Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli antiterrorismo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controlli antiterrorismo.....

Facciamo una scommessa? Quanto dureranno qui da noi? Ariverranno a una settimana? Negli aereoporti intendo.... Mi chiama un amico ieri e mi descrive i controlli.... Era stupito a 1000.... Io quando viaggio in paesei UE fuori dall'italia ho sempre avuto controlli ben + accurati rispetto all'italia...
    Da qui la mia, personale, idea che, come spesso accade, l'anello debole pare sia sempre lo stesso....

• Font Size
    se non sbaglio faccia di mortadella aveva detto k il terrorismo non ci tocca...quindi non penso dureranno molto sti controlli

Comment

• Font Size
      Ti quoto....la cosa pi? assurda sta nel fatto che si ha la presunzioni di poter controllare ste cose.....

Comment

• Font Size
        Mi sa anche a me...

Comment

• Font Size
          Gente allucinata perch? li perquisiscono..... Ora io sar? un delinquente.... ma ad ogni viaggio in francia, in spagan, e in molti altri paesi all'imbarco mi controllano il bagaglio e mi fan una perquisa (+ o meno soft).....
          Partendo dall'italia spesso non domandan manco i documenti....
          Ma....

Comment

• Font Size
            Siamo l'unico paese al mondo che libera i terroristi indultandoli, processa gli 007 che li arrestano, d? la cittadinanza a cani e porci, e f? la volont? dei terroristi ritirando le truppe in Iraq ed Afganistan....se ci fanno l'attentato pure a noi non hanno un minimo di riconoscenza....
            EVVIVA L'ITAGLIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Siamo l'unico paese al mondo che libera i terroristi indultandoli, processa gli 007 che li arrestano, d? la cittadinanza a cani e porci, e f? la volont? dei terroristi ritirando le truppe in Iraq ed Afganistan....se ci fanno l'attentato pure a noi non hanno un minimo di riconoscenza....
              EVVIVA L'ITAGLIA!!!!!!!

NON POSSO CHE DARTI RAGIONE REXXX!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                EVVIVA L'ITAGLIA!!!!!!!
                Ho tralasciato volutamente sta parte di discorso....
                Ma siccome, sar? il caso, quando succedon ste cose io bazzico gli aereoporti.... Son proprio curioso di veder quanto dura....

Comment

• Font Size
                  Non pensop dureranno all'infinito ... pero' c'e un bel "chi va la'" ... che non guasta mai

Comment

X
                  Working...
                  X