Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Andy96 View Post

    Mi domando quale meccanismo mentale ti faccia credere che l'idea diversa di una persona, gli venga perché si sente più furba.

    Potremmo bruciarli come nel medioevo.
    beh a me pare semplice, un pensiero diverso si basa sulla logica e con il confronto si può sostenere quel pensiero

    essere sempre bastian contrari ha lo scopo, a mio avviso, di volersi distinguere dalla massa per sembrare più intelligenti

    poi buttare al rogo qualcuno, perchè vorrebbe sentirsi migliore o più intelligente, anche se magari non lo è mi sembra eccessivo...ma fai tu

    Comment


    • Font Size
      #107
      Quando ci si prova a confrontare, si prendono offese dall'altra parte.

      "Dandy, hAndycappato, beota, vai da uno psichiatra, nullità".

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by doc67 View Post

        beh a me pare semplice, un pensiero diverso si basa sulla logica e con il confronto si può sostenere quel pensiero

        essere sempre bastian contrari ha lo scopo, a mio avviso, di volersi distinguere dalla massa per sembrare più intelligenti

        poi buttare al rogo qualcuno, perchè vorrebbe sentirsi migliore o più intelligente, anche se magari non lo è mi sembra eccessivo...ma fai tu
        doc67 , visto che l'ho aperta io, posso chiederti di chiudere questa discussione?...ho la nausea....
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by doc67 View Post

          non ho detto che non è normale...ho detto che ci sono persone che sono sempre contro quello che la maggior parte delle persone(massa) pensa...e lo fa per far credere di essere più furba o più intelligente

          il topic si basa su questo, il "resto" sono i discorsi sul covid che ci avete rimesso in mezzo come sempre
          Oooooh finalmente ...
          e io che pensavo fossero discorsi OT perché il Topic era sulla Siccità con lievi riferimenti alle altre categorie di furbi ... invece il tema è proprio sulle varie categorie di cui il NoSic è solo l’ultima...

          Ora ho anche capito che mettere le faccine è offensivo.

          Cmq di solito la Massa è poco intelligente, altrimenti avremmo le centrali nucleari e dei politici migliori ... quindi è possibile che i furbi se ne discostino solo per apparire più intelligenti anche se non lo sono...
          Tutto ciò però non fa diventare la Massa più intelligente...
          In questo periodo poi, dove ogni emergenza equivale ad aziende che chiudono e prezzi che aumentano, direi che la Massa non è neanche un po’ furba ... manco quel pochino per le proprie tasche.

          io avevo già riassunto con NoDraghi ... ma per essere più schietto dovrei quotare un post di LeleR1 ... a scrivere le stesse cose verrei bannato.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Io in teoria son sempre stato per deridere i complottisti .

            Però oggettivamente sono tanti i tasselli che oggi mettono il dubbio ...

            Cioè ogni singolo argomento se preso singolarmente farebbe catalogare come cialtroni tutti i complottisti .
            Però se sommiamo tutto quel che sostengono (Covid, guerra, eliminazione contante, vaccini, identificazione digitale, GP e compagnia bella) ... almeno qualche dubbio è doveroso .

            Io ad esempio ci vedo del nebuloso anche nelle dimissioni d Boris J. Pare strano che tutto d'un tratto saltino fuori gli scandali e questo cheto cheto si dimetta . Dal "borioso" che era è diventato un agnellino dopo essere andato a fare lo spaccone prima con Europa e poi contro Putin .

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by doc67 View Post

              credo di averti già detto sopra cosa penso dei link e dei copia incolla quando ti stai confrontando con qualcuno...quindi Amen
              Penso la stessa cosa di quelli che parlano di scienzah...

              Però oh, soprattutto col Covid, Vaccini etc ... i NoMask, NoVax etc dicevano delle cose AntiScienzah che col passare dei mesi si sono avverate ... praticamente tutte.
              In effetti non si può pretendere che tutti le colgano al volo da subito ... poi però basta anche solo un po’ di furbizia per ricordarsi cosa ha detto la scienzah e cosa è successo...

              A me fa già ridere che il NoVax sia ancora catalogato in modo negativo... quando ad oggi tutti i fatti ci stanno dand ragione e le varie Emergenze hanno anche lo scopo di distogliere l’attenzione dal danno dei Vaccini e le bestiate raccontate dalla scienzah di massa...

              Soprattutto il NoVax se ne sbatte se ti Vaccini come chi usa i soldi se paghi col Pos ...
              il problema è che i Nuovi Normali NN vogliono obbligarci a fare le loro scelte ...
              senza lesinare su Offese che se dette da loro sono concesse.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by omarMT01 View Post

                doc67 , visto che l'ho aperta io, posso chiederti di chiudere questa discussione?...ho la nausea....
                grazie
                lo so, mi dispiace, qualcuno ha il brutto vizio di mandare i vacca i post sempre con gli stessi discorsi

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  doc67 , visto che l'ho aperta io, posso chiederti di chiudere questa discussione?...ho la nausea....
                  grazie
                  Nooooo, stai dicendo che si è andati un po’ fuori tema
                  eppure sono stato assicurato che erano proprio questi i tuoi intenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Penso la stessa cosa di quelli che parlano di scienzah...

                    Però oh, soprattutto col Covid, Vaccini etc ... i NoMask, NoVax etc dicevano delle cose AntiScienzah che col passare dei mesi si sono avverate ... praticamente tutte.
                    In effetti non si può pretendere che tutti le colgano al volo da subito ... poi però basta anche solo un po’ di furbizia per ricordarsi cosa ha detto la scienzah e cosa è successo...

                    A me fa già ridere che il NoVax sia ancora catalogato in modo negativo... quando ad oggi tutti i fatti ci stanno dand ragione e le varie Emergenze hanno anche lo scopo di distogliere l’attenzione dal danno dei Vaccini e le bestiate raccontate dalla scienzah di massa...

                    Soprattutto il NoVax se ne sbatte se ti Vaccini come chi usa i soldi se paghi col Pos ...
                    il problema è che i Nuovi Normali NN vogliono obbligarci a fare le loro scelte ...
                    senza lesinare su Offese che se dette da loro sono concesse.
                    ngulo che palle ancora a parlare di covid...ma tre anni fa di che cazzo parlavi tutto il giorno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Nooooo, stai dicendo che si è andati un po’ fuori tema
                      eppure sono stato assicurato che erano proprio questi i tuoi intenti
                      no ti è stato spiegato l'esatto opposto ma non lo capisci, come sempre

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X