Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i VO-VAX arrivano i NO-SIC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

Spiegalo agli esperti che pochi mesi fa hanno fatto di tutta l'erba un fascio
    Peccato sia stato chiuso il topic sugli appestati no vax. Era invecchiato bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      C'è pure chi crede a ste cose
      La massa

Andy mi fai un favore grande quando parli con me?
      Esprimi il tuo concetto con parole tue senza girarmi video, link, o copia-incolla di quello che pensa qualcun altro avrai molta più attenzione.

Ti faccio intelligente quindi mi aspetto di confrontarsi fra di noi senza il pensiero altrui

Comment

• Font Size

Intendevo alla maggioranza della popolazione.

Se adesso ti dicono che siamo a posto con le scorte di gas, e da novembre inizieranno razionamenti e aziende chiuse, secondo te che succederà?
        Penserai ancora che stiamo spezzando le reni alla Russia?😅
        E fammi anche il favore di non mettermi in bocca parole e concetti che non ho espresso , come è successo con molla per il covid , dirvi che non sapete come realmente stanno le cose perché avete una visione parziale, non vuol dire che è necessariamente la debba pensare io differentemente... Quindi ripeto per l'ennesima volta, spero l'ultima, dirvi che non è sempre tutto bianco o nero come voi pensate, non vuol dire che uno la pensi in modo differente da voi

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

Andy mi fai un favore grande quando parli con me?
          Esprimi il tuo concetto con parole tue senza girarmi video, link, o copia-incolla di quello che pensa qualcun altro avrai molta più attenzione.

Ti faccio intelligente quindi mi aspetto di confrontarsi fra di noi senza il pensiero altrui
          Ti devo riportare le parole del premier in conferenza stampa a parole mie?😅

Comment

• Font Size

E fammi anche il favore di non mettermi in bocca parole e concetti che non ho espresso , come è successo con molla per il covid , dirvi che non sapete come realmente stanno le cose perché avete una visione parziale, non vuol dire che è necessariamente la debba pensare io differentemente... Quindi ripeto per l'ennesima volta, spero l'ultima, dirvi che non è sempre tutto bianco o nero come voi pensate, non vuol dire che uno la pensi in modo differente da voi
            Come vuoi.
            C'era gente qui (la massa), che diceva pil +6% e aumento del potere d'acquisto degli italiani.

Quando noi che diamo contro dicevamo che non era esattamente così, siamo stati offesi e denigrati.

Adesso che è aumentato tutto più di quel che dichiarano le tv (8%), mi piacerebbe sapere cosa pensano.

Comment

• Font Size

Ti devo riportare le parole del premier in conferenza stampa a parole mie?😅
              Se sei capace di esprimere un concetto su una cosa che ha detto un'altra persona sì altrimenti se non riesci mi sono sbagliato, quindi continua con i copia e incolla, ti assicuro che il 90% delle persone neanche lo leggeranno

Comment

• Font Size

Come vuoi.
                C'era gente qui (la massa), che diceva pil +6% e aumento del potere d'acquisto degli italiani.

Quando noi che diamo contro dicevamo che non era esattamente così, siamo stati offesi e denigrati.

Adesso che è aumentato tutto più di quel che dichiarano le tv (8%), mi piacerebbe sapere cosa pensano.
                Massa intendi quelle tre persone che rispondono al vostro unico pensiero? O parli di tutte le persone del forum, che neanche leggono quello che scrivete, E se lo leggono preferiscono non rispondere per non essere derisi E insultati da voi?

Comment

• Font Size

Se sei capace di esprimere un concetto su una cosa che ha detto un'altra persona sì altrimenti se non riesci mi sono sbagliato, quindi continua con i copia e incolla, ti assicuro che il 90% delle persone neanche lo leggeranno
                  La pigrizia degli altri non è un mio problema

Comment

• Font Size

Massa intendi quelle tre persone che rispondono al vostro unico pensiero? O parli di tutte le persone del forum, che neanche leggono quello che scrivete, E se lo leggono preferiscono non rispondere per non essere derisi E insultati da voi?
                    Sei poco attento o distratto. Le offese le ho sempre prese io. Poco più sopra un utente ha dato del puttaniere ad un altro.
                    Last edited by Andy96; 05-07-22, 20:37.

Comment

• Font Size

La pigrizia degli altri non è un mio problema
                      Per qualcuno può essere pigrizia la tua di non scrivere un concetto ma di fare solo un copia incolla per altri potrebbe essere il non avere proprie idee

Comment

• Font Size

Sei poco attento o distratto. Le offese le ho sempre prese io. Poco più sopra un utente ha dato del puttaniere ad un altro.
                        O forse il distratto sei tu visto che ci sono persone, fra cui il sottoscritto, che ha dovuto smettere di rispondere nella sezione covid perché preso in giro offeso o messo a giro, non per aver detto che dite cazzate, ma solo per aver detto che prima di essere certi di qualcosa si dovrebbe sapere di cosa si parla... Ma ovviamente vedi quello che ti fa comodo

Comment

• Font Size
                          D'altronde il tanto usato termine covidiota(giusto per dirne uno) con annessa faccina che ride sai bene Da chi viene usato regolarmente

Comment

• Font Size

Per qualcuno può essere pigrizia la tua di non scrivere un concetto ma di fare solo un copia incolla per altri potrebbe essere il non avere proprie idee
                            Fidati che è più semplice scrivere le parole del premier piuttosto che andare su YouTube, premere condividi, premere copia link, tornare qui, premere i 3 bottoncini nel box risposta, premere l'icona video e incollarci la stringa, per poi inviare.

Comment

• Font Size

O forse il distratto sei tu visto che ci sono persone, fra cui il sottoscritto, che ha dovuto smettere di rispondere nella sezione covid perché preso in giro offeso o messo a giro, non per aver detto che dite cazzate, ma solo per aver detto che prima di essere certi di qualcosa si dovrebbe sapere di cosa si parla... Ma ovviamente vedi quello che ti fa comodo
                              Di certo non c'è nulla, erano gli esperti a dire che il vaccino immunizzava e non permetteva il contagio.

Il topic chiuso oggi, aperto un anno fa da semiramide in sezione Covid, dovrebbe aver fatto aprire un po' gli occhi.

Poi ci sono anche i grafici ufficiali, volendo.

Se qui con con così tanti vaccinati siamo messi così, in paesi con 10% di copertura dovrebbero esserci morti per le strade, e non mi risulta ci siano.

In compenso, la ex moglie di mio cugino con tre dosi, da oggi è in ospedale con polmonite.
                              Last edited by Andy96; 05-07-22, 21:07.

Comment

• Font Size
                                D'altronde il tanto usato termine covidiota(giusto per dirne uno) con annessa faccina che ride sai bene Da chi viene usato regolarmente
                                E hai ragione, infatti io dal canto mio non ho mai detto nulla a nessuno. Però "hAndycappato", me lo sono preso lo stesso.

Comment

X
                                Working...
                                X