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Ma è sempre meglio partecipare no?
non so che sospensioni abbia il golf, ma l'anteriore dei 106 ti assicuro che in 1 ora, max un ora e mezza li fai, per il posteriore molto meno. basta avere 2 cavalletti e se sei in due non serve niente pr comprimere la molla o ammortizzatore, probabilmente per? sentendo voi pernso che gli attacchi ad unibol che usiamo noi sono diversi e pi? semplici da montare
rispetto allo standard si son + semplici i tuoi
Ma ? comunque fattibile.... Serve un minimo di voglia e attrezzi per?
Io adesso saldo due tondini al bravo.... se resucito il motore ? un kart
OT cosa era sussesso al bravo, ai rotto solo la coppa poi?
riparata e mo son andate le bronzine.... stasera verifico l'albero se ? rovinato o meno..... se ? of la rimonto..... eltrimenti svendo tutto su ebay e mi cerco na jeep..... sto facendo troppi danni con le macchine che viaggian raso terra....
avendo un defender non pensare che con i fuoristrada non fai danni. o ti limito o fai come me che con un patrol 3.3 turbo diesel bolli il tetto su un ramo mentre prendi a velocit? di parcheggio un saltino
avendo un defender non pensare che con i fuoristrada non fai danni. o ti limito o fai come me che con un patrol 3.3 turbo diesel bolli il tetto su un ramo mentre prendi a velocit? di parcheggio un saltino
ma il motore non lo tocco ormai le macchine basse non fan + per me.... son troppo spesso a monti e a far cagate..... Posso mica ingrassar sempre e solo i ricambisti
ma il motore non lo tocco ormai le macchine basse non fan + per me.... son troppo spesso a monti e a far cagate..... Posso mica ingrassar sempre e solo i ricambisti
fidati che se ti pigli bene li ingrassi molto lo stesso i ricambisti. provare x credere, perch? inizi con la macchina di serie poi va vu il blocco dietro, poi i semiassi rinforzati perch? se no rompi, ma non basta per cui blocco anche davanti, sempre semiassi rinforzati davanti, gomme pi? alte, si allungano i rapporti e cambi le coniche del differenziale centrale, con le gomme grosse inizi a spaccare gli omocinetici e per fare stare nel ponte deu omocinetici rinforzati devi prendere il fressibile e con il disco per molare scavare dentro la boccia. e l'odissea non avra mai fine
fidati che se ti pigli bene li ingrassi molto lo stesso i ricambisti. provare x credere, perch? inizi con la macchina di serie poi va vu il blocco dietro, poi i semiassi rinforzati perch? se no rompi, ma non basta per cui blocco anche davanti, sempre semiassi rinforzati davanti, gomme pi? alte, si allungano i rapporti e cambi le coniche del differenziale centrale, con le gomme grosse inizi a spaccare gli omocinetici e per fare stare nel ponte deu omocinetici rinforzati devi prendere il fressibile e con il disco per molare scavare dentro la boccia. e l'odissea non avra mai fine
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