Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non parlo solo x me...ho un fratello di 29 anni quasi quindi...scusa tu ma non xk i ragazzi k frequenti tu si lasciano trattare male vuol dire k siete voi a comandare
Gran CALMA
Io non ho mai trattato male nessuno....dico semplicemente che per noi ? pi? facile ottenere quello che vogliamo!
La seduzione ? un'arte. E pochi uomini ci sanno davvero fare....
Gran CALMA
Io non ho mai trattato male nessuno....dico semplicemente che per noi ? pi? facile ottenere quello che vogliamo!
La seduzione ? un'arte. E pochi uomini ci sanno davvero fare....
CI SONO ANCHE DONNE CHE NN CI SAN FARE....e che si fanno sedurre con niente.....
bello perch? certe donne considerano gli uomini che ci provano con loro solo x trombare stronzi, ma poi si vantano di poter rigirare un uomo come gli pare
NB: nessun riferimento in particolare ma troppe si comportano cos? e poi si lamentano perch? a tanti italiani piace il carattere delle straniere e considera le italiane delle "menose"
bello perch? certe donne considerano gli uomini che ci provano con loro solo x trombare stronzi, ma poi si vantano di poter rigirare un uomo come gli pare
NB: nessun riferimento in particolare ma troppe si comportano cos? e poi si lamentano perch? a tanti italiani piace il carattere delle straniere e considera le italiane delle "menose"
nn era ovviamente riferito a te, ma un discorso in generale:
non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella e poi lamentarsi perch? la gente considera le ragazze cos? delle stronze...
Hey sposiamoci! io cercavo qualcuno che mi mantenesse...ho sempre pensato che quella cosa della parit? dei sessi fosse una super minkiata!!!! (manco ero nata!!) : mi faccio sottomettere e te la do dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...
Hey sposiamoci! io cercavo qualcuno che mi mantenesse...ho sempre pensato che quella cosa della parit? dei sessi fosse una super minkiata!!!! (manco ero nata!!) : mi faccio sottomettere e te la do dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...
interessante come proposta!!
Vai Scorpion! che senn? mi candido io!
vedo che il pretendente precedente ? stato dimenticato....
non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella
ahahahahah.....
quando vado a ballare e vedo ADDIRITTURA BONZE DI 120 KG BRUTTE E IGNORANTI che se la menano...mi vien proprio da ridere
da noi se la menano anke le cozze....
ma nn voglio assolutamente generalizzare...
...mai avuto problemi con tedesche,spagnole,greche.....
Comment