Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivete indipendenti ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by angelbreil
    Adesso se vai a vivere da solo con sti prezzi un giorno mangi e un giorno no...e certo che ci si tiene in linea...
    ma quanto chiedeono per un affitto l?? non so 2 stanza...mica ville...

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      ma quanto chiedeono per un affitto l?? non so 2 stanza...mica ville...
      Ma penso un'appartamentino sui 450 eurini ma ? il resto che costa.....

Comment

• Font Size
        Ma penso un'appartamentino sui 450 eurini ma ? il resto che costa.....
        vabb? ma de quelle parti d'inverno fa freddo? mica ti serve il riscaldamento
        eppoi penso ke in media rispetto a qui per far la spesa sia meno caro...
        eppoi ke ne so!
        io guadagno meno di 2000 ? e vedo di farmeli bastare...ma non mi pare mi manchi tanto.... oddio con il mutuo..sar? un p? pi? delicato...ma...vivendo da sola le spese si dimezzano...(ops anche le entrate... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia
          vabb? ma de quelle parti d'inverno fa freddo? mica ti serve il riscaldamento
          eppoi penso ke in media rispetto a qui per far la spesa sia meno caro...
          eppoi ke ne so!
          io guadagno meno di 2000 € e vedo di farmeli bastare...ma non mi pare mi manchi tanto.... oddio con il mutuo..sar? un p? pi? delicato...ma...vivendo da sola le spese si dimezzano...(ops anche le entrate... )
          Fa FREDDO? se vedi il meteo la nostra citt? ? sempre la pi? fredda d'ITALIA anche d'estate
          Qui si... che chi ha la moto ? un vero appassionato oltre ad essere un C.......
          ed io sono il primo...
          Last edited by angelbreil; 12-08-06, 08:53.

Comment

• Font Size
            Si fa...ma quante restrizioniiiii...non ci voglio pensare

....bhe magari dovresti rinunciare a 2 moto di quelle ke hai (se ne hai 3 come scritto sotto l'avatar).....sai ke sacrificio!!!!!!!

nn ci voglio neanke pensare....ma ti immagini??????? una vita con una sola moto!!!!!!

ps: uscire dalla so

Comment

• Font Size
              metto 2 cifre...tanto x cercar di far kiaro.....

2700eu annui x riscaldamento (225mensili)
              650eu annui x luce elettrica (54mensili)
              3000eu annui x spese alimenti (250mensili)
              400eu annui x telecom (33mensili)
              120eu annui bolletta acqua (10mensili)
              250eu annui immondizia (20mensili)
              con ste spese fisse si ha una spesa mensile di 592eu....metteteci un mutuo di 4-500eu (o affitto) e si arriva a 1.092eu.....chiunque sbattendosi pu? arrivare ad un minimo di 1500 eu al mese di entrate....nn ditemi che se uno vuole nn riesce a farlo...pi? ke altro io son convinto che tanti han paura di fare il salto e andar a vivere da soli...troppo comodi con mamma!!!!!!!!

nb: le spese ke ho messo son quelle cui faccio fronte io....forse in un appartamento a 2 o 3 locali si ridimensionerebbero di sicuro.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Ma i single che vivono da soli ...

Facevo mente locale l'altro giorno pensando alle spese ... affitto o rata mensile, luce, gas, adsl, telefono, spesa, vestiti ...

Minkia con meno di 2000 euro al mese da soli non ci si puo' vivere !
                Io ad esempio non ho la linea telefonica a casa, non ho interne e x comunicare uso solo il cellulare.
                Le uscite sono contate e ogni tanto, quando magari vorrei andare a mangiare qualcosa fuori con gli amici, magari li raggiungo dopo e bevo solamente. I vestiti si prendono se servono, il cibo prendi l'essenziale, le riviste varie non le prendo (anche xke non mi interessano)
                Non servono 2000 ? ... fidati

Comment

• Font Size
                  ci ho pensato molte volte ma con quello che guadagno se vado a vivere da solo la moto la devo di sicuro vendere...quindi per ora di sicuro da csuccia nn mi muovo...anche se ho un gran bisogno di sentirmi + libero....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    metto 2 cifre...tanto x cercar di far kiaro.....

2700eu annui x riscaldamento (225mensili)
                    650eu annui x luce elettrica (54mensili)
                    3000eu annui x spese alimenti (250mensili)
                    400eu annui x telecom (33mensili)
                    120eu annui bolletta acqua (10mensili)
                    250eu annui immondizia (20mensili)
                    con ste spese fisse si ha una spesa mensile di 592eu....metteteci un mutuo di 4-500eu (o affitto) e si arriva a 1.092eu.....chiunque sbattendosi pu? arrivare ad un minimo di 1500 eu al mese di entrate....nn ditemi che se uno vuole nn riesce a farlo...pi? ke altro io son convinto che tanti han paura di fare il salto e andar a vivere da soli...troppo comodi con mamma!!!!!!!!

nb: le spese ke ho messo son quelle cui faccio fronte io....forse in un appartamento a 2 o 3 locali si ridimensionerebbero di sicuro.....
                    Tiziano.... 1500 euro li tira su en murador senza problemi.... Della serie mi l'? dese ani che laoro e ciapo scarsi 1050 euro netti... e no l'? che par mi ghe sia sta fraca de laori che paga mejo....Ma se sei dipendente normale e sei in un periodo di magra lavorativa (niente straordinari) vorrei vedere! Non lanciamo false speranze che qui le paghe son cos? per tutti.... E non dirmi di andar lavorar in nero.... Che per quello che faccio io il nero non c'?....

PS- ***** se magni
                    Last edited by Devilman; 12-08-06, 11:51.

Comment

• Font Size
                      allora io facendo 8 ore al giorno prendo 800 € al mese piu la tredicesima, facendo lavoretti in giro (quando il periodo ? buono riesci a fare altre 3 ore), qualche sabato e domenica vado a fare assistenza alle macchine al rally ma ti assicuro che prendere 1500 ? un sogno

Comment

• Font Size
                        B? da noi non ? cos? semplice arrivare a 1.500euro mensili....
                        Un muratore, un idraulico o un operaio SPECIALIZZATO pu? arrivare a 1.500.... un normale impiegato arriva sui 1.200/1.300.... quindi non ? che si naviga nell'oro!!

Io non son messo male come stipendio... per? st? valutando attentamente se tenere la moto oppure no.... Cercher? un secondo lavoro o un lavoro meglio retribuito, xk? vendere la moto mi piange il cuore!!

Cmq anche queste situazioni ti fanno maturare.... e arrangiarsi senza chiedere l'aiuto di nessuno d? delle grandi soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa
                          B? da noi non ? cos? semplice arrivare a 1.500euro mensili....
                          Un muratore, un idraulico o un operaio SPECIALIZZATO pu? arrivare a 1.500.... un normale impiegato arriva sui 1.200/1.300.... quindi non ? che si naviga nell'oro!!

Io non son messo male come stipendio... per? st? valutando attentamente se tenere la moto oppure no.... Cercher? un secondo lavoro o un lavoro meglio retribuito, xk? vendere la moto mi piange il cuore!!

Cmq anche queste situazioni ti fanno maturare.... e arrangiarsi senza chiedere l'aiuto di nessuno d? delle grandi soddisfazioni!!

anche a trento e +o- cos?...poi ci sono posti di lavoro (provincia) dove le paghe sono molto buone.....da dipendente nn ? facile.....io ci sto pensando a mettermi in proprio in qualche modo.....almeno se mi faccio il culo lo faccio per me...

Comment

X
                          Working...
                          X