Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne e gli animali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    sar? x voi...di certo io non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa da una ragazza
    Crescendo capirai che non ? cos? Ale... ...lo proverai sulla tua pelle purtroppo...
    Last edited by Teo-HDi; 11-08-06, 12:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      LEGGERO!!!! ma per certi ceri real life!!!

si son stato crudo ma e' la verita..

nn tutte voi siete cosi....

....am queste meritano solo il tarello....nient'altro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        non parlo solo x me...ho un fratello di 29 anni quasi quindi...scusa tu ma non xk i ragazzi k frequenti tu si lasciano trattare male vuol dire k siete voi a comandare

Gran CALMA
        Io non ho mai trattato male nessuno....dico semplicemente che per noi ? pi? facile ottenere quello che vogliamo!
        La seduzione ? un'arte. E pochi uomini ci sanno davvero fare....

Comment

• Font Size
          aggiungo.......e fidati che i furbi non si fanno prendere in giro o trattar male....da nessuno...tanto meno da una donna

Comment

• Font Size
            Gran CALMA
            Io non ho mai trattato male nessuno....dico semplicemente che per noi ? pi? facile ottenere quello che vogliamo!
            La seduzione ? un'arte. E pochi uomini ci sanno davvero fare....

CI SONO ANCHE DONNE CHE NN CI SAN FARE....e che si fanno sedurre con niente.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              CI SONO ANCHE DONNE CHE NN CI SAN FARE....e che si fanno sedurre con niente.....

buon per te

Comment

• Font Size
                buon per te

secondo te nn ? vero???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  secondo te nn ? vero???

ma si! io sto un p? esagerando per mettermi allo stesso livello del post!

state sereni
                  la vita ? bella
                  il sesso divertente...
                  se la gente si facesse meno pippe mentali si vivrebbe meglio!!!
                  Last edited by beuccia; 11-08-06, 13:13.

Comment

• Font Size
                    bello perch? certe donne considerano gli uomini che ci provano con loro solo x trombare stronzi, ma poi si vantano di poter rigirare un uomo come gli pare

NB: nessun riferimento in particolare ma troppe si comportano cos? e poi si lamentano perch? a tanti italiani piace il carattere delle straniere e considera le italiane delle "menose"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      bello perch? certe donne considerano gli uomini che ci provano con loro solo x trombare stronzi, ma poi si vantano di poter rigirare un uomo come gli pare

NB: nessun riferimento in particolare ma troppe si comportano cos? e poi si lamentano perch? a tanti italiani piace il carattere delle straniere e considera le italiane delle "menose"

concordo...ma mi chiamo fuori da quel gruppo!!!!

Comment

• Font Size
                        concordo...ma mi chiamo fuori da quel gruppo!!!!

nn era ovviamente riferito a te, ma un discorso in generale:

non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella e poi lamentarsi perch? la gente considera le ragazze cos? delle stronze...

Comment

• Font Size
                          nn era ovviamente riferito a te, ma un discorso in generale:

non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella e poi lamentarsi perch? la gente considera le ragazze cos? delle stronze...

Hey sposiamoci! io cercavo qualcuno che mi mantenesse...ho sempre pensato che quella cosa della parit? dei sessi fosse una super minkiata!!!! (manco ero nata!!) : mi faccio sottomettere e te la do dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...

Comment

• Font Size
                            Hey sposiamoci! io cercavo qualcuno che mi mantenesse...ho sempre pensato che quella cosa della parit? dei sessi fosse una super minkiata!!!! (manco ero nata!!) : mi faccio sottomettere e te la do dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...

interessante come proposta!!
                            Vai Scorpion! che senn? mi candido io!
                            vedo che il pretendente precedente ? stato dimenticato....

Comment

• Font Size
                              ma si! io sto un p? esagerando per mettermi allo stesso livello del post!

state sereni
                              la vita ? bella
                              il sesso divertente...
                              se la gente si facesse meno pippe mentali si vivrebbe meglio!!!

Come non quotarti!
                              Meno stress, serate piu' bollenti e soprattutto meno casini!
                              Brava

Comment

• Font Size

non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella

ahahahahah.....

quando vado a ballare e vedo ADDIRITTURA BONZE DI 120 KG BRUTTE E IGNORANTI che se la menano...mi vien proprio da ridere
                                da noi se la menano anke le cozze....

ma nn voglio assolutamente generalizzare...

...mai avuto problemi con tedesche,spagnole,greche.....

Comment

X
                                Working...
                                X