Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    Fidati che è più semplice scrivere le parole del premier piuttosto che andare su YouTube, premere condividi, premere copia link, tornare qui, premere i 3 bottoncini nel box risposta, premere l'icona video e incollarci la stringa, per poi inviare.
    Non si tratta di fidarsi si tratta di discutere con le persone esprimendo un concetto proprio o riportando le parole di altri se per te non c'è differenza allora non ho altro da dirti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post

      Di certo non c'è nulla, erano gli esperti a dire che il vaccino immunizzava e non permetteva il contagio.

      Il topic chiuso oggi, aperto un anno fa da semiramide in sezione Covid, dovrebbe aver fatto aprire un po' gli occhi.

      Poi ci sono anche i grafici ufficiali, volendo.

      Se qui con con così tanti vaccinati siamo messi così, in paesi con 10% di copertura dovrebbero esserci morti per le strade, e non mi risulta ci siano.

      In compenso, la ex moglie di mio cugino con tre dosi, da oggi è in ospedale con polmonite.
      E rieccoci nuovamente a parlare di covid, di vaccinati gli amici esperienze personali letture su internet grafici... Senza capire purtroppo quello che ho detto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andy96 View Post

        E hai ragione, infatti io dal canto mio non ho mai detto nulla a nessuno. Però "hAndycappato", me lo sono preso lo stesso.
        purtroppo molti quando vengono offesi attaccati o derisi, per non dire insultati, scendono sullo stesso livello.

        Non tutti fanno come faccio io , che cercano di evitare discussioni non rispondendo

        Se posso darti un consiglio, che so bene lascerà il tempo che trova, perché non ti interessa... Prova (TE) ad ascoltare e a capire quello che vi viene detto, prova a confrontarti con le persone senza voler imporre il tuo punto di vista, ma soprattutto fatti venire il dubbio, quando discuti con qualcuno, che potresti essere in errore, vedrai che dall'altra parte troverai una persona disposta a parlare tranquillamente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Manco le tabelle vanno bene?

          Però quando erano a favore, si postavano eccome.😅

          Riguardo al Premier, era bello sentire anche il suo tono di voce quando parla. Tutto qua😕

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doc67 View Post
            purtroppo molti quando vengono offesi attaccati o derisi, per non dire insultati, scendono sullo stesso livello.

            Non tutti fanno come faccio io , che cercano di evitare discussioni non rispondendo

            Se posso darti un consiglio, che so bene lascerà il tempo che trova, perché non ti interessa... Prova (TE) ad ascoltare e a capire quello che vi viene detto, prova a confrontarti con le persone senza voler imporre il tuo punto di vista, ma soprattutto fatti venire il dubbio, quando discuti con qualcuno, che potresti essere in errore, vedrai che dall'altra parte troverai una persona disposta a parlare tranquillamente
            Boh, non mi sembra di impormi con nessuno.

            Posto una notizia presa da Ansa, ancora presente sul loro sito, e mano mi dice che posto fake news e che il mio comportamento è legalmente perseguibile.

            Posto un medico anestesista che con un libro di medicina generale da 300€ tra le mani, parla di contagio e anticorpi, e uguale.

            Fate un po' come volete😅

            Comment


            • Font Size
              #51
              A me sembra che qualsiasi cosa ci rifilino noi ci mettiamo a pecora.
              Su TUTTO.
              E la qualità delle nostre vite scende.
              Come fa uno a fidarsi di uno stato che mente, fa errori a ripetizione ,reiterando comportamenti infruttiferi e sperperando risorse e attuando comportamenti incoerenti?
              Ci sono problemi giganteschi e chi ci comanda si volta dall'altra parte.

              Non è che uno deve sapere tutto per filo e per segno per vedere che sta andando tutto a puttane eh

              E alla fine si dovrà fare delle scelte,dolorose, per la poca lungimiranza degli idioti che ci governano.

              A ottobre saremo di nuovo con gli ospedali intasati ,centri covid inesistenti e da ripristinare ex novo e via dicendo..
              E io mi auguro che chi lucra sulle sofferenze altrui (perchè c'è gente che ha perso cari in modo assurdo) venga portato via questo inverno da suddetto virus

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post

                Peccato sia stato chiuso il topic sugli appestati no vax. Era invecchiato bene.
                Viene chiuso ciò che fa comodo chiudere...

                La linea del forum è dettata da chi lo gestisce, funziona tutto così, figuriamoci a livello nazionale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by doc67 View Post
                  D'altronde il tanto usato termine covidiota(giusto per dirne uno) con annessa faccina che ride sai bene Da chi viene usato regolarmente
                  Invece le dizioni NoVax, ProPutin, NoSic sono termini amichevoli
                  Leggendo le descrizioni nelle prime pagine non mi pare

                  PS: ora c’è una regola che non permette di postare video

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sulla Siccità direi che qualcuno è talmente in lockdown che manco mette il naso fuori casa

                    Ok quest'inverno No-Neve, ma ormai è la quasi normalità ... quasi perchè anche meno del solito
                    Ok il Lambro (Fiume della Brianza) è decisamente basso ... qui basta una Diga ma se poi pure il Lago di Como è basso allora di dighe ne servono un bel po' ... che pure lui (senza accento) è diventato un rigagnolo ...
                    MA PERO' continua a PIOVERE come non mai in Estate ... oops

