abbiamo chiamato una ditta di sgomberi, portate via TONNELLATE (letteralmente) di roba, dispositivi e componenti elettronici mai usati, radio più o meno antiche, civili e militari (tra cui una RT-196/PRC6 a "banana", una russa R107 con cassone in legno del peso totale di 45 kg), tasti telegrafici, scaffali da magazzino, motori elettrici recuperati da lavatrici, strumenti da lavoro (1 tornio, 3 frese, 1 sega a nastro, 2 mole), 3 vecchie stufe a gas, almeno 4 gruppi elettrogeni, un muletto, 2 transpallet, centinaia di metri di fili elettrici trifase, 2 carrellini appendice, centinaia di riviste di elettronica/radio...
            dalla vendita di tutti gli oggetti abbiamo portato a casa 5000 €, abbiamo tenuto qualche attrezzo necessario, 3 macchine da scrivere d'epoca (una Olivetti M40) e una radio a valvole Tesla del 1948.







            La differenza nel tuo caso è che oltre che si tratta cosa che hanno un loro valore economico, erano accatastate in modo umano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post

              Vabbe dai non sono neanche lontanamente paragonabile le cose...guarda le foto
              ripeto che avevo parecchio da buttare pure io ma non ho foto... però non fare piazza pulita alla loro maniera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post

                La differenza nel tuo caso è che oltre che si tratta cosa che hanno un loro valore economico, erano accatastate in modo umano
                è vero che avevano un valore, ma non tutto... e poi occupare 250 mq per 10 anni e non prendere affitti è praticamente un costo...
                questo sotto è uno dei 3 container che abbiamo riempito:





                Last edited by LoreXS; 13-07-22, 08:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LoreXS View Post

                  è vero che avevano un valore, ma non tutto... e poi occupare 250 mq per 10 anni e non prendere affitti è praticamente un costo...
                  questo sotto è uno dei 3 container che abbiamo riempito:





                  avere 250mq per le mie "cazzate" (gratis ovviamente) sarebbe un sogno

                  vero anche come dici tu che poteva essere affittato=money

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LoreXS View Post

                    è vero che avevano un valore, ma non tutto... e poi occupare 250 mq per 10 anni e non prendere affitti è praticamente un costo...
                    questo sotto è uno dei 3 container che abbiamo riempito:





                    Senza considerare poi i soldi spedi per lo smaltimento!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ripeto che avevo parecchio da buttare pure io ma non ho foto... però non fare piazza pulita alla loro maniera
                      no cara...non ci siamo capiti non ha NULLA di buono o lontanamente riutilizzabile...ho fatto tabula rasa

                      anche perchè da domani rinizia ad accumulare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post

                        no cara...non ci siamo capiti non ha NULLA di buono o lontanamente riutilizzabile...ho fatto tabula rasa

                        anche perchè da domani rinizia ad accumulare
                        Beh, visto che c'è spazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          Beh, visto che c'è spazio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            Beh, visto che c'è spazio
                            Enfatti... ah,ah... o va dove hai portato le cose a riprendersele..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Enfatti... ah,ah... o va dove hai portato le cose a riprendersele..
                              alla discarica...se ci prova lo multano a parte che non lo fanno entrare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X