Si chiama "oggettofilia" l'orientamento sessuale di una 23enne tedesca, Sarah Rodo.
La ragazza dice di provare un'attrazione fisica per gli oggetti inanimati. Secondo quanto riportato dal Mirror la sua ultima passione è per un aereo, un Boeing 737. La giovane racconta di viaggiare con regolarità solo su quel modello di aereo e di averne 50 esemplari in miniatura in casa. Per lei il Boeing 737 è il "fidanzato". "Sono attratta dagli oggetti sin dall'adolescenza, me ne sono accorta quando avevo 14 anni - ha detto la giovane diDortmund -. Prima dell'aereo c'era il treno ICE 3
. Ho anche avuto due relazioni con uomini perché non ero sicura di quale fosse la mia vera sessualità. Presto mi sono resa conto di non provare sensazioni romantiche per le persone". E poi azzarda "Del mio aereo amo tutto ma in particolare il suo viso, le ali e il motore: sono così sexy".
"È stato amore a prima vista - ha proseguito - Voglio solo stare con lui tutto il tempo, mi rende la persona più felice del mondo. Non tutti capiscono. Tuttavia, i miei amici hanno accolto molto bene il mio coming out e mi hanno incoraggiato. Mi piacerebbe sposare l'aereo più di ogni altra cosa, ma in Germania è proibito", ha concluso.
da tgcom24
Comment