Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ? da molto tempo che utilizzo Mozilla Firefox e mi ci trovo bene...per? x curiosit? vorrei usare Opera...ma non lo conosco minimamente...
Qualcuno mi sa dire pregi e difetti di entrambi?
stando ai commenti degli esperti, firefox sta soppiantando sia explorer che opera perch? viene tenuto pi? aggiornato. a quello che mi risulta, opera comincia ad essere un po' snobbato. io sto usando firefox e penso di dovermi abituare al cambio da explorer.
io son sempre purtroppo restio alle novit?, ma da quando ho provato firefox (ormai parecchio tempo) non son mai piu tornato indietro...
Idem anche per me. Tempo di smarrimento per la nuova interfaccia: 3 secondi.
Dopo non sono pi? tornato ad Explorer, tranne le rarissime pagine che vogliono solo quel browser.
io uso opera, e il 9 ha integrato pure il manager per i file torrent, inoltre mi sono abituato con le sue combinazioni dei tasti!
giusto per dire una differenza, opera permette di zommare e dezummare le pagine, cosa simile ha anche firefox, che per? agisce solo sul testo , mentre opera interpola la foto ingrandendola o riducendola questa ? una delle differenze cvhe mi viene in mente al volo... ho usato per un po' tutti e due, e come pesntezza sono abbastanza simili, bho, a lungo andare con opera mi trovo meglio, ma cmq son tutti e due browser validissimi
dimenticavo, un punto a favore di firefox invece ? dato dal fatto ke ? modulare, ovvero si scaricano dei mod per aggiungere funzionalit? in modo abbastanza semplice e veloce
Comment