Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amanti degli aerei a me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amanti degli aerei a me!!

da poco tempo ? uscita la demo di FLIGHT SIMULATOR X veramente stupendo...puoi fare un bel po di cose in pi? e il livello di dettaglio ? molto pi? alto..il cockpit dell'aereo ? molto bello e quasi tutte le cose son funzionanti ....attendo il giudizio dei piloti ddg se lo provano ...a mio parere ha fatto un bel salto in avanti rispetto al vecchio e i palazzi son 3d finalmente ...unica cosa...richiede un pc decente ..la grafica ? molto scalabile per? richiede una bella potenza ...scaricate il demo

• Font Size
    ora me la scaricozzo....linkami please...

Comment

• Font Size
      trovato e gi? in DW...ti faccio sapere

Comment

• Font Size
        io non sono riuscito ad installarlo....b?...fatto st? k per girare decentemente devi avere un pc bomba...

Comment

• Font Size
          scusa ayrton ma er a magnare ....provalo..c'? pure un bel aereo di linea.....si in effetti ci vuole un pc buono...io per farlo andare come dico io oltre al joystick devo metterlo a 1024 quasi tutto al min

Comment

• Font Size
            Linkatemi il demoooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              scusa ayrton ma er a magnare ....provalo..c'? pure un bel aereo di linea.....si in effetti ci vuole un pc buono...io per farlo andare come dico io oltre al joystick devo metterlo a 1024 quasi tutto al min
              beh korra...tu hai provato il 2004?....default pesa poco pi? di 1,5 giga....il mio editato e come lo voglio io...con tutti i miei aerei e scenari pesa + di 10 giga.... ora vediamo sto X....

Comment

• Font Size
                il 2004 si...bello bello...mi piace pi? il nuovo xk? sembra molto pi? realistico lo scenario pieno di cose..infatti richiede un pc a dir poco buono..per vederlo al max ci vogliono le ultime schede video e specialmente molta ram..pensa ci sono anche le macchine,navi..di tutto e di pi?...ah..il cockpit ? 3d!!...ma lo puoi mettere ache in 2d

lele...vai su www.fileplanet.com ti iscrivi gratuitamente e lo scarichi da li...? un bel sito xk? una volta partito il download va come un missile lo scaricamento ..l'ho scaricato alla media di 500kB/s
                Last edited by korra88; 11-08-06, 12:13.

Comment

• Font Size
                  dice k non esiste!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125
                    dice k non esiste!!!
                    ah cacchio..avevo messo .it ..ora va
                    Last edited by korra88; 11-08-06, 12:13.

Comment

• Font Size
                      ok grazie...riprovo...speriamo k questo funzioni...mi presti i dati k non mi v? di pagare x registrarmi?
                      Last edited by dingo125; 11-08-06, 12:21.

Comment

• Font Size
                        non mi sembra ke xr? sia gratuito..

Comment

• Font Size
                          si se fai l'abbonamento gratis..fammi controllare....xk? sono iscritto da 5 anni e magari ? cambiato qualcosa..io continuo a non pagare...

Comment

• Font Size
                            dove ti dice il prezzo basta che fai "no thanks" e ti fa la registrazione gratuita...quella a pagamento ? per i server senza code

Comment

• Font Size
                              non trovo....

Comment

X
                              Working...
                              X