Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il capo col covid19
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
No, ti sbagli
Buona guarigione a entrambi
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Ok, ma Tachipirina cerdo serva a ben poco...io ho preso omicron senza essere vaccinato ed ero asintomatico ma qualcuno mi disse eventualmente di prendere per la febbre oki(o come cavolo si chiama quella robaccia)
Buona guarigione a entrambi
Non mi ammalo praticamente mai, e per questo che adesso provo per questo virus molto più timore rispetto a prima.
Comment
-
Mi aiuta parecchio invece, perchè nonostante il caldo mostruoso, ho continuamente freddo, proprio io che quando si va sotto zero posso stare tranquillamente a maniche corte, la tachipirina mi fa sudare e mi sfebbra parecchio, peccato che poi ricresca subito.
Non mi ammalo praticamente mai, e per questo che adesso provo per questo virus molto più timore rispetto a prima.
Ps vai a confrontare Australia e repubblica sudafricana, ti farai 4 risate
Comment
-
Ohi povero Davidone, pure lui ammorbato, dannati untori, ma avrà almeno una sieropositiva come lui accanto per sollazzargli il regale augello? Sempre che gli si eriga ancora, visto quello che ha appena raccontato Heinrich
Ops, volevo dire positiva, dannatissimo correttore
Cmq tanti auguri capo, a te e a tutti i virussofferenti di ddg
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostInoltre, scusate la volgarità, ma voglio essere sincerissimo, il pisello e non mi si alza neanche a pagarlo, e questa cosa mi da un fastidio enorme
E ho avuto solo un giorno di febbre a 38.5 e uno a 37.5. Anche nei giorni seguenti, con 36.5, nada de nada.
Comment
-
-
Mi aiuta parecchio invece, perchè nonostante il caldo mostruoso, ho continuamente freddo, proprio io che quando si va sotto zero posso stare tranquillamente a maniche corte, la tachipirina mi fa sudare e mi sfebbra parecchio, peccato che poi ricresca subito.
.
Fredda non vuol dire ghiacciata, basta 35°
Comment
-
Addirittura sindrome neuropatica.... al netto che se prende così male converrebbe fare uno screening in ospedale.... ma so che lattoferrina, vitamina D3 e zinco aiutano molto. 😉
Comment
X
Comment