Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dispositivi gps antifurto per le moto
Collapse
X
-
Scusate ma lo avete visto il video??? Non funziona come l'Apple Tag, ha una eSIM-2G, ovvero una SIM integrata che comunica con il vostro cellulare come un telefono, tanto è che vi TELEFONA.
Il Tag è solo la "chiave" che dice al dispositivo se stare vigile ed eventualmente tracciare (Tag assente), oppure rimanere dormiente (Tag nelle vicinanze).
Nel video spiega anche come fa a fornire una SIM senza proporre abbonamenti...ma ve lo andate a guardare, pigroni!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostScusate ma lo avete visto il video??? Non funziona come l'Apple Tag, ha una eSIM-2G, ovvero una SIM integrata che comunica con il vostro cellulare come un telefono, tanto è che vi TELEFONA.
Il Tag è solo la "chiave" che dice al dispositivo se stare vigile ed eventualmente tracciare (Tag assente), oppure rimanere dormiente (Tag nelle vicinanze).
Nel video spiega anche come fa a fornire una SIM senza proporre abbonamenti...ma ve lo andate a guardare, pigroni!
doc67 purtroppo quelli funzionano se nei loro pressi c'è gente con Apple o Samsung con bluetooth attivo.
Non tracciano nulla e non ti arriva in tempo reale la notifica se te la stanno portando via.
Comment
-
Ok ok, avevo frainteso. Si, i TAG funzionano solo tramite la rete BT, ma Comunque credo siano sufficientemente affidabili anche loro visto che Apple e Samsung ce ne sono dappertutto...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Ok ok, avevo frainteso. Si, i TAG funzionano solo tramite la rete BT, ma Comunque credo siano sufficientemente affidabili anche loro visto che Apple e Samsung ce ne sono dappertutto...
E comunque non servono come antifurto vero e proprio.
Quello del primo video infatti costa, ma è totalmente un'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Va beh, 200€ da spendere su una moto che ne vale poco poco 50 volte tanto non mi sembra tanto...
Comunque ho chiesto ad un collega fanatico apple se ha i tag, e mi ha risposto "ovvio!".
Allora gli ho chiesto dove e mi ha detto "in auto".
Effettivamente dall'app "dov'è" la geolocalizzava nel parcheggio, però è anche vero che più di metà azienda ha un iPhone e quindi si collega ad uno dei tanti presenti nei pressi della macchina.😅
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
il. problema.nasce quando lo devi. mettere su 4/5 mezzi
Se hai un Dink credo che non ti preoccuperesti del furto, se hai una Panigale o anche solo un SH già di più...
Se mettiamo invece 2 auto 2 moto e un mezzo d'epoca, beh, se sono tutti degni di antifurto ti tocca spendere!
Se no vai di TAG ma anche quelli non li regalano
- Likes 1
Comment
X
Comment