Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamattina sono stato a riparare un tubo rotto in una soffitta.... hanno dato la colpa al venerdì 17..... Per me è stato meglio oggi che domani pomeriggio.... Almeno oggi i negozi per acquistare il materiale che serviva per la riparazione erano aperti...
Divertentissima gag di Lino Banfi che riccorre ad un bagno purificatore per scacciare la iella che lo perseguita. Tratto dal film "Occhio, malocchio, prezzem...
Alle 2 di stanotte sui viali delle Regine mi ha attraversato la strada un gattazzo nero...
alle 5 e trenta di stamattina fuori dal Jimmy mi ha attraversato la strada un gattazzo nero...
alle 6 casualmente mi è caduto l'occhio sul cell e ho visto la data...
dalle 7 di stamattina sono chiuso in casa con gli scuroni chiusi e le porte blindate, ne uscirò dopo mezzanotte
Scaramantico? Mavalá
Comment