da poco tempo ? uscita la demo di FLIGHT SIMULATOR X veramente stupendo...puoi fare un bel po di cose in pi? e il livello di dettaglio ? molto pi? alto..il cockpit dell'aereo ? molto bello e quasi tutte le cose son funzionanti ....attendo il giudizio dei piloti ddg se lo provano ...a mio parere ha fatto un bel salto in avanti rispetto al vecchio e i palazzi son 3d finalmente ...unica cosa...richiede un pc decente ..la grafica ? molto scalabile per? richiede una bella potenza ...scaricate il demo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amanti degli aerei a me!!
Collapse
X
-
scusa ayrton ma er a magnare ....provalo..c'? pure un bel aereo di linea.....si in effetti ci vuole un pc buono...io per farlo andare come dico io oltre al joystick devo metterlo a 1024 quasi tutto al min
Comment
-
-
Originally posted by korra88scusa ayrton ma er a magnare ....provalo..c'? pure un bel aereo di linea.....si in effetti ci vuole un pc buono...io per farlo andare come dico io oltre al joystick devo metterlo a 1024 quasi tutto al min
Comment
-
il 2004 si...bello bello...mi piace pi? il nuovo xk? sembra molto pi? realistico lo scenario pieno di cose..infatti richiede un pc a dir poco buono..per vederlo al max ci vogliono le ultime schede video e specialmente molta ram..pensa ci sono anche le macchine,navi..di tutto e di pi?...ah..il cockpit ? 3d!!...ma lo puoi mettere ache in 2d
lele...vai su www.fileplanet.com ti iscrivi gratuitamente e lo scarichi da li...? un bel sito xk? una volta partito il download va come un missile lo scaricamento ..l'ho scaricato alla media di 500kB/sLast edited by korra88; 11-08-06, 12:13.
Comment
X
Comment