Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamme e moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mamme e moto

Ciao a tutti ! Visto che oggi è la festa della mamma volevo sapere che rapporto hanno le vostre mamme con la vostra passione per le 2 ruote…!! O se siete mamme motocicliste !! Scrivete sono curiosa !!!!
    Mia mamma non ha mai assecondato la mia passione.. l’acquisto della moto e la patente ho dovuto farli entrambi di nascosto e presentare il misfatto una volta che era già fatto… ora a distanza di 10 anni da quel giorno direi che non è cambiato moltissimo ma sono riuscita l’anno scorso a portarla in pista a vedermi correre !! Per me è stato un super traguardo !!!

• Font Size
    mai osteggiata anzi sempre aiutato, vorrei esserlo anch'io così con mio figlio e i miei nipoti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Ciao a tutti ! Visto che oggi è la festa della mamma volevo sapere che rapporto hanno le vostre mamme con la vostra passione per le 2 ruote…!! O se siete mamme motocicliste !! Scrivete sono curiosa !!!!
      Mia mamma non ha mai assecondato la mia passione.. l’acquisto della moto e la patente ho dovuto farli entrambi di nascosto e presentare il misfatto una volta che era già fatto… ora a distanza di 10 anni da quel giorno direi che non è cambiato moltissimo ma sono riuscita l’anno scorso a portarla in pista a vedermi correre !! Per me è stato un super traguardo !!!

Bella soddisfazione.

La mia non vede ovviamente di buon occhio questa passione, anche se ormai è diventata più lavorativa e meno attiva (leggi andare in moto).

Bè diana, penso che cmq ti abbia fatto piacere avere la tua mamma là con te e avere qualche foto e qualche ricordo anche di questo, no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        mai osteggiata anzi sempre aiutato, vorrei esserlo anch'io così con mio figlio e i miei nipoti
        Cara, forse diana intendeva per le ragazze, che sono più rare da vedere in moto. Ai maschietti, è tutto più facile e concesso, specialmente su questi argomenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mely#13 View Post

Cara, forse diana intendeva per le ragazze, che sono più rare da vedere in moto. Ai maschietti, è tutto più facile e concesso, specialmente su questi argomenti.
          ops...chiedo scusa x invasione..la vecchiaia mi porta a perdere qualche colpi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mely#13 View Post

Bella soddisfazione.

La mia non vede ovviamente di buon occhio questa passione, anche se ormai è diventata più lavorativa e meno attiva (leggi andare in moto).

Bè diana, penso che cmq ti abbia fatto piacere avere la tua mamma là con te e avere qualche foto e qualche ricordo anche di questo, no?
            Assolutamente si ! Era più ansiosa lei di me quel giorno ma è stato bello ! Abbiamo anche campeggiato in furgone è stato divertente

Comment

• Font Size

ops...chiedo scusa x invasione..la vecchiaia mi porta a perdere qualche colpi
              Ma va ! Volevo sapere in generale le opinioni .. se poi sono anche quelle del papà ben venga

Comment

• Font Size
                mia moglie(mamma di due bambini) mi continua a dire che vuole un Monster... prima o poi l'accontento
                Last edited by doc67; 09-05-22, 06:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  mia moglie mi continua a dire che vuole un Monster... prima o poi l'accontento
                  Che bello

Comment

• Font Size
                    a me ,che ancora facevo l'universita (quindi "povero") han detto se vuoi la moto vai fuori di casa. Per questo l'ho presa "da vecchio"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

a me ,che ancora facevo l'universita (quindi "povero") han detto se vuoi la moto vai fuori di casa. Per questo l'ho presa "da vecchio"
                      Io L ho presa di nascosto e mi han “buttato fuori casa” della serie da oggi cominci a pagare affitto e quindi sono andata via

Comment

• Font Size

Io L ho presa di nascosto e mi han “buttato fuori casa” della serie da oggi cominci a pagare affitto e quindi sono andata via
                        Complimenti per il coraggio.
                        io nonc'avevo 'na lira manco per fa cantà un cieco
                        Poi iniziatoa lavorare e mi sono "imposto" coi miei genitori
                        Me l'avessero fatta prendere prima in qualche modo sareistato più contento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Complimenti per il coraggio.
                          io nonc'avevo 'na lira manco per fa cantà un cieco
                          Poi iniziatoa lavorare e mi sono "imposto" coi miei genitori
                          Me l'avessero fatta prendere prima in qualche modo sareistato più contento
                          Si beh io lavoravo già altrimenti cippa proprio

Comment

• Font Size

Che bello
                            si a sentire i figli non devo perchè corre troppo ed ha la testa troppo fra le nuvole

ma da motociclista come faccio a non accontentarla?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post

si a sentire i figli non devo perchè corre troppo ed ha la testa troppo fra le nuvole

ma da motociclista come faccio a non accontentarla?
                              Esatto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X