Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRENTINI DOC.....QUANDO VI DECIDERETE.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TRENTINI DOC.....QUANDO VI DECIDERETE.....

.....a pensare che oltre il bondone non c'? il nulla come nel film "la storia infinita"????????

caxxo......ma vi costa cos? tanto aprire quel cervello pieno di pomi e vigne e alzare un po' il culo invece di stare sempre l? a fare le portinaie col culo in poltrona??????????????????????

ma porca puttana...........ma vi sembra normale che domenica ? primavera,c'? una temperatura ideale...........e mi tocca andare dai veneti o dai lombardi per farmi un caxxo di giro in moto con qualcuno!!!!!!!!!!

caxxo.........? da quando sono iscritto in questo forum che scrivo esattamente la stessa cosa che sto scrivendo ora........e non sono riuscito a farvi spostare una chiappa neanche per scoreggiare........eh no.....? pi? bello sentire il divano che vibra!!!!!!!!!

aero e meth....la settimana prox mi sa che vengo in sicilia a girare......giretto fuori porta!!!!!!!!!

• Font Size
    QUESTO E' QUELLO CHE SI DICE, SANGUE CALIENTE
    DAI TEO, VIENI GI? DA NOI CHE TI ACCOGLIAMO A BRACCIA APERTE

Comment

• Font Size
      Re: TRENTINI DOC.....QUANDO VI DECIDERETE.....

Originally posted by teo.delux
      e non sono riuscito a farvi spostare una chiappa neanche per scoreggiare........eh no.....? pi? bello sentire il divano che vibra!

allora gente????come vi giustificate????

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        QUESTO E' QUELLO CHE SI DICE, SANGUE CALIENTE
        DAI TEO, VIENI GI? DA NOI CHE TI ACCOGLIAMO A BRACCIA APERTE
        stecca......ti mando il mio numero in pvt e ci sentiamo venerd? sera cos? si ? sicuri anche del meteo!!!!!e ci si mette daccordo per il ritrovo!!!

Comment

• Font Size
          Teo.. ti dice bene solo che sono un rottame senn? avevi il webmaster davanti azz... cmq. mai dire mai.. prima o dopo...

Comment

• Font Size
            ok, ti mando il mio poi

gente dai muovere il culooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Teo.. ti dice bene solo che sono un rottame senn? avevi il webmaster davanti azz... cmq. mai dire mai.. prima o dopo...
              beh.....se hai voglia di fare da zaino.....sai che ridicoli:un metro e ottanta che guida e uno e novanta da zaino!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

.....a pensare che oltre il bondone non c'? il nulla come nel film "la storia infinita"????????

caxxo......ma vi costa cos? tanto aprire quel cervello pieno di pomi e vigne e alzare un po' il culo invece di stare sempre l? a fare le portinaie col culo in poltrona??????????????????????

ma porca putt**a...........ma vi sembra normale che domenica ? primavera,c'? una temperatura ideale...........e mi tocca andare dai veneti o dai lombardi per farmi un caxxo di giro in moto con qualcuno!!!!!!!!!!

caxxo.........? da quando sono iscritto in questo forum che scrivo esattamente la stessa cosa che sto scrivendo ora........e non sono riuscito a farvi spostare una chiappa neanche per scoreggiare........eh no.....? pi? bello sentire il divano che vibra!!!!!!!!!

aero e meth....la settimana prox mi sa che vengo in sicilia a girare......giretto fuori porta!!!!!!!!!

...certo che te a scrivere stronzate sei propio bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  beh.....se hai voglia di fare da zaino.....sai che ridicoli:un metro e ottanta che guida e uno e novanta da zaino!!!!!!!!!!!!
                  non ti fidare del deluxe, sai che proviene dal silvana

Comment

• Font Size

Originally posted by JOHNNY

ma porca putt**a...........ma vi sembra normale che domenica ? primavera,c'? una temperatura ideale...........e mi tocca andare dai veneti o dai lombardi per farmi un caxxo di giro in moto con qualcuno!!!!!!!!!!

