Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e la SPUTTANATA CONTINUA dalla EX MOGLIE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ok hai ragione anche tu...ma la cosa più importante...vogliamo vedere chi è la nuova fiamma di miciomacho
    appunto ..
    agevolate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

appunto ..
      agevolate
      ma non si sa il nome...

Comment

• Font Size

ok hai ragione anche tu...ma la cosa più importante...vogliamo vedere chi è la nuova fiamma di miciomacho
        Marco Melandri, matrimonio con Manuela Raffaetà FINITO

Comment

• Font Size
          Questo è Marco Melandri con la sua fidanzata ex amante AM vediamo chi becca nome e cognome...

Comment

• Font Size

ma non si sa il nome...
            Si sanno le iniziali AM ma secondo se me se si cerca viene fuori in fretta..

Comment

• Font Size
              Cmq... c'è sta DEINAIRA MARZANO che pare faccia la influencers.. non si sa di cosa... forse di cazzi altrui che ha dente bello avvelenato contro melandrino e la manuelona... dicendo che erano d'accordo e tutto balle e teatro...

PS: io auguro a Melandri di aver messo via TANTI SOLDI.. perchè tra le puttanate del novax... e stroiando qua e là bellamente sputtanato e sputtanandosi sui social... auguri..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Questo è Marco Melandri con la sua fidanzata ex amante AM vediamo chi becca nome e cognome...

meno indovinelli e più foto (va bene anche topless) che qua mica abbiamo tempo da perdere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Si sanno le iniziali AM ma secondo se me se si cerca viene fuori in fretta..
                  era na sua ex ...

Comment

• Font Size

meno indovinelli e più foto (va bene anche topless) che qua mica abbiamo tempo da perdere
                    Ah ah minkia... che bestia che sei

Comment

• Font Size
                      Ah però, interessante, guerra ai confini che durerà chissà quanto, inflazione verso il 10%, climatic change, siccità che il Po pare il Marecchia, boschi in fiamme e a Roma depositi abusivi pure, montagne che cadono, 45 gradi in arrivo da Spagna e Francia da metà settimana, governo che fibrilla, gas che non arriva più e st'inverno dentiere che salteranno a furia di battere i (finti) denti, carburanti a 2 euro litro, centinaia di africani ogni giorno welcome, covid a luglio come in pieno inverno, e soprattutto, notizia ferale,Totti e la Blasi che si separano, e stiamo dietro a Melandri, la moglie, l'amante AM e l'amante DM
                      L'unica cosa che vorrei dire alla Manuelona sul papiro che ha scritto è che sa e so non si scrivono né con l'apostrofo né con l'accento, gnuranta

Comment

• Font Size
                        Non ci ho capito una mazza:
                        la Manu si lamentava che MM non la chiavava più. MM l ha lasciata e poi?
                        Non che mi interessi granché, volevo solo capire a che livelli di suonatezza può arrivare MM. No perché sta già a livello top
                        all isola dei famosi c era lui o lei? Seguo poca tv...
                        Last edited by oettam; 11-07-22, 20:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oettam View Post
                          Non ci ho capito una mazza:
                          la Manu si lamentava che MM non la chiavava più. MM l ha lasciata e poi?
                          Non che mi interessi granché, volevo solo capire a che livelli di suonatezza può arrivare MM. No perché sta già a livello top
                          all isola dei famosi c era lui o lei? Seguo poca tv...
                          Lui, ma non ho visto manco una puntata

Comment

• Font Size

ma non si sa il nome...
                            Il cognome?

Comment

X
                            Working...
                            X