Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accumulatori seriali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Ice74 View Post
"Beati voi" che andate in discarica e buttate come volete...Non so da voi, ma da me in discarica fanno...la super differenziata. Esempio: dunque..container differente tra erba sfalci da una parte, ramaglie da un'altra. Bancali in legno da una parte, legno da un altra. Ovviamente se hai una bici devi togliere i cerchi smontare le gomme che vanno da un altra. Se un qualcosa di plastica ha abbastanza parte di alluminio/ferro bisogna scomporli.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postbeh...io non sono a quei livelli ma sono uno che fatica a buttare....ma la cosa più brutta è che tu ti sei reso complice!!!!!!
Successo anche a me che mia figlia e mia moglie hanno pulito il MIO casottino in legno mentre ero al mare..una tragedia
Hanno buttato senza sapere..
1-collezione completa medagliere raduni invernali dal 74/86(valore affettivo inestimabile ma pure economico)
2-bandiere originali Xmas , esercito confederato ,vessillo storico Padania ,striscione storico "Romagna rossoblù"ultras bfc1909.
3- giubbotto smanicato con patch raduni esteri Benelli, Laverda 74/86 ,giaccone originale Motobi anni sessanta ,completo belstaff cerato nero del 75,giubbone reparto motociclisti polizia con patch di polizie gemellate estere anche oltreoceano.
4- stivali alpinestar invernali anni settanta, stivaletti camperos originali.
5-collezione pilota moto quasi completa,tutto moto e motociclismo annate 74/86.
Sto ancora meditando sulla vendetta tremenda vendetta....😞
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postmio padre era uno di quelli... quando è passato a miglior vita abbiamo chiamato una ditta di sgomberi, portate via TONNELLATE (letteralmente) di roba, dispositivi e componenti elettronici mai usati, radio più o meno antiche, civili e militari (tra cui una RT-196/PRC6 a "banana", una russa R107 con cassone in legno del peso totale di 45 kg), tasti telegrafici, scaffali da magazzino, motori elettrici recuperati da lavatrici, strumenti da lavoro (1 tornio, 3 frese, 1 sega a nastro, 2 mole), 3 vecchie stufe a gas, almeno 4 gruppi elettrogeni, un muletto, 2 transpallet, centinaia di metri di fili elettrici trifase, 2 carrellini appendice, centinaia di riviste di elettronica/radio...
dalla vendita di tutti gli oggetti abbiamo portato a casa 5000 €, abbiamo tenuto qualche attrezzo necessario, 3 macchine da scrivere d'epoca (una Olivetti M40) e una radio a valvole Tesla del 1948.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Post
La differenza nel tuo caso è che oltre che si tratta cosa che hanno un loro valore economico, erano accatastate in modo umano
questo sotto è uno dei 3 container che abbiamo riempito:
Last edited by LoreXS; 13-07-22, 08:05.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postripeto che avevo parecchio da buttare pure io ma non ho foto... però non fare piazza pulita alla loro maniera
anche perchè da domani rinizia ad accumulare
- Likes 1
Comment
X
Comment