Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dispositivi gps antifurto per le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Samsung Galaxy SmartTag per localizzare oggetti, Nero : Amazon.it: Elettronica
    eccolo..
    però Andy96 a meno che non portino la moto su cui sta il geo tag in mezzo al deserto, rimane sempre rintracciabile.. giusto?
    questo funziona solo con samsung non basta avere android

Comment

• Font Size
      Ma comunque non fa quello vuoi tu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ma comunque non fa quello vuoi tu.
        come non lo fa?

si appoggia bt ai dispositivi in zona e traccia il mezzo appena si collega

Comment

• Font Size
          Scusate ma lo avete visto il video??? Non funziona come l'Apple Tag, ha una eSIM-2G, ovvero una SIM integrata che comunica con il vostro cellulare come un telefono, tanto è che vi TELEFONA.
          Il Tag è solo la "chiave" che dice al dispositivo se stare vigile ed eventualmente tracciare (Tag assente), oppure rimanere dormiente (Tag nelle vicinanze).
          Nel video spiega anche come fa a fornire una SIM senza proporre abbonamenti...ma ve lo andate a guardare, pigroni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Scusate ma lo avete visto il video??? Non funziona come l'Apple Tag, ha una eSIM-2G, ovvero una SIM integrata che comunica con il vostro cellulare come un telefono, tanto è che vi TELEFONA.
            Il Tag è solo la "chiave" che dice al dispositivo se stare vigile ed eventualmente tracciare (Tag assente), oppure rimanere dormiente (Tag nelle vicinanze).
            Nel video spiega anche come fa a fornire una SIM senza proporre abbonamenti...ma ve lo andate a guardare, pigroni!
            Doc parla dei tag Samsung ed Apple.

doc67 purtroppo quelli funzionano se nei loro pressi c'è gente con Apple o Samsung con bluetooth attivo.

Non tracciano nulla e non ti arriva in tempo reale la notifica se te la stanno portando via.

Comment

• Font Size

Doc parla dei tag Samsung ed Apple.

doc67 purtroppo quelli funzionano se nei loro pressi c'è gente con Apple o Samsung con bluetooth attivo.

Non tracciano nulla e non ti arriva in tempo reale la notifica se te la stanno portando via.
              Ok ok, avevo frainteso. Si, i TAG funzionano solo tramite la rete BT, ma Comunque credo siano sufficientemente affidabili anche loro visto che Apple e Samsung ce ne sono dappertutto...

Comment

• Font Size

Ok ok, avevo frainteso. Si, i TAG funzionano solo tramite la rete BT, ma Comunque credo siano sufficientemente affidabili anche loro visto che Apple e Samsung ce ne sono dappertutto...
                Dipende dove la portano.😅
                E comunque non servono come antifurto vero e proprio.

Quello del primo video infatti costa, ma è totalmente un'altra cosa.

Comment

• Font Size

Dipende dove la portano.😅
                  E comunque non servono come antifurto vero e proprio.

Quello del primo video infatti costa, ma è totalmente un'altra cosa.
                  Va beh, 200€ da spendere su una moto che ne vale poco poco 50 volte tanto non mi sembra tanto...

Comment

• Font Size

Va beh, 200€ da spendere su una moto che ne vale poco poco 50 volte tanto non mi sembra tanto...
                    Manco a me, ci sta. C'è anche l'assistenza.

Comunque ho chiesto ad un collega fanatico apple se ha i tag, e mi ha risposto "ovvio!".

Allora gli ho chiesto dove e mi ha detto "in auto".

Effettivamente dall'app "dov'è" la geolocalizzava nel parcheggio, però è anche vero che più di metà azienda ha un iPhone e quindi si collega ad uno dei tanti presenti nei pressi della macchina.😅

Comment

• Font Size

il. problema.nasce quando lo devi. mettere su 4/5 mezzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post

il. problema.nasce quando lo devi. mettere su 4/5 mezzi
                        Beh Doc, siamo sempre li...se hai 4/5 mezzi che necessitano un antifurto vuol dire che te lo puoi permettere (in generale, non intendo tu...).
                        Se hai un Dink credo che non ti preoccuperesti del furto, se hai una Panigale o anche solo un SH già di più...
                        Se mettiamo invece 2 auto 2 moto e un mezzo d'epoca, beh, se sono tutti degni di antifurto ti tocca spendere!
                        Se no vai di TAG ma anche quelli non li regalano

Comment

X
                        Working...
                        X