Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GEOMINARE applicazione COIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GEOMINARE applicazione COIN

Allora.. non so se sia una stupidaggine o che... ma da qualche giorno.. dopo che me l'ha fatta vedere un amico che fa il trasportatore mi sono installato l'APP 'COIN'

Applicazione COIN GEOMINING

In pratica è una applicazione che 'mina' criptovaluta.. anzi.. COIN poi trasformabili anche in CRIPTO Valuta o premi o altro...

ANDANDO IN GIRO.... in pratica pare di essere sul navigatore e 'mina' mentre andate in giro...questo mio amico si è già fatto arrivare un tablet...All'inizio dovete cliccare il tasto.. dopo poco si atttiva l'automining.. quindi dovete solo aprire l'app...

Non capisco bene a che serva e a chi .. sapere dove vada il mio telefono.... ma.. boh.... va bene anche a piedi.... o in auto o in bici... anche in moto..

Ne avete sentito parlare? mai provata?

Tra l'altro... le fasce viola che si trovano ogni tanto sulla mappa.. a che servono?

Con questo link ci si scambia direttamente per il discorso referral 100 o 1000 punti a vicenda... https://coin.onelink.me/ePJg/xj231kgg
    Last edited by mito22; 25-05-22, 10:36.

• Font Size
    non ho capito una virgola

una spiegazione per i vecchi non c'è?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non ho capito una virgola

una spiegazione per i vecchi non c'è?
      Installala... accendila e muoviti... camminando o in auto o moto.. è quel che ho fatto anche io

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Installala... accendila e muoviti... camminando o in auto o moto.. è quel che ho fatto anche io
        e che mi darebbe?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

e che mi darebbe?
          Mano a mano che la usi.. accumuli COIN... che poi puoi trasformare in criprovaluta o premi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Mano a mano che la usi.. accumuli COIN... che poi puoi trasformare in criprovaluta o premi...
            se installando l'APP mi pagano per non fare niente, se non avere accesso al mio smartphone, significa che mi pagano per avere accesso allo smartphone....credo non la installerò, ma cerchero info in rete.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

se installando l'APP mi pagano per non fare niente, se non avere accesso al mio smartphone, significa che mi pagano per avere accesso allo smartphone....credo non la installerò, ma cerchero info in rete.
              No... ti paga sugli spostamenti...

Discover the World with COIN!

Comment

• Font Size
                Guadagnare criptovalute a costo zero da casa con CoinApp: opinione dopo 3 mesi senza sentinella e con piano gratuito

[IMG]https://miro.medium.com/max/1024/0*Kz14aCn0T40KT24a[/IMG]Cos’è?

CoinApp è un’applicazione per iOS e Android che promette di guadagnare qualche spiccio tramite il geomining. Per funzionare l’applicazione richiede l’uso di internet, la posizione GPS e lo schermo sempre attivo. Questo significa che se usate uscite dall’app, non guadagnate nessun punto. Se non avete un secondo cellulare da tenere sempre con lo schermo attivo ed in carica, lasciate perdere.

L’applicazione condivide la vostra posizione nel mondo e ripaga questa informazione accreditando dei punti sul nostro account. Questi punti possono essere usati per richiedere dei premi come token XYO, frazioni di Ethereum e Bitcoin, PlayStation 4, xBox One S e gadget della XYO Foundation.
                Quanto e come si guadagna con CoinApp?

La risposta breve è: poco. Finora ho guadagnato sui 2 dollari al mese, ma c’è la possibilità teorica(ancora sto provando) di guadagnare fino a 12 volte tanto (24 euro al mese) investendo 15 euro. Ne parlerò meglio a fine articolo.

Vediamo comunque in dettaglio come funziona nella versione a costo zero, solo scaricando l’applicazione.

E’ possibile scegliere tra tre piani: basic, pro e master.

Il piano basic è gratuito, ed è quello che uso attualmente rimanendo da casa.

Ogni giorno si possono accumulare circa 30–60 punti tenendo solo il telefono acceso 24/7 a fare geomining, e ogni 15 minuti circa è possibile guardare dei video pubblicitari di 30 secondi che permettono di guadagnare dai 3 agli 8 punti.

Ogni settimana vengono assegnati dei punti extra, all’incirca sui 6–700 punti dopo le prime settimane(bisogna accumulare dei bonus e “salire di livello” minando per qualche giorno per arrivare a questa cifra).

Pagando un minimo di 5 punti è inoltre possibile fare il geoclaim di un’area per 5 giorni, e ottenere una parte dei punti minati dagli altri utenti. Più utenti possono fare il geoclaim della stessa area, in tal caso il guadagno viene diviso in base alla quota percentuale pagata dal singolo utente. I guadagni di questo geoclaim sono parecchio variabili, io solitamente metto il minimo possibile e come va, va. A volte riesco a prendere giusto il minimo rientrare nella spesa del geoclaim, altre volte è capitato di prendere 300 punti a fine periodo.

E’ possibile acquistare un dispositivo chiamato SentinelX, che permette di moltiplicare i punti guadagnati per 12 volte, ma per i primi mesi non l’ho usato perchè non ero certa di voler investire 15 euro(spesso è in offerta e si pagano solo le spese di spedizione dall’America).

La soglia minima per richiedere è diecimila punti, con cui è possibile reclamare dei token XYO(la quantità è variabile in base al valore di mercato), per un valore di circa 4–5 dollari.

Quanto tempo ho impiegato per raggiungere questa soglia? Mi sono iscritta il 13 Maggio, ed ho richiesto i miei primi XYO il 7 Luglio, quasi 2 mesi.

E’ valsa la pena di tenere un’app accesa per 2 mesi per guadagnare poco più di 4 dollari? (3.80 euro al cambio attuale).

Facendo una veloce ricerca su internet pare che ricaricare un telefono costi 5 dollari all’anno. Ssando l’applicazione per 12 mesi, le spese verrebbero sicuramente coperte, e si otterrebbe un guadagno di 20 dollari annuali(17 euro).

Non un granché, da questo punto di vista. Sicuramente non vale la pena di scaricare questa app sul telefono principale, in background funziona per poche ore e si collezionano pochissimi punti. Se avete un telefono che non usate più, può essere una buona idea per non tenerlo chiuso in un cassetto inutilizzato.

Personalmente ho scambiato quasi subito gli XYO per Ethereum, e li tengo lì come investimento in attesa che quel 0.numbero-imprecisato-di-zeri-uno eth cresca di valore, in modo che quei pochi spicci possano diventare qualcosa di più.

A mio parere l’accumulo di criptomonete è una scelta migliore che vendere subito per euro/dollari e finire la questione lì. Certo, il valore può salire come scendere(per ora è salito), ma il mercato delle cripto è così, altamente volatile, e stiamo comunque parlando veramente di pochi spicci. Andrebbe considerato un mini investimento più che un guadagno.

Tutto questo discorso vale nelcaso di investimento di zero euro. Da poche settimane ho preso la sentinella pagando solo le spese di spedizione, ed in teoria, con questo boost i 20 dollari annuali dovrebbero diventare 240, cifra decisamente ben più interessante. Devo ancora capire quanto dura la batteria della sentinella e quanto è difficile cambiarla da soli, nei prossimi mesi farò un aggiornamento a questo post o direttamente un nuovo articolo per testimoniare la mia esperienza.

Se volete provare a scaricare l’applicazione, lascio il mio link referral con cui potete ottenere subito 1000 punti all’iscrizione

Comment

• Font Size
                  Io sono a 375...... voi? Qualcuno l'ha installato?

Comment

X
                  Working...
                  X