Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRENTINI DOC.....QUANDO VI DECIDERETE.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    .....teo fammi il piacere di non replicare!!!! ...ma cos stai scrivendo?!?!?!

...il forum ? un posto per trovarsi e discutere delle cazzate di ogni giorno... ...e di argomenti inerenti alla moto... ...poi se nasce qualcosa all'esterno ? bene ...altrimenti come dico io ciccia...

....per quanto riguarda la pappa pronta ...io continuo a ringraziare mito per lo sbattimento che fa per trovarci il tutto a prezzo ...ma non ? giusto rinfacciarlo cos?... ...credo che se potessi rendergli i piaceri lo farei ...ma non ne ho al possibilit?... ...son riuscito al massimo a chiamare l'ambulanza quando ? caduto... ...tutto qui.

....stai scrivendo una vagonata di cazzate!
    ......apri gli occhi.......

Comment

• Font Size
      .........

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        .........
        chiudiamo qua che come al solito ? impossibile arrivare a qualche conclusione.......resta nel tuo guscio protetto....

Comment

• Font Size
          Vieni qu? a Roma col Carrello, che poi te ce portamo noi a f? un giro coi controcojioni......

Comment

• Font Size
            Teo...... Ti capisco...... Non so se serve, ma..... questa non ? solo una realt? trentina.....
            Questa ? la realt? della maggior parte dei giovani..... Spossati, sfavati, scoglionati, senza troppa voglia di fare.....

Solito pub, soliti film....... e poi si lamentano..... "ah..... non facciamo mai nulla di nuovo!!!!" ma se proponi qualcosa di nuovo sono tutti a trovare il pelo nell'uovo per dire di no........

Non siamo tutti cos?, c'? chi si distingue, e ora siamo in diversi, ma purtroppo questo senso di dolce far nulla aleggia ancora fra i giovani....

Non disperare Teo..... Io una soluzione l'ho trovata......
            Ho una persona che condivide le mie passioni, ha la mia stessa voglia di fare, di cambiare, di muoversi.....
            Non siamo un gruppone, siamo due..... ma se siamo sulla stessa lunghezza d'onda meglio, almeno si evitano le litigate con il gruppo del sabato e della domenica!!!!!

Trovati un compagno ideale..... e divertiti....... senza stare a pensare che c'? gente che non ha voglia... non pu? ecc.ecc. saranno ben problemi loro!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X