Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma lo avete visto il video??? Non funziona come l'Apple Tag, ha una eSIM-2G, ovvero una SIM integrata che comunica con il vostro cellulare come un telefono, tanto è che vi TELEFONA.
Il Tag è solo la "chiave" che dice al dispositivo se stare vigile ed eventualmente tracciare (Tag assente), oppure rimanere dormiente (Tag nelle vicinanze).
Nel video spiega anche come fa a fornire una SIM senza proporre abbonamenti...ma ve lo andate a guardare, pigroni!
Scusate ma lo avete visto il video??? Non funziona come l'Apple Tag, ha una eSIM-2G, ovvero una SIM integrata che comunica con il vostro cellulare come un telefono, tanto è che vi TELEFONA.
Il Tag è solo la "chiave" che dice al dispositivo se stare vigile ed eventualmente tracciare (Tag assente), oppure rimanere dormiente (Tag nelle vicinanze).
Nel video spiega anche come fa a fornire una SIM senza proporre abbonamenti...ma ve lo andate a guardare, pigroni!
Doc parla dei tag Samsung ed Apple.
doc67 purtroppo quelli funzionano se nei loro pressi c'è gente con Apple o Samsung con bluetooth attivo.
Non tracciano nulla e non ti arriva in tempo reale la notifica se te la stanno portando via.
doc67 purtroppo quelli funzionano se nei loro pressi c'è gente con Apple o Samsung con bluetooth attivo.
Non tracciano nulla e non ti arriva in tempo reale la notifica se te la stanno portando via.
Ok ok, avevo frainteso. Si, i TAG funzionano solo tramite la rete BT, ma Comunque credo siano sufficientemente affidabili anche loro visto che Apple e Samsung ce ne sono dappertutto...
Ok ok, avevo frainteso. Si, i TAG funzionano solo tramite la rete BT, ma Comunque credo siano sufficientemente affidabili anche loro visto che Apple e Samsung ce ne sono dappertutto...
Dipende dove la portano.😅
E comunque non servono come antifurto vero e proprio.
Quello del primo video infatti costa, ma è totalmente un'altra cosa.
Va beh, 200€ da spendere su una moto che ne vale poco poco 50 volte tanto non mi sembra tanto...
Manco a me, ci sta. C'è anche l'assistenza.
Comunque ho chiesto ad un collega fanatico apple se ha i tag, e mi ha risposto "ovvio!".
Allora gli ho chiesto dove e mi ha detto "in auto".
Effettivamente dall'app "dov'è" la geolocalizzava nel parcheggio, però è anche vero che più di metà azienda ha un iPhone e quindi si collega ad uno dei tanti presenti nei pressi della macchina.😅
il. problema.nasce quando lo devi. mettere su 4/5 mezzi
Beh Doc, siamo sempre li...se hai 4/5 mezzi che necessitano un antifurto vuol dire che te lo puoi permettere (in generale, non intendo tu...).
Se hai un Dink credo che non ti preoccuperesti del furto, se hai una Panigale o anche solo un SH già di più...
Se mettiamo invece 2 auto 2 moto e un mezzo d'epoca, beh, se sono tutti degni di antifurto ti tocca spendere!
Se no vai di TAG ma anche quelli non li regalano
Comment