Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq... c'è sta DEINAIRA MARZANO che pare faccia la influencers.. non si sa di cosa... forse di cazzi altrui che ha dente bello avvelenato contro melandrino e la manuelona... dicendo che erano d'accordo e tutto balle e teatro...
PS: io auguro a Melandri di aver messo via TANTI SOLDI.. perchè tra le puttanate del novax... e stroiando qua e là bellamente sputtanato e sputtanandosi sui social... auguri..
Ah però, interessante, guerra ai confini che durerà chissà quanto, inflazione verso il 10%, climatic change, siccità che il Po pare il Marecchia, boschi in fiamme e a Roma depositi abusivi pure, montagne che cadono, 45 gradi in arrivo da Spagna e Francia da metà settimana, governo che fibrilla, gas che non arriva più e st'inverno dentiere che salteranno a furia di battere i (finti) denti, carburanti a 2 euro litro, centinaia di africani ogni giorno welcome, covid a luglio come in pieno inverno, e soprattutto, notizia ferale,Totti e la Blasi che si separano, e stiamo dietro a Melandri, la moglie, l'amante AM e l'amante DM
L'unica cosa che vorrei dire alla Manuelona sul papiro che ha scritto è che sa e so non si scrivono né con l'apostrofo né con l'accento, gnuranta
Non ci ho capito una mazza:
la Manu si lamentava che MM non la chiavava più. MM l ha lasciata e poi?
Non che mi interessi granché, volevo solo capire a che livelli di suonatezza può arrivare MM. No perché sta già a livello top
all isola dei famosi c era lui o lei? Seguo poca tv...
Non ci ho capito una mazza:
la Manu si lamentava che MM non la chiavava più. MM l ha lasciata e poi?
Non che mi interessi granché, volevo solo capire a che livelli di suonatezza può arrivare MM. No perché sta già a livello top
all isola dei famosi c era lui o lei? Seguo poca tv...
Comment