                    Quindi il mio parere è ... Si! c'è più siccità del solito, MA c'è pure chi la CREA ad hoc ...
                    Un po' come i Blackout a Milano quando ci assicurano che abbiamo scorte energetiche pure per quest'inverno

                    E soprattutto proprio come quelli che dicono MEZZA FRASE Pro-Russia, diventano subito Pro-Putin
                    ecco che pure il mio pensiero sarà giudicato da NoSic ... e lo stupido sono io


                    PS: L'acqua è Ovunque basta fare un buco in terra o nella roccia, senza bisogno che piova ...
                    Esattamente come il GAS naturale di cui l'Italia è circondata ma dobbiamo comprarlo dagli USA

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Sulla Siccità direi che qualcuno è talmente in lockdown che manco mette il naso fuori casa

                      Ok quest'inverno No-Neve, ma ormai è la quasi normalità ... quasi perchè anche meno del solito
                      Ok il Lambro (Fiume della Brianza) è decisamente basso ... qui basta una Diga ma se poi pure il Lago di Como è basso allora di dighe ne servono un bel po' ... che pure lui (senza accento) è diventato un rigagnolo ...
                      MA PERO' continua a PIOVERE come non mai in Estate ... oops

                      Quindi il mio parere è ... Si! c'è più siccità del solito, MA c'è pure chi la CREA ad hoc ...
                      Un po' come i Blackout a Milano quando ci assicurano che abbiamo scorte energetiche pure per quest'inverno

                      E soprattutto proprio come quelli che dicono MEZZA FRASE Pro-Russia, diventano subito Pro-Putin
                      ecco che pure il mio pensiero sarà giudicato da NoSic ... e lo stupido sono io


                      PS: L'acqua è Ovunque basta fare un buco in terra o nella roccia, senza bisogno che piova ...
                      Esattamente come il GAS naturale di cui l'Italia è circondata ma dobbiamo comprarlo dagli USA
                      piovere come non mai?
                      qua da me ho rivisto un goccio (10 minuti)d'acqua dopo 4 settimane di nulla
                      M'ha toccato risistemare al volo la terrazza ch eparev aun uragano e prende la macchina.(di regola vado a piedi, dioecofriendly )
                      Se per disgrazia oggi grandina sappiate che dovrete cambiare religione (c'ho la kasko ma se pigliano una bella grandinata non ritorna mai perfetta al 100%,lo dico per esperienza)

                      ps pe rle altre cose...mi son rotto le balle. Bast apensare sempre agli altri. Guardiamo al nostro orticello.
                      Se carburante\metano non si riabbassa, gli vado a dare una mano io a conquistare l'ucraina,basta che sta sega finisce in fretta e torna un po' di normalità "economica"(a meno che non trovano nuova scusa
                      E non fate gli ipocriti,perchè degli altri drammi,anche peggiori,del mondo non interessa a nessuno qua dentro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        piovere come non mai?
                        A febbraio/Marzo ho iniziato ad andare al lavoro in Bici per tenermi un po' in forma ...
                        Poi mi hanno bloccato 3 settimane di maldischiena (caldo di giorno fresco alla sera e mi basta non avere la maglietta e taak)
                        Eppoi per oltre un mese niente bici perchè tutti i giorni pioveva o rischiava di farlo ...
                        Ho ripreso da qualche settimana e un giorno si uno no causa pioggia ... lunedi ho lasciato la bici al lavoro e mi sono fatto accompagnare a casa ... poi io parlo della Lombardia è qui che c'è La Siccità neh ... al Sud è normale quindi non viene considerata

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          A febbraio/Marzo ho iniziato ad andare al lavoro in Bici per tenermi un po' in forma ...
                          Poi mi hanno bloccato 3 settimane di maldischiena (caldo di giorno fresco alla sera e mi basta non avere la maglietta e taak)
                          Eppoi per oltre un mese niente bici perchè tutti i giorni pioveva o rischiava di farlo ...
                          Ho ripreso da qualche settimana e un giorno si uno no causa pioggia ... lunedi ho lasciato la bici al lavoro e mi sono fatto accompagnare a casa ... poi io parlo della Lombardia è qui che c'è La Siccità neh ... al Sud è normale quindi non viene considerata
                          zioken, noi in umbriadovremmo essere il cuore verde...qua è cuore giallo fra un po' , e da voi piove...ma c'è "allarme idrico"...
                          Il fatto che ti sei bloccato con la schiena è pure giusto...cazzo vai in giro senza maglietta a "schifire" il mondo già è un brutto posto di suo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            zioken, noi in umbriadovremmo essere il cuore verde...qua è cuore giallo fra un po' , e da voi piove...ma c'è "allarme idrico"...
                            Il fatto che ti sei bloccato con la schiena è pure giusto...cazzo vai in giro senza maglietta a "schifire" il mondo già è un brutto posto di suo
                            L'Umbria bruciata come la Toscana nun ze po' ne sentì ne vedè

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma a Dubai, la città degli sprechi, manca acqua?🤔

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                L'Umbria bruciata come la Toscana nun ze po' ne sentì ne vedè
                                bruciata no ma in giro è secco rispetto alle altre estati...poi la gente butta le cicche e pigliano fuoco pure i campi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X