...certo che te a scrivere stronzate sei propio bravo
                    non mi sembra proprio che siano stronzate!!!!

altrimenti non ci sarebbe il pi? alto tasso di alcolismo(anche giovanile)perch? non si sa cosa caxxo fare.......basta inventarselo il da fare!!!!!!!!ti sembrer? un esempio stupido.......ma non ? cos? stupido come pensi!!!!!!!!

ma ? pi? facile andare al bar e darci di bianchi,prosecchi e montenegri e lamentarsi che sbattersi per cambiare qualcosa......

proprio oggi una compagna di corso ucraina mi fa:"ma voi italiani non fate altro che parlare dietro alle spalle e preoccuparvi del vostro orto....."
                    le ho risposto che purtroppo ha conosciuto solo la realt? trentina............

ma leggi i giornali?ma lo vedi per cosa se la menano.....perch? el dallap? l'? n? zo dal pontesel de so cosina e l'ha batt? el de poles!!!!!!!!!

titolo a caratteri cubitali:GIALLO IN GARNIGA VECIA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ...hai mai sentito parlare di LAVORO....

...dalle mie parti ? una cosa che occupa gran parte della giornata e che quando l'hai finita non vedi l'ora di incontrare una doccia ed un divano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleMovistar
                        ...hai mai sentito parlare di LAVORO....

...dalle mie parti ? una cosa che occupa gran parte della giornata e che quando l'hai finita non vedi l'ora di incontrare una doccia ed un divano...
                        lavoro......mhmhmhmhmh......non mi suona nuova.......ah gi?.....? che io l'ho sempre associata allo studio.............eppure il tempo per amici,scopare,dormire e andare in moto lo trovo sempre!!!!!

ma quelli che mi fanno incazzare sono quelli che dicono:"no vara...sabo lavoro!!!"

e poi te li ritrovi in 20 al solito bar in cima alla solita strada.......che manco ti salutano,fanno finta di non vederti e se ne vanno in tempo 0!!!!!!!!

NON STO INVENTANDO NIENTE!!!!!L'HANNO SCORSO MI E' SUCCESSO 3-4 VOLTE.........

Comment

• Font Size
                          Teo non sto li a quotare quello che hai scritto... ....attento a far di tutta l'erba un fascio e dagli alla tua amica ucraina il mo numero che glielo faccio vedere io l'orto ..scherzo ovviamente...

...io mi gestisco la mia vita pi? che bene ....e quando ho il tempo per divertirmi ...stai tranquillo che ci riesco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            Teo non sto li a quotare quello che hai scritto... ....attento a far di tutta l'erba un fascio e dagli alla tua amica ucraina il mo numero che glielo faccio vedere io l'orto ..scherzo ovviamente...

...io mi gestisco la mia vita pi? che bene ....e quando ho il tempo per divertirmi ...stai tranquillo che ci riesco...
                            certo non faccio demagogia........ma per? sii obbiettivo:
                            2000 utenti totali......quanti trentini ci saranno visto che parte tutto da qui?e quanti vengono in giro sabato?e quanti ogni volta te li ritrovi in giro per i caxxi loro?

se DDG ? solo un posto dove avere video,gomme scontate e giornate in pista a prezzi bassi...tutta la pappa pronta grazie a mito......allora forse ho sbagliato io forum!!!!!!

e sempre pi? ho questa impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              .....teo fammi il piacere di non replicare!!!! ...ma cos stai scrivendo?!?!?!

...il forum ? un posto per trovarsi e discutere delle cazzate di ogni giorno... ...e di argomenti inerenti alla moto... ...poi se nasce qualcosa all'esterno ? bene ...altrimenti come dico io ciccia...

....per quanto riguarda la pappa pronta ...io continuo a ringraziare mito per lo sbattimento che fa per trovarci il tutto a prezzo ...ma non ? giusto rinfacciarlo cos?... ...credo che se potessi rendergli i piaceri lo farei ...ma non ne ho al possibilit?... ...son riuscito al massimo a chiamare l'ambulanza quando ? caduto... ...tutto qui.

....stai scrivendo una vagonata di cazzate!

Comment

X
                              Working...
                              X