Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e la SPUTTANATA CONTINUA dalla EX MOGLIE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri e la SPUTTANATA CONTINUA dalla EX MOGLIE

Olè....

Manuela Raffaeta on Instagram: "Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco … Ho sempre preferito non espormi , tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Pero’ ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … Non mi pronuncio per la scelta !! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi16 anni . Ho perdonato cose più grandi di me ,senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa’ bene ! Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so’ che avolte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi .. Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’ amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine…. Non è per tutti !! Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’ esito non e’ stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci . Lei e la sua serenità prima di tutto ! Ma non posso più’ lottare da sola!!! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa . Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina . Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà . -L’amore vero non finisce mai Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più !! - Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile . - La vera libertà non sarà mai con una nuova donna /uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare .. la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi !!"
    3,887 likes, 530 comments - manumm28 on July 9, 2022: "Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco … Ho sempre preferito non espormi , tenendo...".

Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco … Ho sempre preferito non espormi , tenendo la mia vita privata riservata per protezione.
    Pero’ ora vi rispondo.
    Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … Non mi pronuncio per la scelta !!
    L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi16 anni .
    Ho perdonato cose più grandi di me ,senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa’ bene !
    Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so’ che avolte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi ..
    Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni.
    L’ amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine….
    Non è per tutti !!
    Ci vuole tanta forza.
    Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’ esito non e’ stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma
    era giusto provarci .
    Lei e la sua serenità prima di tutto !
    Ma non posso più’ lottare da sola!!!
    Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa .
    Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina .
    Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà .
    -L’amore vero non finisce mai
    Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più !!
    - Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile .
    - La vera libertà non sarà mai con una nuova donna /uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare ..
    la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi !!

• Font Size
    Se melandri fa il marito bene come fa le interviste, sono durati anche troppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Se melandri fa il marito bene come fa le interviste, sono durati anche troppo...
      Vabbè ognuno decide come crescere o buttare la vita alle ortiche...

Però fa un pò sorridere amaramente ''sta cosa... e 'sta gente che scrive sui social 'ste cose...

Comment

• Font Size
        Beh chapeau! Bellissime le sue parole !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Però fa un pò sorridere amaramente ''sta cosa... e 'sta gente che scrive sui social 'ste cose...
          Quando sei personaggio pubblico penso tu sia forzato a giustificare pubblicamente qualsiasi cosa ti accada .. almeno per porre fine alle lingue lunghe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Beh chapeau! Bellissime le sue parole !!
            Vabbè... cmq. ribadisco il concetto che mi fa ridere la gente che deve fare i cazzi suoi (specialmente quando ormai non ti si o VI fila nessuno o quasi).. sui social.... quasi come dire... CAGATEMI... datemi importanza.. anche per pena... ma datemi un like o ditemi brava....

Ognuno libero di fare come vuole.. ma personalmente la MIA VITA è solo mia.. e delle persone che mi vogliono bene.... e per quelli non devo mettere sui social le cose per farglielo sapere!

Comment

• Font Size

Quando sei personaggio pubblico penso tu sia forzato a giustificare pubblicamente qualsiasi cosa ti accada .. almeno per porre fine alle lingue lunghe
              Penso che uno possa anche fottersene... poi... personaggio pubblico.... oddio.. passano gli anni.. la gente dimentica....

E' stato campione del MONDO..... l'ultima volta nel 2002... voglio dire..

Comment

• Font Size

A me dispiace che Melandri, con un talento davvero grande, abbia passato l'intera carriera a lagnarsi. Per fortuna vergani ci ha messo una pezza, ma se era uno con la mentalità giusta avrebbe potuto guadagnare paccate di milioni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

A me dispiace che Melandri, con un talento davvero grande, abbia passato l'intera carriera a lagnarsi. Per fortuna vergani ci ha messo una pezza, ma se era uno con la mentalità giusta avrebbe potuto guadagnare paccate di milioni...
                  Eh vabbè non sempre chi intraprende carriera sportiva fin da piccolo 'senza garanzie' ma come unica 'iosperiamochemelacavo'... è un pozzo di scienza o viene da famiglie con cultura.... (anche se oggi i tempi sono cambiati.... e MINIMO si viene da famiglie coi soldi, che sicuramente aiutano)

Comment

• Font Size

Vabbè... cmq. ribadisco il concetto che mi fa ridere la gente che deve fare i cazzi suoi (specialmente quando ormai non ti si o VI fila nessuno o quasi).. sui social.... quasi come dire... CAGATEMI... datemi importanza.. anche per pena... ma datemi un like o ditemi brava....

Ognuno libero di fare come vuole.. ma personalmente la MIA VITA è solo mia.. e delle persone che mi vogliono bene.... e per quelli non devo mettere sui social le cose per farglielo sapere!
                    Ah si anche io la pensò uguale nel mio piccolo..

Comment

• Font Size
                      Melandri è stato, è e sarà sempre il pilota della più bella derapata de sempre.

De tutto il resto...sticazzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Melandri è stato, è e sarà sempre il pilota della più bella derapata de sempre.

De tutto il resto...sticazzi.
                        Più di MCCOY?

Comment

• Font Size

Anche perchè sennò non ti fanno campare

Comment

• Font Size

ok hai ragione anche tu...ma la cosa più importante...vogliamo vedere chi è la nuova fiamma di miciomacho

Comment

• Font Size

Più di MCCOY?
                              Per me sì.

Comment

X
                              Working...
                              X