Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Mozilla Firefox VS Opera <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

---> Mozilla Firefox VS Opera <---

Io ? da molto tempo che utilizzo Mozilla Firefox e mi ci trovo bene...per? x curiosit? vorrei usare Opera...ma non lo conosco minimamente...
    Qualcuno mi sa dire pregi e difetti di entrambi?

• Font Size
    dani sinceramente non so i pregi e i difetti ma con opera mi trovo abbastanza bene

Comment

• Font Size
      io usavo explorer ... ora uso fiewFOX e mi trovo benone ...

Comment

• Font Size
        stando ai commenti degli esperti, firefox sta soppiantando sia explorer che opera perch? viene tenuto pi? aggiornato. a quello che mi risulta, opera comincia ad essere un po' snobbato. io sto usando firefox e penso di dovermi abituare al cambio da explorer.

Comment

• Font Size
          io son sempre purtroppo restio alle novit?, ma da quando ho provato firefox (ormai parecchio tempo) non son mai piu tornato indietro...

Comment

• Font Size
            Io sono ancora su Explorer.. fa te..

Comment

• Font Size
              prova firefox... non te ne pentirai...
              solo per il fatto che ti apre le pagine in piu schede ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                Opera non l'ho mai usato... ...ma con FireFox mi trovo davvero bene...

Comment

• Font Size
                  usate MYIE 2...

piattaforma Explorer...meno bug, no pop ups, no cazzi e problemi di crash

o adware ecc...leggero e veloce!!!OTTIMO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199
                    io son sempre purtroppo restio alle novit?, ma da quando ho provato firefox (ormai parecchio tempo) non son mai piu tornato indietro...
                    io idem

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199
                      Idem anche per me. Tempo di smarrimento per la nuova interfaccia: 3 secondi.
                      Dopo non sono pi? tornato ad Explorer, tranne le rarissime pagine che vogliono solo quel browser.

Comment

• Font Size
                        firefox tutta la vita

Comment

• Font Size
                          io uso opera, e il 9 ha integrato pure il manager per i file torrent, inoltre mi sono abituato con le sue combinazioni dei tasti!

giusto per dire una differenza, opera permette di zommare e dezummare le pagine, cosa simile ha anche firefox, che per? agisce solo sul testo , mentre opera interpola la foto ingrandendola o riducendola questa ? una delle differenze cvhe mi viene in mente al volo... ho usato per un po' tutti e due, e come pesntezza sono abbastanza simili, bho, a lungo andare con opera mi trovo meglio, ma cmq son tutti e due browser validissimi

Comment

• Font Size
                            dimenticavo, un punto a favore di firefox invece ? dato dal fatto ke ? modulare, ovvero si scaricano dei mod per aggiungere funzionalit? in modo abbastanza semplice e veloce

Comment

X
                            Working...
                            X