Zio ladro! Devo rifare il bagno di casa (ok bando alle illazioni: lo ho devastato e mo devo pagare! non ci son cazzi!)... Ma cacchio quanto stracacchio costa! Solo di doccia voglion farmi smenare 1500 nerchie! Mi sa che i prossimi mesi li devo devolvere al pagamento del cesso nuovo.... E alla fine sar? un cesso solo di nome.... C A Z Z O!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT]ma quanto costa un cesso?
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDiAhahahah... ...scusa se rido, ma non ce la faccio a trattenermi dopo aver letto il titolo!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanAnche i cessi che intendi te costano quasi + delel gnocche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by mito22Ebb?.. dipende cosa vuoi e cosa compri... ci saranno docce da 200 euro e da 20mila..
Zio cantante! Almeno potevan esser riconoscenti per il risparmio verso l'idraulico! Solo di demolizione voleva 1500 euro.... io in 2 giorni ho devastato tutto e rifatto l'impainto....
Prossima volta faccioc ome tutti e metto solo una padella a raccogliere l'acqua....
Comment
-
PS- il bravo ha ancora il motore fuso sul banco.... e volevo prender un L200 in super bazza.... Ora tocca mendicar un panda 30 da qualche amico....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
B? se ti dico che di piastrelle e posa ho speso 5mila euro per un bagno...
Mi vien da piangere solo a pensare!!
Per? quando arrivano le donzelle a visitare casa mia... il bagno ? un'esca meravigliosa.... ....lo vogliono provare tutte!! ...ed io le accontento!!
Comment
-
Originally posted by mito22Devil.. ma non vivevi da solo in baita tu?
PS- la bicocca per? procede bene peccato che me ne voglio pigliare una tutta mia
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by DevilmanSto periodo son dovuto rientrare alal base causa lavori per l'inverno (altrimenti crepo di freddo....) e mi son accorto del problemino che ho prontamente risolto.... E mo me lo son messo in culo da solo....
Sei troppo simpatico!!!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaCa**o Devil ogni volta che ti leggo mi sbrego dal ridere!!!
Sei troppo simpatico!!!
Comment
-
Una volta sono andato (per lavoro) da un produttore di cessi, nella fattispecie cassette per l'acqua e affini.
Ci si fanno i soldi!!!!!
Il bello ? che gli impiegati avevano il loro ufficio con confort e climatizzatore, mentre il boss (grande panzone, sigaretta accesa e modo di fare burbero) si era ritagliato un vano con le pareti trasparenti in produzione...in mezzo ai cessi
Comment
X
Comment