Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Ipod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE

Il nano costa una follia quello da 1Gb (149 euro e 149 al Gb) ma quello da 4Gb in proporzione costa "solo" 100 euro in pi? (costo al Gb di 62 euro circa) e conviene.

vero... lo shuffle da 512 costa ancora di piu in proporzione...
    cmq io ho preso quello da 1 che costa 50/60 euri meno di quello da 2 perche lo uso per correre, 200 canzoni ci stanno, quindi hai voglia a correre...

Comment

• Font Size
      cmq alla fine la differenza tra shuffle e nano (restando sempre su 1Gb) ? lo schermo e basta giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        cmq alla fine la differenza tra shuffle e nano (restando sempre su 1Gb) ? lo schermo e basta giusto?
        non so se lo shuffle ha batt stilo...
        il nano ? ricaricabile

cmq con lo schermo la bellezza ? che scorri le canz. in un attimo, non serve che schiacci mille volte il tastino, molto piu comodo fidati

Comment

• Font Size
          a me interessa che sia ricaricabile tramite usb.

dello schermo nn mi interessa perch? andrei a comprarlo solo per metterlo in macchina ( x lo meno, la probabile macchina che dovrei prednere a settembre) e tutte le info le andrei a vedere sul display del computer di bordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            a me interessa che sia ricaricabile tramite usb.

dello schermo nn mi interessa perch? andrei a comprarlo solo per metterlo in macchina ( x lo meno, la probabile macchina che dovrei prednere a settembre) e tutte le info le andrei a vedere sul display del computer di bordo

per la diff di prezzo, pigliati l ipod
            se sei studente dal sito apple hai pure lo sconto

Comment

• Font Size
              ho visto ma nn sono studente...

cmq guardando un po mi sa che se lo prendo prendo il nano

Comment

• Font Size
                boh ragazzi io non capisco sta corsa all'ipod.. settimana scorsa ho preso un lettore mp3 della packard bell con schermo da 1,8'', che riproduce anche foto e video, capacita 20gb, pagato 199 euri... per prendere un equivalente della apple quanto avrei speso??

Comment

• Font Size
                  l'ho scritto sopra perch? mi serve l'Ipod

se non fosse per quello me ne frego... mi bastano e avanzano i 150Mb di memoria del cellulare

Comment

X
                  Working...
                  X