Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post

La massa la pensa in un modo, quelli che la pensano diversamente dalla massa in un altro, casualmente sempre all'opposto

mi spiego meglio conosco persone favorevoli ai vaccini e che colpevolizzano l'ucraina per la guerra, oppure persone convinte sostenitori del vaccino che pensano che la siccità sia un bluf

poi ci sono quelli che:

il covid è un'invenzione
    i vaccini non servono
    la siccità non esiste
    il cambiamento climatico è una cazzata
    il green pass serve per scopi oscuri
    il pos per rubarci i soldi
    le auto elettriche sono più inquinanti di quelle a scoppio
    l'ecobonus è una truffa per rubarci la casa

e potrei continuare per giorni

il concetto sono 10 volte che lo ripeto e mai ho detto che credo a tutto o a niente...scommetto che anche adesso non è chiaro vero?
    Ok, ora ho capito. Mi pare anche normale avere idee diverse per ogni argomento.

Ma cosa c'entra col resto del topic?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ok, ora ho capito. Mi pare anche normale avere idee diverse per ogni argomento.

Ma cosa c'entra col resto del topic?
      non ho detto che non è normale...ho detto che ci sono persone che sono sempre contro quello che la maggior parte delle persone(massa) pensa...e lo fa per far credere di essere più furba o più intelligente

il topic si basa su questo, il "resto" sono i discorsi sul covid che ci avete rimesso in mezzo come sempre
      Last edited by doc67; 08-07-22, 11:14.

Comment

• Font Size

e lo fa per far credere di essere più furba o più intelligente
        Questa è una tua conclusione personale.

Comment

• Font Size

Questa è una tua conclusione personale.
          direi di si, l'ho scritto io non è un copia incolla

se pensi ci sia un motivazione diversa, per la quale ogni volta che succede qualcosa e se ne discute, queste persone ti danno un pensiero opposto a quello che pensa la maggior parte delle persone, sarò lieto di sentirla

Comment

• Font Size
            "Queste persone"?
            Poco più su hai detto hai che non sono per forza sempre le stesse.

Comment

• Font Size
              Certo che non è chiaro
              Non è chiaro perché stai discutendo con Andy invece di altri che nelle prime pagine dicono che il NoVax è per forza NoSic (e ProPutin etc) ...
              Ossia secondo loro basta essere NoQualcosa per venir catalogato NoTutto ...

Soprattutto perché Andy in fondo sta dicendo tutt’altro... ossia che per la gente che definisci normale (ma toh è Nuova Normalità e te lo dicono pure) se pago un caffè coi soldi divento un NoPos e quindi sarò anche NoVax etc etc etc ...

Cmq la lista l’hai fatta te, così come l’hai messa pare quella degli anormali ... e da ciò che scrivi ti senti normale mentre quelli in lista si credono furbi ...
              Fortuna che non capisco niente altrimenti ci leggerei delle Offese ... anche perché mi hai richiamato per averti definito NoCatasto e questa categoria non era in lista

Quindi, come da domande, so che il moderatore ha sempre ragione... ma sono sempre più confuso nel comprendere ciò che vuoi dirci
              Esempio MaxRR spesso posta una Foto o un Video senza alcun commento perché sono già eloquenti ... Andy ha fatto lo stesso ma è stato contestato... proprio non ci arrivo

In pratica, chiedo scusa, ma proprio non ho capito il senso di tutto ciò.

Comment

• Font Size
                "Queste persone"?
                Poco più su hai detto hai che non sono per forza sempre le stesse.
                niente è?

ho detto che molte persone hanno delle idee in un senso e in un altro...poi ci sono alcuni soggetti che sono SEMPRE contro il pensiero della maggioranza

il prossimo passo provo con i disegni

Comment

• Font Size
                  Posto un articolo dove si vedono i fini oscuri del green pass.

Se uno vuole, legge. Altrimenti amen.

E questa? L'anno scorso non si poteva dire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Certo che non è chiaro
                    Non è chiaro perché stai discutendo con Andy invece di altri che nelle prime pagine dicono che il NoVax è per forza NoSic (e ProPutin etc) ...
                    Ossia secondo loro basta essere NoQualcosa per venir catalogato NoTutto ...

Soprattutto perché Andy in fondo sta dicendo tutt’altro... ossia che per la gente che definisci normale (ma toh è Nuova Normalità e te lo dicono pure) se pago un caffè coi soldi divento un NoPos e quindi sarò anche NoVax etc etc etc ...

Cmq la lista l’hai fatta te, così come l’hai messa pare quella degli anormali ... e da ciò che scrivi ti senti normale mentre quelli in lista si credono furbi ...
                    Fortuna che non capisco niente altrimenti ci leggerei delle Offese ... anche perché mi hai richiamato per averti definito NoCatasto e questa categoria non era in lista

Quindi, come da domande, so che il moderatore ha sempre ragione... ma sono sempre più confuso nel comprendere ciò che vuoi dirci
                    Esempio MaxRR spesso posta una Foto o un Video senza alcun commento perché sono già eloquenti ... Andy ha fatto lo stesso ma è stato contestato... proprio non ci arrivo

In pratica, chiedo scusa, ma proprio non ho capito il senso di tutto ciò.
                    tranquillo se non lo capisci fa nulla, non mi interessa spiegare a te, hai detto una serie di castronerie che solo a rispondere ci metto mezza giornata e farlo per te non lo reputo costruttivo , poi sul perchè rispondo ad andy credo che non debba fregarti, a meno che non sei geloso o vuoi semplicemente tirare in ballo altri utenti come maxrr per cercare di avere "alleati" in questa tua "lotta" contro il sistema e nello specifico i moderatori

tranquillo torna a parlare di covid e poteri forti

Comment

• Font Size

niente è?

ho detto che molte persone hanno delle idee in un senso e in un altro...poi ci sono alcuni soggetti che sono SEMPRE contro il pensiero della maggioranza

il prossimo passo provo con i disegni
                      Ma anche se lo fossero sempre, chi sei tu per dire che lo fanno per sentirsi più intelligenti e furbi?🤔

Comment

• Font Size
                        Posto un articolo dove si vedono i fini oscuri del green pass.

Se uno vuole, legge. Altrimenti amen.

E questa? L'anno scorso non si poteva dire.

credo di averti già detto sopra cosa penso dei link e dei copia incolla quando ti stai confrontando con qualcuno...quindi Amen

Comment

• Font Size

Ma anche se lo fossero sempre, chi sei tu per dire che lo fanno per sentirsi più intelligenti e furbi?🤔
                          non gli ho detto idioti se pensi ci sia altro puoi dirlo son qui

Comment

• Font Size

credo di averti già detto sopra cosa penso dei link e dei copia incolla quando ti stai confrontando con qualcuno...quindi Amen
                            Ho passato da un po' le scuole dove ti facevano fare il riassunto dell'articolo di giornale. Sorry 😵‍💫

Comment

• Font Size

non gli ho detto idioti se pensi ci sia altro puoi dirlo son qui
                              Mi domando quale meccanismo mentale ti faccia credere che l'idea diversa di una persona, gli venga perché si sente più furba.

Potremmo bruciarli come nel medioevo.

Comment

• Font Size

Ho passato da un po' le scuole dove ti facevano fare il riassunto dell'articolo di giornale. Sorry 😵‍💫
                                te lo facevano fare per insegnarti a riassumere ed esprimere un concetto a parole tue

Comment

X
                                Working...
                                X