Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Se tu mi dici che credi ai vaccini e sei contro Putin, mica posso continuare a parlare di siccità come stava accadendo fino a lì.😶
    Cavolo mi dispiace veramente Andy, mi piace confrontarmi con persone che ritengo intelligenti...poi quando vedo persone, che come stai facendo tu in questo momento, continuano pure di avere ragione girandosi il discorso...allora alzo le mani, non perdo altro tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Sono gli stessi del:
      il covid è una cazzata I vaccini sono male
      La Russia ha ragione e l'ucraina ha Torto
      Contro pos
      Contro green pass
      Contro auto elettriche
      Contro ecobonus
      Contro tutto quello che la gente normale in un modo o nell'altro accetta...
      Ah beh, se uno ha un'idea diversa dalla tua, non è normale.
      Con questi presupposti non sei molto diverso da chi critichi.

Comment

• Font Size

Non hai capito quello che ho scritto e di cui si sta parlando in questo post

Allora è vero che non è chiaro quello che viene scritto, se leggi il titolo del post ti rendi conto che si parla proprio delle persone negazioniste partendo dai vaccini passando per la guerra finendo sulla siccità... Poi i tuoi interventi sono finiti a riparare come sempre di covid
        Cavoli allora non sono cattivo ... è che non ci arrivo (e non sono l'unico)

Infatti Andy è peggio di me ... parla di Covid quando i Vaccini erano tutto tranne che per il Covid

Niente dai, leggo, provo ad imparare eppoi farò qualche altra domanda ...
        Che poi e sono faccine di domanda ... se avessi capito non le mettevo ...

Comment

• Font Size

Ah beh, se uno ha un'idea diversa dalla tua, non è normale.
          Con questi presupposti non sei molto diverso da chi critichi.

Niente È più forte di te se ti si dice "sì hai ragione" bene altrimenti sono tutti quanti contro di te, ma è un tentativo di cercare sempre le discussioni o non riesci a capire veramente quello che ti viene detto?

Io non ho detto che non è normale pensarla diversamente da me o da chiunque altro, Io ho solo fatto un'osservazione dove Noto che ci sono delle persone che vanno sempre contro quello che pensa la massa ed è un dato di fatto

Poi non ho detto che sono stupidi sono idioti o che la massa sia intelligente o migliore, questo lo hai desunto tu per trovare qualcuno con cui litigare
          Last edited by doc67; 07-07-22, 16:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Cavoli allora non sono cattivo ... è che non ci arrivo (e non sono l'unico)

Infatti Andy è peggio di me ... parla di Covid quando i Vaccini erano tutto tranne che per il Covid

Niente dai, leggo, provo ad imparare eppoi farò qualche altra domanda ...
            Che poi e sono faccine di domanda ... se avessi capito non le mettevo ...
            Appunto anche qui hai dimostrato che non aver capito quello che è stato detto

Comment

• Font Size
              Sono gli stessi del:
              il covid è una cazzata I vaccini sono male
              La Russia ha ragione e l'ucraina ha Torto
              Contro pos
              Contro green pass
              Contro auto elettriche
              Contro ecobonus
              Contro tutto quello che la gente normale in un modo o nell'altro accetta...
              Provo col grassetto, corsivœ e sottolineato.

Comment

• Font Size

Appunto anche qui hai dimostrato che non aver capito quello che è stato detto
                Scusa ma stai dicendo che sono cretino ? No, perchè secondo te continuo a non capire
                Parla apertamente ... già capisco poco

Comment

• Font Size

Provo col grassetto, corsivœ e sottolineato.
                  Prova anche a dirmi dove ho scritto che io sono il "normale" visto che ci sei e continua anche con il corsivœ che magari lo capisci anche tu ​​​​​​

Comment

• Font Size

Scusa ma stai dicendo che sono cretino ? No, perchè secondo te continuo a non capire
                    Parla apertamente ... già capisco poco
                    A differenza tua che offendi gratuitamente chi non ti da ragione io cerco di non farlo a meno di non essere offeso prima....quindi non ci provare a mettermi in bocca certe cose, e togliti sto vizio che hai

Se non hai capito cosa ho scritto , il motivo lo sai tu e se non lo sai impegnati tu a capirlo, io di voglia di stare a rispiegarti le cose 100 volte per darti la possibilità di distorcerne il significato,attaccarti alle virgole , per cercare di avere ragione non te lo do.

Comment

• Font Size
                      Se vogliamo essere precisi la corrente è sul no massa

Ossia pensare al contrario di quello che pensa la.massa pensando di essere più furbi e ai vede in molti campi
                      Quindi qui puoi esserci anche tu?

Comment

• Font Size

Quindi qui puoi esserci anche tu?
                        Ripeto la domanda dove ho scritto quello che penso su vaccini... siccità...guerra...ecc?

Dai fatti la ricerchina che fai sempre fra i miei post e giramelo

Comment

• Font Size

Ripeto la domanda dove ho scritto quello che penso su vaccini... siccità...guerra...ecc?

Dai fatti la ricerchina che fai sempre fra i miei post e giramelo
                          In che senso?

Allora ho appunto inteso male, perché se ci fosse qualcosa che te la pensare diversamente dalla massa, saresti anche tu anormale se non te la fai andare bene.
                          È così?

Comment

• Font Size

A differenza tua che offendi gratuitamente chi non ti da ragione io cerco di non farlo a meno di non essere offeso prima....quindi non ci provare a mettermi in bocca certe cose, e togliti sto vizio che hai
                            È vero scusa, sono differente ... a me non mi pagano

Comment

• Font Size

In che senso?

Allora ho appunto inteso male, perché se ci fosse qualcosa che te la pensare diversamente dalla massa, saresti anche tu anormale se non te la fai andare bene.
                              È così?
                              La massa la pensa in un modo, quelli che la pensano diversamente dalla massa in un altro, casualmente sempre all'opposto

mi spiego meglio conosco persone favorevoli ai vaccini e che colpevolizzano l'ucraina per la guerra, oppure persone convinte sostenitori del vaccino che pensano che la siccità sia un bluf

poi ci sono quelli che:

il covid è un'invenzione
                              i vaccini non servono
                              la siccità non esiste
                              il cambiamento climatico è una cazzata
                              il green pass serve per scopi oscuri
                              il pos per rubarci i soldi
                              le auto elettriche sono più inquinanti di quelle a scoppio
                              l'ecobonus è una truffa per rubarci la casa

e potrei continuare per giorni

il concetto sono 10 volte che lo ripeto e mai ho detto che credo a tutto o a niente...scommetto che anche adesso non è chiaro vero?

Comment

• Font Size

È vero scusa, sono differente ... a me non mi pagano
                                sempre con queste battutine e allusioni e la faccina finale...ma nella vita comunichi così con la gente?
                                a 54 anni non riesci a parlare in modo schietto con le persone senza provocare? contento te...

Comment

X
                                Working...
                                X