Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
In meteorologia il temporale è un fenomeno atmosferico accompagnato spesso da fulmini, vento e precipitazioni, frequentemente sotto forma di rovescio.
Chiamerò Linate è chiedo se son Precipitati aerei visto che Pioggia non era
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn meteorologia il temporale è un fenomeno atmosferico accompagnato spesso da fulmini, vento e precipitazioni, frequentemente sotto forma di rovescio.
Chiamerò Linate è chiedo se son Precipitati aerei visto che Pioggia non era
Se hai fame perchè non trovi cibo da una settimana, e per 20 minuti ti danno accesso ad un mega tavolo imbandito, ti ingozzi, probabilmente starai pure male (questo lo paragoni ai danni del temporale), ma dopo un giorno, se non trovi una fonte di approvvigionamento più costante, sei punto a capo.
Contando quante poche precipitazioni abbiamo avuto da questo inverno ad oggi, non siamo per nulla in una bella situazione, non ci siamo arrivati di botto, i segnali ci sono da tanto tempo, ma qui cominciano le prime conseguenze tangibili.
Comment
-
Ok d’accordo... ma più che “qui” iniziano direi in Estate iniziano ...
Cioè la poca Pioggia/Neve invernale 22 è nota a tutti ... la Primavera è stata più piovosa di quella 20 ad esempio (sempre e solo Sole) ... mentre l’estate è super caldo ma tra i più piovosi, di solito solo sole ...
La Siccità è evidente ... da qui ad Emergenza c’è volontà e/o incompetenza ...
Se poi veniamo da due anni di Influenza Grave, ma si chiama Covid ...
Se c’è una guerra nel Dombass come da 8anni, ma è nel Quore d’Europa...
Ecco che pensar male è brutto ma ci si azzecca
Cmq io sono NoDraghi per questo sembra che sono NoCredenzePopolari
Sono 10anni che rovina l’Italia prima dalla BCE e ora in prima persona ... e a veder bene anche 30anni, partendo dalle Privatizzazioni anni 90 ... sempre lui da riNNgraziare
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostManco le tabelle vanno bene?
Però quando erano a favore, si postavano eccome.😅
Riguardo al Premier, era bello sentire anche il suo tono di voce quando parla. Tutto qua😕
A me delle tabelle o dei link o dei video che giri in una discussione con me non interessa, mi interessa il tuo pensiero non che mi riporti il pensiero di qualcun altro a maggior ragione se neanche perdi tempo a riscriverlo semplicemente mi fai copia e incolla
Che non ho mai postato tabelle, ma spero che riuscirai a capire che non ti sto parlando delle tabelle a favore o contro ti sto parlando di fare copia e incolla del pensiero altrui
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Boh, non mi sembra di impormi con nessuno.
Posto una notizia presa da Ansa, ancora presente sul loro sito, e mano mi dice che posto fake news e che il mio comportamento è legalmente perseguibile.
Posto un medico anestesista che con un libro di medicina generale da 300€ tra le mani, parla di contagio e anticorpi, e uguale.
Fate un po' come volete😅
Mi sembra di parlare con un disco rotto dove io dico che tempo fa e quello mi risponde che a pranzo si mangiano spaghetti
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Invece le dizioni NoVax, ProPutin, NoSic sono termini amichevoli
Leggendo le descrizioni nelle prime pagine non mi pare
PS: ora c’è una regola che non permette di postare video
Comment
-
Il mio pensiero l'ho sempre esposto.
Chi si vuole vaccinare, lo faccia. Chi no, no, ma senza limitazioni di libertà o tangenti per lavorare.
Semplice.
Tu mi portavi l'esempio del tuo medico di base che te lo consigliava e l'hai fatto. Altrettanto semplice.Last edited by Andy96; 07-07-22, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostIl mio pensiero l'ho sempre esposto.
Chi si vuole vaccinare, lo faccia. Chi no, no, ma senza limitazioni di libertà o tangenti per lavorare.
Semplice.
Tu mi portavi l'esempio del tuo medico di base che te lo consigliava e l'hai fatto. Altrettanto semplice.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Fino a questo post, si parlava di siccità 😅
Comment
X
Comment