Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT]ma quanto costa un cesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT]ma quanto costa un cesso?

Zio ladro! Devo rifare il bagno di casa (ok bando alle illazioni: lo ho devastato e mo devo pagare! non ci son cazzi!)... Ma cacchio quanto stracacchio costa! Solo di doccia voglion farmi smenare 1500 nerchie! Mi sa che i prossimi mesi li devo devolvere al pagamento del cesso nuovo.... E alla fine sar? un cesso solo di nome.... C A Z Z O!

• Font Size
    Ahahahah... ...scusa se rido, ma non ce la faccio a trattenermi dopo aver letto il titolo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Ahahahah... ...scusa se rido, ma non ce la faccio a trattenermi dopo aver letto il titolo!!!
      Anche i cessi che intendi te costano quasi + delel gnocche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Anche i cessi che intendi te costano quasi + delel gnocche
        Mi ? venuta in mente la tazza del water!!!

Comment

• Font Size
          Ebb?.. dipende cosa vuoi e cosa compri... ci saranno docce da 200 euro e da 20mila..

Comment

• Font Size
            ........... ..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Ebb?.. dipende cosa vuoi e cosa compri... ci saranno docce da 200 euro e da 20mila..
              Si ma siccome sceglie la mamma secondo te cosa sceglie? con un figlio demente che in due giorni ha tirato su tutto il bagno per cercar una falla che da un anno e mezzo mi alalga mezza camera????
              Zio cantante! Almeno potevan esser riconoscenti per il risparmio verso l'idraulico! Solo di demolizione voleva 1500 euro.... io in 2 giorni ho devastato tutto e rifatto l'impainto....
              Prossima volta faccioc ome tutti e metto solo una padella a raccogliere l'acqua....

Comment

• Font Size
                PS- il bravo ha ancora il motore fuso sul banco.... e volevo prender un L200 in super bazza.... Ora tocca mendicar un panda 30 da qualche amico....

Comment

• Font Size
                  Devil.. ma non vivevi da solo in baita tu?

Comment

• Font Size
                    B? se ti dico che di piastrelle e posa ho speso 5mila euro per un bagno...
                    Mi vien da piangere solo a pensare!!

Per? quando arrivano le donzelle a visitare casa mia... il bagno ? un'esca meravigliosa.... ....lo vogliono provare tutte!! ...ed io le accontento!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Devil.. ma non vivevi da solo in baita tu?
                      Sto periodo son dovuto rientrare alal base causa lavori per l'inverno (altrimenti crepo di freddo....) e mi son accorto del problemino che ho prontamente risolto.... E mo me lo son messo in culo da solo....
                      PS- la bicocca per? procede bene peccato che me ne voglio pigliare una tutta mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Sto periodo son dovuto rientrare alal base causa lavori per l'inverno (altrimenti crepo di freddo....) e mi son accorto del problemino che ho prontamente risolto.... E mo me lo son messo in culo da solo....
                        Ca**o Devil ogni volta che ti leggo mi sbrego dal ridere!!!
                        Sei troppo simpatico!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa
                          Sei troppo simpatico!!!
                          Per? le piastrelle mi piaccion da morire! ne prendo il doppio cos? le ho pure per il mio bagno sessualmente represso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa
                            Sei troppo simpatico!!!
                            devil ? un mito

Comment

• Font Size
                              Una volta sono andato (per lavoro) da un produttore di cessi, nella fattispecie cassette per l'acqua e affini.
                              Ci si fanno i soldi!!!!!
                              Il bello ? che gli impiegati avevano il loro ufficio con confort e climatizzatore, mentre il boss (grande panzone, sigaretta accesa e modo di fare burbero) si era ritagliato un vano con le pareti trasparenti in produzione...in mezzo ai cessi

Comment

X
                              Working...
                              X