Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by doc67 View PostSono gli stessi del:
il covid è una cazzata I vaccini sono male
La Russia ha ragione e l'ucraina ha Torto
Contro pos
Contro green pass
Contro auto elettriche
Contro ecobonus
Contro tutto quello che la gente normale in un modo o nell'altro accetta...
Con questi presupposti non sei molto diverso da chi critichi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Non hai capito quello che ho scritto e di cui si sta parlando in questo postOriginally posted by doc67 View Post
Allora è vero che non è chiaro quello che viene scritto, se leggi il titolo del post ti rendi conto che si parla proprio delle persone negazioniste partendo dai vaccini passando per la guerra finendo sulla siccità... Poi i tuoi interventi sono finiti a riparare come sempre di covid
Infatti Andy è peggio di me ... parla di Covid quando i Vaccini erano tutto tranne che per il Covid
Niente dai, leggo, provo ad imparare eppoi farò qualche altra domanda ...
Che poi e sono faccine di domanda ... se avessi capito non le mettevo ...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ah beh, se uno ha un'idea diversa dalla tua, non è normale.
Con questi presupposti non sei molto diverso da chi critichi.
Io non ho detto che non è normale pensarla diversamente da me o da chiunque altro, Io ho solo fatto un'osservazione dove Noto che ci sono delle persone che vanno sempre contro quello che pensa la massa ed è un dato di fatto
Poi non ho detto che sono stupidi sono idioti o che la massa sia intelligente o migliore, questo lo hai desunto tu per trovare qualcuno con cui litigareLast edited by doc67; 07-07-22, 16:20.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Cavoli allora non sono cattivo ... è che non ci arrivo (e non sono l'unico)
Infatti Andy è peggio di me ... parla di Covid quando i Vaccini erano tutto tranne che per il Covid
Niente dai, leggo, provo ad imparare eppoi farò qualche altra domanda ...
Che poi e sono faccine di domanda ... se avessi capito non le mettevo ...
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostSono gli stessi del:
il covid è una cazzata I vaccini sono male
La Russia ha ragione e l'ucraina ha Torto
Contro pos
Contro green pass
Contro auto elettriche
Contro ecobonus
Contro tutto quello che la gente normale in un modo o nell'altro accetta...
Comment
-
Scusa ma stai dicendo che sono cretino ? No, perchè secondo te continuo a non capire
Parla apertamente ... già capisco poco
Se non hai capito cosa ho scritto , il motivo lo sai tu e se non lo sai impegnati tu a capirlo, io di voglia di stare a rispiegarti le cose 100 volte per darti la possibilità di distorcerne il significato,attaccarti alle virgole , per cercare di avere ragione non te lo do.
Comment
-
-
Ripeto la domanda dove ho scritto quello che penso su vaccini... siccità...guerra...ecc?
Dai fatti la ricerchina che fai sempre fra i miei post e giramelo
Allora ho appunto inteso male, perché se ci fosse qualcosa che te la pensare diversamente dalla massa, saresti anche tu anormale se non te la fai andare bene.
È così?
Comment
-
A differenza tua che offendi gratuitamente chi non ti da ragione io cerco di non farlo a meno di non essere offeso prima....quindi non ci provare a mettermi in bocca certe cose, e togliti sto vizio che hai
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
In che senso?
Allora ho appunto inteso male, perché se ci fosse qualcosa che te la pensare diversamente dalla massa, saresti anche tu anormale se non te la fai andare bene.
È così?
mi spiego meglio conosco persone favorevoli ai vaccini e che colpevolizzano l'ucraina per la guerra, oppure persone convinte sostenitori del vaccino che pensano che la siccità sia un bluf
poi ci sono quelli che:
il covid è un'invenzione
i vaccini non servono
la siccità non esiste
il cambiamento climatico è una cazzata
il green pass serve per scopi oscuri
il pos per rubarci i soldi
le auto elettriche sono più inquinanti di quelle a scoppio
l'ecobonus è una truffa per rubarci la casa
e potrei continuare per giorni
il concetto sono 10 volte che lo ripeto e mai ho detto che credo a tutto o a niente...scommetto che anche adesso non è chiaro vero?
Comment
-
È vero scusa, sono differente ... a me non mi pagano
a 54 anni non riesci a parlare in modo schietto con le persone senza provocare? contento te...
Comment
X
Comment