Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma te ne sei andato con le buone o con le cattive ?
Con le buone!!
All'inizio ? stata dura per lei capire la mia esigenza di avere una vita indipendente.... ha pianto molto... ma alla fine ha capito e ha rispettato la mia scelta!!
Non essendoci pi? mio padre ha riversato il suo affetto amore nei miei confronti... quindi ? comprensibile la sua apprensione ed attaccamento, ma ormai ? giusto che abbia una mia vita indipendente... anche perch? tengo una certa et?!
Cmq non ? che sono sparito... abitiamo a 15km di distanza... e capita spesso che passi di la.... per qualche bel pranzetto!!
Sola sola sola
Una super pacchia: vado e torno come mi pare e piace (maniaci appostati nel parcheggio a parte..)
mangio quando voglio...quello che voglio.
vado a dormire con la tele se mi va!!!
una libidine unica!!!
beh...scusa...penso che son cose che si fanno anche se vivi coi tuoi...
Comment