Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente i suoi interventi mancano un po'...
Ciao caro Raffa
una mente stolta come la tua....a tratti ottusa....non potr? mai intendere le parole dotte che escono dalla mia ponderata bocca....forse potrebbe sorgere dubbio che qualcuno te le spieghi....ma a parer mio non ? cos?
Indipercui non ? tecnicamente possibile che la mancanza delle risposte di Ettore...dovute all'attuazione delle vacanze del suddetto elemento....ti manchino realmente e in tal maniera da fartelo esporre in pubblico su questo forum..
senza rancore
una mente stolta come la tua....a tratti ottusa....non potr? mai intendere le parole dotte che escono dalla mia ponderata bocca....forse potrebbe sorgere dubbio che qualcuno te le spieghi....ma a parer mio non ? cos?
Indipercui non ? tecnicamente possibile che la mancanza delle risposte di Ettore...dovute all'attuazione delle vacanze del suddetto elemento....ti manchino realmente e in tal maniera da fartelo esporre in pubblico su questo forum..
senza rancore
senza rancore
Stefano
Ciao Stefano
Ti ringrazio per i chiarimenti e per avermi illustrato che non potr? mai capire a fondo le sagge parole di etto69. Ora potr? risparmiare gran parte delle mie energie, nonch? del mio tempo e vivere molto meglio.
un sentito ringraziamento
senza rancore
Stefano
Ciao Stefano
noto con piacere che partecipi ATTIVAMENTE alla gara tra SPAMMONI .
Ti ringrazio per i chiarimenti e per avermi illustrato che non potr? mai capire a fondo le sagge parole di etto69. Ora potr? risparmiare gran parte delle mie energie, nonch? del mio tempo e vivere molto meglio.
un sentito ringraziamento
Comment