Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono gli stessi del:
il covid è una cazzata I vaccini sono male
La Russia ha ragione e l'ucraina ha Torto
Contro pos
Contro green pass
Contro auto elettriche
Contro ecobonus
Contro tutto quello che la gente normale in un modo o nell'altro accetta...
Sono gli stessi del:
il covid è una cazzata I vaccini sono male
La Russia ha ragione e l'ucraina ha Torto
Contro pos
Contro green pass Contro auto elettriche
Contro ecobonus
Contro tutto quello che la gente normale in un modo o nell'altro accetta...
beh su questa cosa è contro l'imposizione di auto elettrich equando manca tutto praticamente
per avere cosa?meno inquinamento?sicuri?
beh su questa cosa è contro l'imposizione di auto elettrich equando manca tutto praticamente
per avere cosa?meno inquinamento?sicuri?
Lucio ma io non entro nel merito, il mio discorso è un altro
Ho solo detto che ci sono determinate categorie di persone che dicono sempre il contrario di quello che la maggior parte delle persone dicono... E nella loro testa è semplicemente un modo per sentirsi più furbi e intelligenti
Lucio ma io non entro nel merito, il mio discorso è un altro
Ho solo detto che ci sono determinate categorie di persone che dicono sempre il contrario di quello che la maggior parte delle persone dicono... E nella loro testa è semplicemente un modo per sentirsi più furbi e intelligenti
ok capito il concetto
però è un fenomeno anche dovuto al fatto che lo stato sembra "autolesionista"...anzi mi correggo ...sembra si diverta a farci soffrire
ok capito il concetto
però è un fenomeno anche dovuto al fatto che lo stato sembra "autolesionista"...anzi mi correggo ...sembra si diverta a farci soffrire
Guarda alla soglia dei 47 anni , per esperienza di vita e di lavoro ho imparato che tutti parlano con una visione limitata delle cose e spesso si convincono non sapendo quasi nulla sulla realtà...i social hanno amplificato la conoscenza parziale delle cose e la risonanza nel gridare al vento i giudizi senza sapere realmente le cose
Poi, ovviamente, su qualcosa per i mero calcolo delle probabilità, si ha ragione...che sia il covid la guerra o tante altre cose...ma da li ad essere sempre convinti che il proprio punto di vista( ovviamente opposto alla maggioranza) sia quello corretto , ad una persona mediamente intelligente dovrebbe far almeno venire il dubbio
Se vogliamo essere precisi la corrente è sul no massa
Ossia pensare al contrario di quello che pensa la.massa pensando di essere più furbi e ai vede in molti campi
Basti pensare ai terrapiattisti....ecco, quello è il livello dei novax/putiniani....da non confondere con i puttanieri (anche se qualcuno di questi eletti ha entrambe le prerogative).
Quando toccheranno altri interessi se la massa dice A i no Massa diranno B
semplice
Intendevo alla maggioranza della popolazione.
Se adesso ti dicono che siamo a posto con le scorte di gas, e da novembre inizieranno razionamenti e aziende chiuse, secondo te che succederà?
Penserai ancora che stiamo spezzando le reni alla Russia?😅
Comment