Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    A febbraio/Marzo ho iniziato ad andare al lavoro in Bici per tenermi un po' in forma ...
    Poi mi hanno bloccato 3 settimane di maldischiena (caldo di giorno fresco alla sera e mi basta non avere la maglietta e taak)
    Eppoi per oltre un mese niente bici perchè tutti i giorni pioveva o rischiava di farlo ...
    Ho ripreso da qualche settimana e un giorno si uno no causa pioggia ... lunedi ho lasciato la bici al lavoro e mi sono fatto accompagnare a casa ... poi io parlo della Lombardia è qui che c'è La Siccità neh ... al Sud è normale quindi non viene considerata
    Vivo anche io in Lombardia, e la pioggia in queste settimane (pioggia, non un temporale estivo di 20 minuti), l'hai vista solo tu.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by reddummies View Post

      Vivo anche io in Lombardia, e la pioggia in queste settimane (pioggia, non un temporale estivo di 20 minuti), l'hai vista solo tu.
      mi immaginavo che l'acqua l'aveva nel cervello

      Comment


      • Font Size
        #63
        In meteorologia il temporale è un fenomeno atmosferico accompagnato spesso da fulmini, vento e precipitazioni, frequentemente sotto forma di rovescio.

        Chiamerò Linate è chiedo se son Precipitati aerei visto che Pioggia non era

        Comment


        • Font Size
          #64
          Oppure ciò la nuvoletta di fantozzi visto che pure stasera ero fuori in moto e ho preso l’acqua

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            In meteorologia il temporale è un fenomeno atmosferico accompagnato spesso da fulmini, vento e precipitazioni, frequentemente sotto forma di rovescio.

            Chiamerò Linate è chiedo se son Precipitati aerei visto che Pioggia non era
            lo sappiamo che durante il temporale scende della pioggia dal cielo, ma tu ignori il fatto che non serva a molto a livello di approvvigionamento idrico una pioggia violenta di 20/30 minuti.
            Se hai fame perchè non trovi cibo da una settimana, e per 20 minuti ti danno accesso ad un mega tavolo imbandito, ti ingozzi, probabilmente starai pure male (questo lo paragoni ai danni del temporale), ma dopo un giorno, se non trovi una fonte di approvvigionamento più costante, sei punto a capo.
            Contando quante poche precipitazioni abbiamo avuto da questo inverno ad oggi, non siamo per nulla in una bella situazione, non ci siamo arrivati di botto, i segnali ci sono da tanto tempo, ma qui cominciano le prime conseguenze tangibili.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ok d’accordo... ma più che “qui” iniziano direi in Estate iniziano ...

              Cioè la poca Pioggia/Neve invernale 22 è nota a tutti ... la Primavera è stata più piovosa di quella 20 ad esempio (sempre e solo Sole) ... mentre l’estate è super caldo ma tra i più piovosi, di solito solo sole ...
              La Siccità è evidente ... da qui ad Emergenza c’è volontà e/o incompetenza ...

              Se poi veniamo da due anni di Influenza Grave, ma si chiama Covid ...
              Se c’è una guerra nel Dombass come da 8anni, ma è nel Quore d’Europa...
              Ecco che pensar male è brutto ma ci si azzecca

              Cmq io sono NoDraghi per questo sembra che sono NoCredenzePopolari
              Sono 10anni che rovina l’Italia prima dalla BCE e ora in prima persona ... e a veder bene anche 30anni, partendo dalle Privatizzazioni anni 90 ... sempre lui da riNNgraziare

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Andy96 View Post
                Manco le tabelle vanno bene?

                Però quando erano a favore, si postavano eccome.😅

                Riguardo al Premier, era bello sentire anche il suo tono di voce quando parla. Tutto qua😕
                Andy capisci quello che ti scrivo?forse non mi spiego bene io

                A me delle tabelle o dei link o dei video che giri in una discussione con me non interessa, mi interessa il tuo pensiero non che mi riporti il pensiero di qualcun altro a maggior ragione se neanche perdi tempo a riscriverlo semplicemente mi fai copia e incolla

                Che non ho mai postato tabelle, ma spero che riuscirai a capire che non ti sto parlando delle tabelle a favore o contro ti sto parlando di fare copia e incolla del pensiero altrui

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Boh, non mi sembra di impormi con nessuno.

                  Posto una notizia presa da Ansa, ancora presente sul loro sito, e mano mi dice che posto fake news e che il mio comportamento è legalmente perseguibile.

                  Posto un medico anestesista che con un libro di medicina generale da 300€ tra le mani, parla di contagio e anticorpi, e uguale.

                  Fate un po' come volete😅
                  Ma perché ricacci discorsi fatti mesi fa lo capisci o no che stiamo parlando di altro in questo post?

                  Mi sembra di parlare con un disco rotto dove io dico che tempo fa e quello mi risponde che a pranzo si mangiano spaghetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Viene chiuso ciò che fa comodo chiudere...

                    La linea del forum è dettata da chi lo gestisce, funziona tutto così, figuriamoci a livello nazionale
                    Complottismo pure su Davide? dai su

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Invece le dizioni NoVax, ProPutin, NoSic sono termini amichevoli
                      Leggendo le descrizioni nelle prime pagine non mi pare

                      PS: ora c’è una regola che non permette di postare video
                      Non hai capito quello che ho scritto e di cui si sta parlando in questo post

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Il mio pensiero l'ho sempre esposto.

                        Chi si vuole vaccinare, lo faccia. Chi no, no, ma senza limitazioni di libertà o tangenti per lavorare.

                        Semplice.

                        Tu mi portavi l'esempio del tuo medico di base che te lo consigliava e l'hai fatto. Altrettanto semplice.
                        Last edited by Andy96; 07-07-22, 11:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Il mio pensiero l'ho sempre esposto.

                          Chi si vuole vaccinare, lo faccia. Chi no, no, ma senza limitazioni di libertà o tangenti per lavorare.

                          Semplice.

                          Tu mi portavi l'esempio del tuo medico di base che te lo consigliava e l'hai fatto. Altrettanto semplice.
                          E si questo penso che lo hai detto tipo 50 volte...ora mi spieghi cosa c'entra con questo post e con quello di cui stiamo parlando ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Se vogliamo essere precisi la corrente è sul no massa

                            Ossia pensare al contrario di quello che pensa la.massa pensando di essere più furbi e ai vede in molti campi
                            Fino a questo post, si parlava di siccità 😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Fino a questo post, si parlava di siccità 😅
                              Allora è vero che non è chiaro quello che viene scritto, se leggi il titolo del post ti rendi conto che si parla proprio delle persone negazioniste partendo dai vaccini passando per la guerra finendo sulla siccità... Poi i tuoi interventi sono finiti a riparare come sempre di covid

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Se tu mi dici che credi ai vaccini e sei contro Putin, mica posso continuare a parlare di siccità come stava accadendo fino a lì.😶

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X