Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulire la moto senza fare danni
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postacqua calda e sapone neutro no?
la soluzione piu' idonea mi sembra, unendo vari consigli:
1)rimuovere l'eccesso con una spatolina, magari di plastica che non graffia.
2) sciogliere il grasso rimanente con un prodotto non troppo aggressivo a base oleosa(wd40 e simili) e rimuoverlo con un panno
3) ripulire l'untuosita' con shampoo neutro o quel prodotto dedicato citato sopra .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Postcome fate voi a rimuovere il grasso in quella zona senza fare danni ??
5fdcdcf98b7eb705236346-Spray-WD40-500.jpg
- Likes 1
Comment
-
ecco, poi vedo che in tanti mi hanno preceduto, il WD è magico, io tranne i freni lavavo il Kart solo col WD, anche la moto sia sulle parti metalliche che quelle in plastica dura, le ravviva proprio
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostSì, ma fa effetto unto e si attacca la polvere. Alla fine è nafta.
Comment
-
spazzolino da denti e gasolio per catena, lavamani al cocco per officine meccaniche per lo sporco di ruote e freni.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
dopo ci passero' uno sgrassante leggero o del sapone neutro per luntuosita'...oppure in officina mi dicevano di usare il pulitore per freni, che lascai asciuttissimo e non corrode. dicono..
Io anni fa ho preso sto bagaglio ed era messo così:
Lavato come si deve e coi prodotti giusti più protezioni per plastiche. Un altro mezzo
- Likes 1
Comment
X
Comment