Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elon Musk RINUNCIA all'acquisto di TWITTER, troppi PROFILI FAKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elon Musk RINUNCIA all'acquisto di TWITTER, troppi PROFILI FAKE

Elon Musk ha rinunciato all'acquisto di Twitter.

Il patron di Tesla, come comunicato dal suo team legale, ha infatti messo fino all'operazione da 44 miliardi di dollari . Musk, prima di finalizzare l'acquisto, aveva chiesto al social network di provare che i profili fake fossero meno del 5%. Twitter, intanto, ha annunciato che avvierà un'azione legale affinché il miliardario americano completi l'acquisizione. L'azienda si dice "fiduciosa" della vittoria.

Musk sospende (temporaneamente) l'acquisto di Twitter: il titolo crolla

Secondo una lettera inviata da un avvocato del miliardario all'ufficio legale della società, di cui la Sec ha ricevuto una copia, "Twitter non ha rispettato i suoi obblighi contrattuali " e non ha fornito le "informazioni commerciali richieste".

"A volte Twitter ha ignorato le richieste di Musk a volte le ha respinte per motivi che ci sembrano ingiustificati e in altre occasioni ha fornito
    informazioni incomplete o inutilizzabili ", si legge ancora.

Secondo il legale, Twitter dunque avrebbe violato "in modo sostanziale molteplici disposizioni dell'accordo", in particolare relativamente alla richiesta di "fare una
    valutazione indipendente sulla presenza di account falsi o spam ", inoltrata il 25 maggio. Il social, da parte sua, continua a ribadire che gli account spam o falsi sono il 5% del totale, mentre Musk resta convinto che siano molti di più.

Con la già annunciata causa che Twitter intenterà contro Musk, di fatto si apre un nuovo capitolo della saga che va avanti da mesi e che non sembra destinata a finire in tempi brevi.
    da tgcom24

• Font Size
    Non ci voleva Elon per capirlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Non ci voleva Elon per capirlo
      Banana... ma lui ha fatto movimento.... Tesla ha preso punti in borsa rinunciando all'uccello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Banana... ma lui ha fatto movimento.... Tesla ha preso punti in borsa rinunciando all'uccello...

Più che altro è la board di Twitter ad avergli mentito sapendo di mentire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Più che altro è la board di Twitter ad avergli mentito sapendo di mentire
          E allora se la prendono in c loro.. giustamente .. ma penso che grandi aziende... quando si parla di miliardi di euro o dollari... auguri.. chi è il meno cornuto butti la prima pietra..

Comment

• Font Size
            Elon, campione mondiale dell'aggiotaggio agonistico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Elon, campione mondiale dell'aggiotaggio agonistico.
              Quello è laureato in FISICA e ECONOMIA e la sa lunga...

Sarebbe da ridere fosse stato un piano per dare una bella criccata economica e di sputtanamento a Twitter... e ora va a dimostrare la % e stronzate..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Quello è laureato in FISICA e ECONOMIA e la sa lunga...

Sarebbe da ridere fosse stato un piano per dare una bella criccata economica e di sputtanamento a Twitter... e ora va a dimostrare la % e stronzate..
                Tutto quello che volete, ma quello che fa musk in tante nazioni è considerato un reato.

Comment

• Font Size

Tutto quello che volete, ma quello che fa musk in tante nazioni è considerato un reato.
                  Come quasi tutti quelli che han TANTI SOLDI e hanno interessi che possono incluenzare il mondo.......

Dalla NUTELLA alle banane perfette...

Comment

• Font Size
                    Elon invece di pensare agli uccellini è meglio che trovi il modo di risolvere il bug del sistema di frenata di emergenza della Tesla di mia moglie, le ha frenato di colpo in autostrada ai 130 senza motivo e poco ci mancava che facesse filotto.
                    Ma vi rendete conto? Mio figlio, pardon, moglie poteva morire! (cit)
                    Altro che Twitter

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Elon invece di pensare agli uccellini è meglio che trovi il modo di risolvere il bug del sistema di frenata di emergenza della Tesla di mia moglie, le ha frenato di colpo in autostrada ai 130 senza motivo e poco ci mancava che facesse filotto.
                      Ma vi rendete conto? Mio figlio, pardon, moglie poteva morire! (cit)
                      Altro che Twitter
                      Mi meraviglio che uno come te, lascia che sua moglie guidi un giocatolo con le pile ...

Comment

• Font Size

Per diventare così ricco devi inevitabilmente essere un criminale. Andrebbe impedito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

Mi meraviglio che uno come te, lascia che sua moglie guidi un giocatolo con le pile ...
                          Ah finché se li paga da sola può prendere quello che vuole. In realtà quell'auto non è male in generale, e in accelerazione mi legna regolarmente, solo che si è presentato questo problema della frenata e in Tesla le hanno detto che ne sono a conoscenza ma allo stato attuale non è risolvibile. Dice che ci stanno lavorando. Però magari al momento dell'acquisto potevano avvisare di questa eventualità, per correttezza, o no?
                          Tra l'altro poi ho saputo che in USA hanno un sacco di cause in corso per questo problema.
                          No no, altro che Twitter, pensasse a fare bene le sue macchine, manco in Fiat succedono queste cose.

Comment

X
                          Working...
                          X