Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vivo fuori casa con dei coinquilini dal 1998,quando mi sono trasferito a Perugia per gli studi universitari. Ora lavoro ma la formazione non ? cambiata....
Sakat?
..io sto a meno di 1km, ogni tanto passa anke un mese senza ke li veda!!!!!!!!!!
azz...cos? vicini e cos? lontani.......
son 3-4anni ke vivo da solo mi sembra...azz se vola il tempo!
l'importante ? volersi bene! Non oso immaginare se vivessi cos? vicino alla mia mamma: avrei le pulizie fatte....di sicuro...ma assieme a quelle si farebbe pure gli affari miei
...per? non pensate male! io alla mia mamma ci voglio un sacco di bene
l'importante ? volersi bene! Non oso immaginare se vivessi cos? vicino alla mia mamma: avrei le pulizie fatte....di sicuro...ma assieme a quelle si farebbe pure gli affari miei
...per? non pensate male! io alla mia mamma ci voglio un sacco di bene
Comment